Stasera mi sa che qui Juventini a parte pure i Laziali tiferanno Roma... :sisi:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Stasera mi sa che qui Juventini a parte pure i Laziali tiferanno Roma... :sisi:
:asd:
esticazzibbia con il sorriso e la zappa fa cappottare un difensore della Roma :asd:
er rigorometro diceva a francè di tirare dritto per dritto :sisi:
e la peppa!!!!
x il bene del projecto mi auguro che la Roma strappi il risultato stasera ..
personalmente sn pure convinto che almeno 1 punto lo prenda ...troppe assenze, primavera in campo , la Juve imbattuta ...e il calcio nn e' 1 scienza esatta..
poi pero' te resta la pelle addosso...
e vedere "quello li" fasse para' il rigore .....nn ha prezzo :D
juventus, assist all'udinese :sisi:
la spazza Vidal :sisi:
lo tira Totti :sisi::cry2:
:no:
Per me stasera ha sbagliato la formazione Conte... Io me la sarei giocata più offensiva, il Quaglia l'avrei messo al posto del Chino, che oggi purtroppo è stato inguardabile...
Buffon fa paura per fortuna, la Roma ha fatto due tiri in porta rischiando di fare due goal, noi troppe palle perse o buttate sulla trequarti...
Pienamente sopra la sufficienza in pochi: a parte Buffon, mi viene in mente tutta la difesa, con Lichsteiner leggermente sotto gli altri, dal centrocampo in su, boh... al massimo 6 Pirlo, il resto male...
certo che De Rossi non aveva manco tirato in porta :rotfl:
Vidal si era giocato l'1 fisso :rotfl:
partita bellissima,soprattutto il primo tempo.
Goal molto casuali!
Partita bruttina con molti errori da ambo le parti.
Partita bruttina e bellissima :esd:
nessuna ironia.
Se qualcosa non è andato bene nella juve qualche merito dovrà pur essere della Roma...
I palloni persi non sono mancati,ma c'è da dire che il pressing rendeva difficile la gestione della palla.
I gol possono essere stati casuali,ma le due squadre hanno giocato senza paura e si sono visti continui ribaltamenti di fronte.La Roma si è difesa piu' della Juventus,ma mi è parsa piu' una questione di moduli e caratteristiche degli uomini a centrocampo,che altro.
Dal punto di vista della mentalità è un tipo di partita che raramente si vede nel nostro campionato.
simplicio entrato per dare peso al centrocampo :sisi:
Tutti hanno capito ormai la contromossa da adottare con la Juve: un giocatore a uomo su Pirlo a tutto campo. Non ho visto la partita ma sicuramente uno ci stava con l'ordine di fermarlo con le buone o le cattive.
:sisi: Pjanic... ma a conti fatti è stato un punto soddisfacente, tutte queste squadre medio-grandi danno il 1000 % contro la Juve, eppure la squadra è ancora imbattuta e dimostra un carattere invidiabile.
Alla lunga probabilmente il Milan potrà anche arrivare primo, ma è di sicuro un inizio di stagione che riporta ai bei vecchi tempi :)
può sembrare assurdo,ma secondo me Pirlo darebbe piu' problemi agli avversari con il 4-2-4/4-4-2 visto ad inzio stagione,una tattica che,se applicata al meglio,rende piu' rischiosi la marcatura a uomo e in generale il pressing degli avversari.
Tolte forse le prime 2 partite di campionato il Pirlo bianconero ha sempre avuto un uomo addosso (e come fatto notare lo ha sin dalle prime volte che ha giocato in quel ruolo)...detto questo....se non avessimo problemi non saremmo umani :p
La partita a me è piaciuta...televisivamente parlando è stata molto godibile, pareggio giusto alla fine...avremmo potuto perderla se "Giggio" non avesse parato il rigore, avremmo potuta vincerla se andiamo a guardare il numero di palle goal create (ne ho contate almeno 5 abbastanza clamorose).
Pepe per la prima volta mi è sembrato abbastanza in difficoltà fisicamente (e di conseguenza vengono fuori tutti i suoi limiti tecnici...ha sbagliato 3 assist abbastanza clamorosi), Vidal ha avuto tanta ma tanta sfortuna nei due episodi pro-roma ma ha dato il solito contributo, Marchisio decisamente sottotono...si è sentita e tanto l'assenza di Vucinic che è l'unico dei giocatori "esterni" a tagliare verso il centro e comunque a fare i movimenti giusti in avanti.
Ovviamente ci sono anche tanti meriti della roma che gioca a pallone (evento raro in serie A :p), resto convinto che se avessero trovato una squadra + cinica anche ieri ne avrebbero presi 3 però ;)