Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
aed1248

Facciamo i conti della serva... :p
Il milan le vince tutte e va a 83, la juve dovrebbe quindi raggiungere la stessa quota, ovvero 4 vittorie per la matematica... 
Cesena - Juventus     
Novara - Juventus     
Juventus - Lecce     
Cagliari - Juventus     
Juventus - Atalanta     
Mi rifiuto a pensare ci possano esser problemi nelle prossime 2 gare... l'unica squadra che potrebbe aver bisogno di punti è il Lecce, il resto sono squadre che non devono chiedere nulla... va poi tenuto conto anche dell'aspetto psicologico, più si andrà avanti e più il Milan avrà difficoltà a trovare le giuste motivazioni.

ti dirò...secondo me il campionato si decide proprio nelle prossime due giornate...e soprattutto diventano decisivi gli incroci di fine campionato, il lecce potrebbe tirar dentro un sacco di squadre se esce con 4 punti dalle due partite casalinghe (napoli e parma) o abdicare definitivamente se fa 0 o 1 punto

- 

paradossalmente abbiamo la sfortuna di trovare quasi tutte partire "vere" a fine campionato
Novara e Cesena sono in lotta per il penultimo posto che, calcioscommesse alla mano, potrebbe anche valere la salvezza come si legge da più parti.
Lecce e Cagliari invece si giocano proprio la salvezza sul campo.

- 

Citazione:

Crash and Burn

ti dirò...secondo me il campionato si decide proprio nelle prossime due giornate...e soprattutto diventano decisivi gli incroci di fine campionato, il lecce potrebbe tirar dentro un sacco di squadre se esce con 4 punti dalle due partite casalinghe (napoli e parma) o abdicare definitivamente se fa 0 o 1 punto

io sono d'accordo, specie se nel recupero il Milan dovesse vincere col Genoa oppure ridare un favore all'amico preziosi... la volata retrocessione è bella incerta... ma tu considera che io ho fatto i conti all'osso, ovvero è difficile che la juve le vinca tutte, ma secondo me lo è ancor di più che lo faccia il Milan...
Volevo inoltre chiedere una cosa... si fa tanto clamore per i fatti di genova, ma non ho ben capito... sono entrati i tifosi in campo o cosa? Non sono tutti tesserati? Non ci sono tutti i biglietti nominativi? Dovrebbero già bussare a casa dei facinorosi adesso... o no?

- 

Citazione:

Crash and Burn

dico semplicemente una cosa....6 vittorie di fila ci hanno portato da -4 a +3 che è sicuramente una ottima cosa...faccio però fatica a pensare che la juve riesca a vincere anche le ultime 5 (sarebbero 11 vittorie consecutive cosa rarissima per il campionato italiano) anche se obiettivamente tutte possibili...spero che 3 ne bastino

il calendario è assai facile e c'è ancora sufficiente corsa per farcela agevolmente... la juve ha vinto il campionato vincendo 4 partite ostiche quasi di fila sempre su calcio piazzato (non che sia vietato, ma la punizione di del piero sa un po' di destino)... il milan l'ha perso perchè ad allegri è venuto in mente di forzare l'acciaccato thiago silva e il rientrante (2 volte) boateng... gli avevano detto che la partita con la roma era la più difficile, dev'essere facile imbrogliarlo se riesce a credere a una cosa del genere :esd:
a livello medio-alto è il campionato più scarso che ricordi (cioè da fine anni 80), escludendo quello 2006-2007 che aveva i suoi problemi

- 

Citazione:

Antonello976

50 MLN pe Cavani e ce penseresti pure ...:yikes:
cioe' ce compreresti quasi 2 Balotelli co' sti denari ...
Io credo che se il Napoli fallisce il 3^ posto uno dei tenori parte , Hamsik oramai e' improbabile visto che ha appena rinnovato (eppoi dopo il campionato alquanto anomalo che ha fatto nn varrebbe cifre esorbitanti)
cut.

Il problema è sostituirlo Cavani... Balotelli è pazzo... :sisi:
Per quanto riguarda il prosieguo del campionato... Juve a parte le altre squadre sono così discontinue che è difficile decifrare quello che succederà... Sia nelle parti alte che in quelle basse della classifica... :sisi:
:slash:

- 

son pronto a festeggiare per entrambe le contendenti :sisi:
arcadia per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :azteca:

- 

Anche se co stò cazzo di calcioscommesse non è da escludere che la classifica a fine campionato non sia quella definitiva...

- 

Citazione:

macedone

Anche se co stò cazzo di calcioscommesse non è da escludere che la classifica a fine campionato non sia quella definitiva...

tipo quando beccano gente del parlamento che ruba?

- 

Citazione:

Crash and Burn

dico semplicemente una cosa....6 vittorie di fila ci hanno portato da -4 a +3 che è sicuramente una ottima cosa...faccio però fatica a pensare che la juve riesca a vincere anche le ultime 5 (sarebbero 11 vittorie consecutive cosa rarissima per il campionato italiano) anche se obiettivamente tutte possibili...spero che 3 ne bastino

per me non vince col lecce, le altre sono 12 punti

- 

Realisticamente alla Juve bastano 2 vittorie e 2 pareggi... che il Milan le vinca tutte è impossibile :sisi:

- 

ma i giocatori che piangono e si tolgono la maglia :eek:
serve MWP, gli spaccherebbe la faccia a quei delinquenti :sisi:

- 

Dal labiale di Giochi Preziosi mi pare di averlo letto qualcosa tipo "Fate come dicono loro" o simile, ora non ricordo... quel che è certo, che si è capito proprio perchè il genoa è laggiù: una squadra di spallati...
Solo quel mafioso scommettitore di Sculli ha avuto un pò di palle, ma tanto che je frega, dal prossimo anno se le vedrà dalla cella le partite... :esd:
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=OPgAqXrBVdA
Minuto 5.10... alla faccia del non è come si legge... :sisi:
E cmq anche la Digos era contraria a sottostare alla legge dei tifosi, sconsigliando vivamente di togliersi le maglie...

- 

Citazione:

ZiDad

Dal labiale di Giochi Preziosi mi pare di averlo letto qualcosa tipo "Fate come dicono loro" o simile, ora non ricordo... quel che è certo, che si è capito proprio perchè il genoa è laggiù: una squadra di spallati...
Solo quel mafioso scommettitore di Sculli ha avuto un pò di palle, ma tanto che je frega, dal prossimo anno se le vedrà dalla cella le partite... :esd:

Secondo me si sta semplicemente spostando l'attenzione cercando di dare tutte le responsabilità a quei tifosi... non che ne abbiano, ma mi pare ridicolo che per 20 persone a calvacioni si decida di sospendere una partita... sicuramente c'è dell'altro dietro... e che sia mr. valigetta a fare la morale è quantomeno grottesco... uno che vende e compra le partite come fossero scatole di giocattoli...

- 

Citazione:

aed1248

Secondo me si sta semplicemente spostando l'attenzione cercando di dare tutte le responsabilità a quei tifosi... non che ne abbiano, ma mi pare ridicolo che per 20 persone a calvacioni si decida di sospendere una partita... sicuramente c'è dell'altro dietro... e che sia mr. valigetta a fare la morale è quantomeno grottesco... uno che vende e compra le partite come fossero scatole di giocattoli...

La cosa veramente squallida è infatti - ma non dico certo una cosa nuova tantomeno sconosciuta - è la collusione di questa gentaglia (che se ne andasse al Grande Fratello se hanno così tanta carenza di attenzione, tanto sono persone piccole che quello si meritano) con le società.
Ho sentito poi opinioni veramente degne di un paese Berlusconiano e che si merita il calcio messo così com'è: 
"vabbè non si è fatto male nessuno che vuoi che sia" 
"la gente non capisce la serietà di fondo a questo tipo di proteste" 
"voi non capite cosa vuol dire fare tutto per la maglia"
"voi non capite il disagio di fondo a queste proteste"
e amenità di questo tipo.
Mi viene da vomitare.

- 

Citazione:

Palo FC

La cosa veramente squallida è infatti - ma non dico certo una cosa nuova tantomeno sconosciuta - è la collusione di questa gentaglia (che se ne andasse al Grande Fratello se hanno così tanta carenza di attenzione, tanto sono persone piccole che quello si meritano) con le società.
Ho sentito poi opinioni veramente degne di un paese Berlusconiano e che si merita il calcio messo così com'è: 
"vabbè non si è fatto male nessuno che vuoi che sia" 
"la gente non capisce la serietà di fondo a questo tipo di proteste" 
"voi non capite cosa vuol dire fare tutto per la maglia"
"voi non capite il disagio di fondo a queste proteste"
e amenità di questo tipo.
Mi viene da vomitare.

Va anche considerato che molto spesso queste persone vengono usate/si fanno pagare (il punto di vista cambia a seconda del grado di furbizia dei soggetti) dalle società per agire in un determinato modo... teoricamente questi rapporti sarebbero vietati, ma dal momento in cui i tifosi entrano a stretto contatto con i giocatori (succede in tutte le città) è molto meglio tenerseli buoni che lasciarli fare di testa loro...
Parliamo di personaggi molto noti a chi è addentro al calcio e alle forze dell'ordine, ma sembrerebbero esserci dei "taciti" accordi di non belligeranza... per fare in modo che ognuno possa continuare a fare i propri interessi...

- 

Citazione:

Joey-sama

gli avevano detto che la partita con la roma era la più difficile, dev'essere facile imbrogliarlo se riesce a credere a una cosa del genere :esd:

:ale:

- 

In effetti andrebbe cacciato solo per quello... :asd:
Ma il Milan chi prende l'anno prossimo? Io non capisco come mai un allenatore come rijkaard sia praticamente a spasso... eppure 2 cosette l'ha vinte...
Intanto questo omuncolo sarebbe sa squalificare a vita...
http://www.youtube.com/watch?v=sMr1g9cC68g

- 

omuncolo l'arbitro? :asd:

- 

Citazione:

aed1248

ma dici per il rigore ? a me pare ci sia :esd:

- 

Citazione:

azteca

ma dici per il rigore ? a me pare ci sia :esd:

Rigore ed esultanza... quella era la finalissima per il titolo...

- 

Citazione:

aed1248

non sei più dello staff per cui posso contraddirti :rotfl:
lo tocca sul sinistro in appoggio, è rigore :D

- 

in diretta avrei detto rigore netto... il replay poi è impietoso :esd:

- 

Citazione:

aed1248

In effetti andrebbe cacciato solo per quello... :asd:
Ma il Milan chi prende l'anno prossimo? Io non capisco come mai un allenatore come rijkaard sia praticamente a spasso... eppure 2 cosette l'ha vinte...

allegri avrebbe l'alibi dei tanti infortuni per il riuscire a non vincere un campionato che non era proprio perdibile, però poi vedendogli fare le scelte inizi a pensare che un buon numero di infortuni siano colpa sua... spero che il milan finisca minimo a -4, perchè un'estate a sentire ancora di quanto sia stato decisivo il non gol di muntari non mi va
la stagione della juve è simile a quella del napoli la scorsa stagione, ogni tanto capita l'anno in cui va proprio tutto bene... in fondo se finiscono la stagione vincendone 11 di fila uno può anche smetterla di fare il lamentoso e fargli i complimenti (alla squadra eh, i tifosi della juve non fanno parte del genere umano :p), tanto sono gratis :esd:

- 

Citazione:

aed1248

Ma di che "titolo" si parla!?
ma che campionato e' ..!?
il buon vecchio Lulu Olivera e' 1 poppante dinnanzi a sto' Berisha .. :esd:

- 

Campionato australiano...

- 

più dignitoso del nostro
nessun arrestato e 2 misere giornate di squalifica al campo del genoa

- 

facciamo la tessera del giudice sportivo... :sisi:

- 

prende più giornate lamela :esd:

- 

daje denis facce er regalo :azteca:

- 

Sentendo la conferenza di oggi, dove parlano Baldini e il genio della tattica, è bello sentire come tutto quello che era stato detto fino adesso, dopo l'ennesima sveglia, non vale più... e soprattutto è bello sapere che Luis Enrique sta facendo molto bene e che è l'uomo giusto (secondo Baldini)...
Poi lo spagnolo dice di essere convinto del proprio lavoro ma che non resterà qui a lungo... ma a questo punto, il progetto, qual è? :suspi:

- 

Secondo me con progetto intendono quello dello stadio :esd:

- 

Citazione:

aed1248

Sentendo la conferenza di oggi, dove parlano Baldini e il genio della tattica, è bello sentire come tutto quello che era stato detto fino adesso, dopo l'ennesima sveglia, non vale più... e soprattutto è bello sapere che Luis Enrique sta facendo molto bene e che è l'uomo giusto (secondo Baldini)...
Poi lo spagnolo dice di essere convinto del proprio lavoro ma che non resterà qui a lungo... ma a questo punto, il progetto, qual è? :suspi:

Baldini ...uno di noi :ale:
lo avevo sottolineato in tempi nn sospetti ...
troppo palese le divergenze tra Baldini e Sabatini ...
Eppoi ci sono le dichiarazioni di Roxy Sensi.. "Sabatini uno come Montella nn lo avrebbe mai mandato via"
Il nuovo progetto-Roma a quanto pare e' nato sotto questa "unione di fatto" ...trabballante
chiudo dicendo un mio parere...se Sabatini avesse avuto pieni poteri projecto o nn projecto Luiggi Henrick a quest'ora stava in Asturia a venne li gelati ...:esd:

- 

Citazione:

Antonello976

Baldini ...uno di noi :ale:
lo avevo sottolineato in tempi nn sospetti ...
troppo palese le divergenze tra Baldini e Sabatini ...
Eppoi ci sono le dichiarazioni di Roxy Sensi.. "Sabatini uno come Montella nn lo avrebbe mai mandato via"
Il nuovo progetto-Roma a quanto pare e' nato sotto questa "unione di fatto" ...trabballante
chiudo dicendo un mio parere...se Sabatini avesse avuto pieni poteri projecto o nn projecto Luiggi Henrick a quest'ora stava in Asturia a venne li gelati ...:esd:

Siamo d'accordo praticamente su tutto...
Fosse stato per sabbatini anche giuseppangelo sarebbe rimasto a correre in spagna...
Baldini onestamente sta facendo danni su danni, non si presenta a mettere la faccia quando conta (alle partite), difende l'indifendibile (il suo operato e quello del tecnico che lui ha scelto), si permette addirittura di dire che lui soffre come i romanisti moltiplicato per 100... direi che nemmeno il più falso dei giuda potrebbe affermare una cosa simile... 
Quest'anno rischiamo di non entrare nemmeno in europa, si parla di una squadra giovane, che ha cambiato tanto... la juve non mi pare abbia cambiato meno, non mi pare che l'allenatore stia a torino da 20 anni, non mi pare che la dirigenza juventina mandi il solo marotta allo stadio...
Nessuno chiedeva di vincere il campionato, ma neanche ci si poteva aspettare di prendere 4 gol praticamente da tutti, senza MAI tirare in porta. La sconfitta non è proprio una sensazione nuovissima per i tifosi della Roma, ma il perdere senza giocare è un qualcosa che nel mio modo di vedere lo sport (anche se non esiste più) è quanto di peggiore ci possa essere... 
tanto per ricordare a chi ha la memoria corta, anche nel 2001 dopo 10 minuti avevamo preso 2 pappine a torino... ma almeno poi ci si è provato a raddrizzare la partita... anche con un pizzico di fortuna, ma se tu in 90 minuti non fai 1 tiro in porta, c'è dell'altro...
La paura maggiore è che questo scemo ed il suo entourage rimangano anche l'anno prossimo, senza la figura di un presidente... come dire, quando il gatto non c'è...

- 

Ma chi avrebbe la responsabilita' di cacciare l'Asturiano ..
Giggi Pallotta da Memphis ?!!:esd:
Da quello che vedo io l'Ammericani hanno messo la gestione tecnica in mano a Baldini ..
Sulla carta Baldini e Sabatini hanno stessi poteri , sulla carta ..
Ad oggi piu' facile vedere le dimissioni di Sabatini a fine stagione che un cambio in panca..

- 

Citazione:

Antonello976

Da quello che vedo io l'Ammericani hanno messo la gestione tecnica in mano a Baldini ..
Ad oggi piu' facile vedere le dimissioni di Sabatini a fine stagione che un cambio in panca..

Baldini è il direttore generale, sabatini il direttore tecnico, non hanno gli stessi poteri.

- 

Citazione:

Antonello976

Gli americani non ne sanno niente, si sono affidati a riccardo fogli de' noantri...
Baldini non ha le capacità per fare mercato, specie per lo scouting, sabbatini sicuramente è uno che di calcio ne capisce 10000 volte di più... il problema è che se se restano gli americani (che poi se uno va a vedere quando ci sono mai stati in questo anno???) resta anche baldini, se gli americani scendono alla prossima fermata mi sa che stiamo con una mano davanti e una di dietro... in fondo al momento del risultato sportivo non interessa a nessuno, stranamente nemmeno ai tifosi... che aspettano fiduciosi... nella stessa maniera in cui aspettano fiduciosi il gatto e la volpe (unicredit & americani) di poter posare la prima pietra dello stadio...
tutti contenti ma solo noi cojonati.
A meno che in estate non vengano presi 4-5 fenomeni... cosa onestamente poco probabile al momento... anche perchè 2 terzini, 2 centrali, 1 CC e 1/2 punte di livello (considerando anche tutti i riscatti che dovremo eventualmente fare) se li può permettere giusto Mansour...

- 

Citazione:

Teppic

Baldini è il direttore generale, sabatini il direttore tecnico, non hanno gli stessi poteri.

ecco qua!!la differenza c'e' eccome!
Quindi l'ultima parola spetta a Baldini ..
e quindi infine forse ...anche il prossimo anno nonostante il :oink: e il fedele cangolino leccaculo ...le domeniche potrebbero passare un pizzico piu' ..liete :esd:

- 

Citazione:

Antonello976

ecco qua!!la differenza c'e' eccome!
Quindi l'ultima parola spetta a Baldini ..
e quindi infine forse ...anche il prossimo anno nonostante il :oink: e il fedele cangolino leccaculo ...le domeniche potrebbero passare un pizzico piu' ..liete :esd:

Se improvvisamente il male della roma è diventato Baldini, allora sì ti divertirai ancora.

- 

comunque la rosa della roma non è male, tanti acquisti sono stati ottimi, è proprio a livello tattico che fa cacare :esd:
non mi pare ci siano stati miglioramenti particolari da inizio anno, e il campionato è quasi finito. L.Enrique sarebbe stato libero a Pasqua in diverse squadre italiane.
sembra faccia peccato a difendersi un pò :suspi:

- 

Citazione:

azteca

comunque la rosa della roma non è male, tanti acquisti sono stati ottimi, è proprio a livello tattico che fa cacare :esd:

Sì ma quando fai cacare una partita sì ed una no il problema non può essere solo tattico.
	Citazione:

azteca

non mi pare ci siano stati miglioramenti particolari da inizio anno, e il campionato è quasi finito. L.Enrique sarebbe stato libero a Pasqua in diverse squadre italiane.

Il Napoli o l'udinese sono migliorati da inizio anno? Non mi pare, eppure i loro allenatori sono tranquillamente al loro posto, ed hanno gli stessi punti della roma.
	Citazione:

azteca

sembra faccia peccato a difendersi un pò :suspi:

La roma ha preso 46 goal, la lazio e il napoli 41, l'inter 45. La roma però ha subito in 4 partite 16 goal (cagliari, atalanta, lecce e juve).