continuo a dire che per me a meno che non sia rocco siffredi e quindi non l'abbia toccato con il pene non è rigore...
Visualizzazione Stampabile
continuo a dire che per me a meno che non sia rocco siffredi e quindi non l'abbia toccato con il pene non è rigore...
si vede bene anche a 4:48. Sempre per chi lo vuol vedere, inteso.
Arpionata la semifinale ..
Petkovisione
Che magggica che roma :sisi:
Lo spavento che fa Cavani (oltre a quanto è brutto :esd: ) è che lo trovi ovunque a far pressing, in marcatura, in area propria, in area avversaria...ci sta che su 5 ne butta dentro 3...insomma, criticare anche solo lontanamente uno che di lavoro fa la punta centrale, segna e aiuta la squadra la trovo una follia. E' fortissimo e fortunato (vorrei sottolineare che la fortuna non è un fardello ma una qualità). Nella mia rosa ideale Cavani ci sarebbe sicuramente insieme ai vari Messi, Ronaldo, ecc ecc. La curiosità di vederlo in una squadra che non gioca solo per lui c'è, resta comunque uno che la porta la vede pure in un campo di cricket.
Purtroppo il regolamento dice altro.........l'interpretazione che nel 95% dei casi è invece differente.
Un intervento falloso è falloso SEMPRE. Che la palla sia stata scaraventata via o meno non conta.
Poi nella maggior parte dei casi viene applicato il buon senso e, sinceramente, non penso che un Klose avrebbe protestato troppo se non avesse ricevuto il rigore sabato.
L'arbitro ha probabilmente valutato che l'uscita kamikaze di Agazzi ha danneggiato Klose non permettendogli di giocare il pallone come avrebbe voluto. Il regolamento attuale penalizza veramente troppo i portieri. :suspi:
Per quanto riguarda gli altri rigori......quello di Palacio mi sembra simulazione e fuorigioco. Quello di Pazzini non riesco a trovarlo ma quando lo vidi domenica mi sembrava mezza e più simulazione. Quello su Matri già invcece è più rigore...ci poteva stare. :sisi:
E' stato inoltre ritirato fuori quello su Di Natale in Roma-Udinese e a mio avviso, anche se non nettissimo, ci può anche stare perchè il contatto seppur lieve c'è. :(
Avevo detto che era netto prima ma pensavo che Pereyra avesse accentuato, invece non ha accentuato proprio una sega. Cos'è che ti ha dato più fastidio, perdere con una squadraccia come l'Udinese in casa da 2a0 o prendere il goal del 3a2 su cucchiaio? Forse entrambi.
Io ti ho dato il link ma potevo farne a meno, visto che non l'hai guardato a quanto pare. Speravo avessi l'accortezza di lasciare scivolare nel nulla ma vedo che non molli. Sei un grande.
Mi dà fastidio vedere gente come te che nega l'evidenza. Chi sviene al minimo contatto per rimediare un rigore così o deve andare a farsi visitare da un buon ortopedico oppure si fà ricoverare al reparto di geriatria. Per trovare qualcuno che trova grosse differenze tra quel rigore e quelli che ci sono stati in questa settimane hai due possibilità: lo paghi oppure parli con te stesso.
Ps se dovessi preoccuparmi per tutte le volte che perde la mia squadra starei fresco e poi con tutti i gol che vi ha fatto il capitano non mi ci spreco neppure.
Pps non ho bisogno di guardare il filmato visto che, nonostante tutto, ho un ottima memoria visiva. Il fallo non c'era e si è buttato. IMHO
Diciamo pure che avete rotto la minchia. Parlatene in privato...
ah per intenderci il rigore non c'era visto che si è chiaramente buttato.
ladri tuffatori :sisi:
guardando bene quello di pazzini può non essere rigore ma pazzini è girato e l'altro gli va addosso, non simula secondo me. e pure il rigore su matri può starci. poi se smettessero di concedere rigore per ogni cagata ci sarebbero meno carpiati di sicuro da parte dei calciatori :D
Pensa che il cucchiaio lo avevo totalmente rimosso. :asd:
Penso che dopo quella col Bologna, è la partita in cui ho socato di più............da 2-0 a 2-3 non è proponibile se punti a qualcosa di importante. Che sia Bologna, Udinese o Juventus.
Per me il rigore è dubbio, ma un contatto c'è.......si può dare. Certo lui non fa nulla per rimanere in piedi, ma tant'è...
Sicuramente ti do ragione sul fatto che non può nemmeno essere paragonato ai tuffi di Palacio e Pazzini. :sisi:
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
poppanti (cit.) Zeman avrebbe dichiarato che c'erano 2 rigori e non uno solo :esd:
non ho pagato Lodone. Ma può darsi che siamo lo stesso utente, chi lo sa. Per il resto va benissimo così.
se vengo tirato in ballo qua rispondo qua, semplice. Comunque appreso che non c'è possibilità di confronto non andrò certo oltre questo post.
Grazie. Il fatto è che una trattenuta o una spintarella la puoi accentuare, ma per accentuare questo contatto devi essere flash, nessuno ha dei riflessi simili. Pereyra sa che ha l'avversario dietro ma la torsione è del tutto naturale al tipo di contatto subito. Se fai caso l'unico dei vostri che non protesta è l'autore del fallo, un motivo ci sarà. Io mi incazzerei come una iena se so di non aver fatto fallo sul 2 pari a 3 minuti dalla fine. Comunque non pretendo certo che nessuno se la prenda, però sono episodi che non si possono comparare. Morta e sepolta e complimenti per l'obiettività.
Lodone è venduto. Infatti fa l'arbitro :rotfl:
inviato col mio GTI 16 valvole
non so se mi ha fatto più ridere:
giaccherinho o punizione esemplare di giovinco
o acerbi :facepalm: