Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Il fatto che tu probabilmente ora stia vedendo gli highlights del Varese che espugna Castellammare e io invece stia lavorando alacremente "soffiando" sul server e alzando ogni tipo di priorità, elevandola anche con qualche bestemmia di condimento, in attesa che una procedura non meglio stabilita finisca la sua elaborazione, beh... direi che questo da solo smentisca il tuo pensiero sui romani... :esd:
il Varese è l'anti Juve (Stabia) :inchino:
-
State Boni
E pensiamo come gli esd riescano a stemperare i toni :suspi:
Ladri :esd:
-
Lo tira Mazzarri... :asd:
Citazione:
azteca
State Boni
E pensiamo come gli esd riescano a stemperare i toni :suspi:
Ladri :esd:
Ci vorrebbe qualche esd pure al di fuori di questo forum allora... :esd:
-
Marotta dice che la Juve è contraria alla moviola in campo...
Ma guarda un po', chissà perché.... :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
Perché lui riesce a vedere 2 cose contemporaneamente...
Ma l'Inter stava vincendo 2 a zero e ha sbagliato pure un rigore... io non la sto seguendo ma non è che piangina ha ragione a parlare di sfiga?
:asd:
-
Citazione:
macedone
Comunque Marotta che immotivatamente se la prende con gli eccessivi festeggiamenti del Napoli... è da avanspettacolo... ora io capisco che lui non avendo mai visto come sono stati festeggiati a Napoli gli scudetti e conoscendo la tristezza Piemontese che scambi una normalissima vittoria per un eccesso di festeggiamenti ci sta... ma ribadirlo addirittura dopo una vittoria in EL... è ridicolo...
Comunque la juve non si smentisce... Buffoni a tutto tondo... :rotfl:
:p
Citazione:
goldrake11
Marotta dovrebbe tacere spesso e volentieri...e invece purtroppo parla :p
Cioè voglio dire....vai a dire ai napoletani che stanno festeggiando troppo e questo è da provinciali? ma che ti frega??? in questo modo non dimostri altro se non che stai rosicando per la sconfitta, ma porca miseria....taci e passa avanti invece che buttarti in discorsi da bar...e se anche non stai rosicando...ma lascia che ognuno festeggi le vittorie che vuole.
Tralascio poi l'esplicitazione della posizione della juve sulla moviola in campo per due motivi:
1. non decide la juve e nessuna altra squadra ma piuttosto la FIFA e la UEFA quindi dire che sei o non sei d'accordo è completamente inutile
2. permetti a tutti (e poi ti devi anche stare zitto) di ironizzarci sopra
ma a bilancio una vocina piccola piccola per un corso di comunicazione in pubblico non la possono mettere???
-
e piangono ...
e piangonoo.....
dispiace doversi ripetere ma ....
-
Chi vince ha sempre ragione
-
quello che dico pure io ...
tutta stà fatica a racimolà aiutini e aiutoni
pee poi alla fine .... strigne .... cosa?!
-
Tornare nel calcio che conta e iniziare a crescere a 360 gradi. Con arbitraggi più equi avremmo lottato fino all'ultima giornata, senza alcuna garanzia di vittoria, ma con i giusto merito di tutti ci sarebe stato un finale in bilico
-
Citazione:
Antonello976
quello che dico pure io ...
tutta stà fatica a racimolà aiutini e aiutoni
pee poi alla fine .... strigne .... cosa?!
Tornare a prendere i soldi della Champion ed evitare di avere stadi vuoti....
-
Citazione:
aed1248
Tornare nel calcio che conta e iniziare a crescere a 360 gradi. Con arbitraggi più equi avremmo lottato fino all'ultima giornata, senza alcuna garanzia di vittoria, ma con i giusto merito di tutti ci sarebe stato un finale in bilico
con arbitraggi più equi Destro a metà primo tempo finiva sotto la doccia...altro che hattrick!!
-
Citazione:
aed1248
Con arbitraggi più equi
l'arbitro che non espelle Destro per un pugno ad Astrori è equo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
l'arbitro che non espelle Destro per un pugno ad Astrori è equo? :esd:
Rino Tommasi avrebbe goduto con tutti i giochi di parole che avrebbe potuto fare oggi... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Rino Tommasi avrebbe goduto con tutti i giochi di parole che avrebbe potuto fare oggi... :esd:
no è che magari "equo" significa "a favore della Roma" e io non lo so :esd:
-
Per equità ha ammonito Astori :esd:
-
Bene, abbiamo un altro pugile in squadra...
-
Citazione:
azteca
Per equità ha ammonito Astori :esd:
equo è equo :esd:
-
Cmq la pochezza tecnica e fisica delle sestine arbitrali è imbarazzante, quasi come sulla del cagliari
-
Citazione:
fantaluca
no è che magari "equo" significa "a favore della Roma" e io non lo so :esd:
Dopo cena e dopo mezza boccia mi è venuto il titolo della Cacchetta Rosa domani: "Destro stende Cagliari e cagliaritano"... :esd:
Citazione:
Teppic
Cmq la pochezza tecnica e fisica delle sestine arbitrali è imbarazzante, quasi come sulla del cagliari
Cocktail di preposizioni? Destro ha colpito pure te? :esd: