e io che ho detto :asd:
Visualizzazione Stampabile
e io che ho detto :asd:
Ma infatti la tempestica ha avuto un ruolo determinante nel far saltare il turno. In più la diretta tv ha amplificato il tutto, era chiaro che l' Udinese non avrebbe potuto giocare. Milan e Genoa stavano per cominciare, va detto che hanno dovuto decidere in fretta che spesso è cattiva consigliera. Comunque, visto che qualcuno avrebbe brontolato in ogni caso, giusto così per la serie A. Tutti i campionati no, ma tant'è. Si recupera, i problemi sono relativi.
e stavolta il Clasico e' Blancos :sbav:
+ 7 a quattro dalla fine .. in pratica aufidersen , adios :barca:
Un annetto d'attesa e Mou :azteca:pure in Espana
:bravo::inchino::bravo::bravo:
il barca è attualmente un po' appannato, certo è che quasi tutte le squadre di serie A hanno un portiere migliore di quello, ndo cazzo pensava di andare su quel pallone :esd:
ma da sta' Cantera un giocatore normale dovra' pure uscire no!!
Comunque dopo Sanchez vedrei parecchio bene l'approdo di Handanovic al Barca ...
tanto il ragazzo e' destinato a portare altri 15/20 MLN nelle povere tasche di Pozzo
occhio che prossima stagione a genova c'è il derby... in serie B :esd:
Cazzo di occasione buttata nel cesso....:cry2:
pero' sto Lecci gioca ...:suicide:
incubo Genoa ......
stasera la Juve ha il match point .. (imprevedibile crollo del Milan...)
Ci aspetta na trasferta tosta a Lecce... :sisi:
:slash:
come le trovi le dichiarazioni a caldo di ieri sera di Cavani ..??
io dico solo un attimino inopportune ...il resto a voi!
ricopio da un thread sbagliato :(
è vergognoso che una squadra che lotta per lo scudetto entri in campo con un certo atteggiamento, se non ha voglia di lavorare la domenica può andare a fare l'impiegato così se le guarda seduto sul divano le partite anziché in piedi in campo
è altresì vergognoso che ci siano certi guardalinee in serie a che segnalano fuorigioco di un metro e mezzo in gioco; probabilmente l'ha fatto per paura della chiamata che avrebbe dovuto fare dopo :sisi:
manco fosse stato bolt si poteva considerare chiara occasione da gol :asd:
meno male che c'e' Luiggi Enrich ...:asd:
mezz'ora gioco 3 pappine sul groppone e Stokazzemburg che ce casca de nuovo ... nel "biglietto rosso" :rotfl:
noi avremmo fatto pure 85 minuti de catenaccio ma almeno ai gobbacci l'avemo fatti caga' sotto per benino ...:D
e mi dicono che il secondo gol fosse da annullare :sisi:
seeee, sono salvissimi.
che ridere oggi, che scene a marassi, calma, dignità, tranquillità, sportività, senso della realtà. impagabili.
doveva essere il loro anno d'oro, addirittura della stella per alcuni e poi ti regalano 'ste sceneggiate.
mortali anche le interviste del brez e le trasmissioni sulle tv locali:D
finchè certi soggetti vivono la sconfitta sportiva della loro squadra come un attentato alla loro virilità.... la galera ci vuole, solo in italia ti bastonano se fai una manifestazione in piazza e ti lasciano impunito allo stadio: all'estero alla peggio ti bastonano in entrambi i casi
ora ci pensa de canio, era chiaramente colpa dell'allenatore :sisi:
fosse stato campionato inglese oggi la roma ne prendeva 8, in italia ci si ferma :sisi:
mi immagino borriello festeggiare lo scudetto, ottenuto grazie alle sue brillanti prestazioni :esd:
Ammazza che Juve... aaaahhh come gioca la Juveeee... (cit. *)
il giovane Lamela c'ha messo poco a imparare dar maestro ..
Er scatarrino :D
per me deve andare a ripetizione, essere squalificato per aver lisciato il bersaglio non è ammissibile
Juve-Nulla 4a0...
L'asso argentino della Roma...LAMelA...:sisi:
In realtà è sempre stata la sua linea questa... Ci sono quintali di interviste in cui dice sempre che il futuro lo deciderà la società e non si può mai sapere...
Oramai ci sono abituato... Ma da quando è arrivato è sempre stato così...
Certo che se per Cavani ti danno 50 milioni... Un pensiero ce lo puoi pure fare... Ma non credo Delle Merdiis lo venderà... Credo voglia vendere Lavezzi... :sisi: E Cavani tra un paio di stagioni... Secondo me... Comunque senza CL quest'estate ci converrà non leggere nè ascoltare di calcio... :asd: ( amenoché... )
comunque siamo un campionato abbastanza puppù... :sisi: Ma a Genova cosa cazzo è successo?! :asd: mah...
Ah... Ottimo il guardalinee su Ibrahimovic... Continuiamo a non usare la tecnologia... Si rischia di non falsare le partite... :asd:
La Juve come da copione asfalta la Roma... Lazio, Udinese e Inter pareggiano...
:slash:
Roma molto sfortunata... con un pizzico di buona sorte poteva tranquillamente vincere
:ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale: :ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale:
Juve vittoria risicata e fortunosa.
:goyang: :esd:
cacchio mi rido poi :suspi:
Io comunque sento uno strano odore di feci... viene da direzione Genova. Ne sapete qualcosa?
I giocatori del Genoa sono stati una roba imbarazzante comunque.
Ora è più chiaro a cosa si riferisse Maldini quando si ritirò. :rolleyes:
Ma d'altronde la personalità nel calcio quando la distribuiscono spesso sembra l'ultimo giorno di scuola: quasi tutti assenti.
Progetto... :sisi:
:Pippa::Pippa::Pippa: e anche :Pippa:
Lichtcoso ha fatto il "4-0" alla totti e lame**a ha risposto alla totti :esd: :esd:
Non mi aspettavo un calo così netto del Milan... alla fine la juve sta vincendo grazie alla sua regolarità... nel complesso finirà con l'essere anche un titolo meritato... e credo che molto si debba all'erede di cesare ragazzi... al di là dell'aspetto tattico (cosa che il mirabolante LE ignora del tutto) la componente legata alla mentalità è stata forse più importante di alcune intuizioni di mercato. Molti giocatori hanno reso parecchio al di sopra delle più rosee aspettative e il temperamento del tecnico si è visto in diverse occasioni.
Così dopo Spagna e Germania anche l'Italia chiude i battenti, vediamo cosa accadrà in Inghilterra...
quoto :sisi:
e finirà come dovrà finire, ma ringrazierò sempre AndonioCò che ha riportato (:esd: ) cattiveria e soprattutto la mentalità per cui alla Juve la vittoria è l'unica cosa che conta (semi-cit.)..
*sgrat* *sgrat*
dico semplicemente una cosa....6 vittorie di fila ci hanno portato da -4 a +3 che è sicuramente una ottima cosa...faccio però fatica a pensare che la juve riesca a vincere anche le ultime 5 (sarebbero 11 vittorie consecutive cosa rarissima per il campionato italiano) anche se obiettivamente tutte possibili...spero che 3 ne bastino
Facciamo i conti della serva... :p
Il milan le vince tutte e va a 83, la juve dovrebbe quindi raggiungere la stessa quota, ovvero 4 vittorie per la matematica...
Cesena - Juventus
Novara - Juventus
Juventus - Lecce
Cagliari - Juventus
Juventus - Atalanta
Mi rifiuto a pensare ci possano esser problemi nelle prossime 2 gare... l'unica squadra che potrebbe aver bisogno di punti è il Lecce, il resto sono squadre che non devono chiedere nulla... va poi tenuto conto anche dell'aspetto psicologico, più si andrà avanti e più il Milan avrà difficoltà a trovare le giuste motivazioni.
50 MLN pe Cavani e ce penseresti pure ...:yikes:
cioe' ce compreresti quasi 2 Balotelli co' sti denari ...
Io credo che se il Napoli fallisce il 3^ posto uno dei tenori parte , Hamsik oramai e' improbabile visto che ha appena rinnovato (eppoi dopo il campionato alquanto anomalo che ha fatto nn varrebbe cifre esorbitanti)
Voci provenienti da Genova dicono che sia stata 1 idea del Prezioso quella di far togliere le maglie ai giocatori e quindi "piegarsi" ai 4 ultras incazzati ...
sta' di fatto che in conferenza stampa il Leone Preziosi fornisce tutta 1 altra versione .....bo'!
il Milan cammina ... la Juve vola
ergo a differenza delle aspettative di tutti ...su un testa a testa fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata il campionato si e' chiuso ieri sera..
poi 4 p.ti saranno pure niente ... ma c'e' troppa differenza tra le 2 squadre!
Fossi l'Uefa toglierei il 3^ posto utile x l'accesso in Champions alle Italiane (almeno per questa stagione) per eccessiva pippagine ...
Lazio Udinese Napoli Roma Inter , 5 squadre de merda che meriterebbero a malapena la fu coppetta Uefa ..
Chiudo scappellandomi dinnanzi a 2 tizi che mi stanno ambedue sulle palle (e di molto...) ma hanno messo a tacere sul campo tutti
parlo di parrucchino vellutato Conte
e Aereoplanino ..gonfio Cosmi
avrei un discreto aumento della libidine se all'ultima la juve perde lo scudetto :goyang:
speriamo :esd: