Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
male :p
Ti dirò, secondo me non abbiamo giocato poi così male, abbiamo giocato contro una squadra che si difendeva in 5 e siamo stati poco concreti e queste partite se non le riesci a sbloccare più minuti passano e più vai in difficoltà...poi hamsik nel ruolo di cc centrale secondo me ha giocato bene, abbiamo giocato con un cavani inguardabile e un maggio purtroppo poco preciso...
-
Citazione:
goldrake11
Ti dirò, secondo me non abbiamo giocato poi così male, abbiamo giocato contro una squadra che si difendeva in 5 e siamo stati poco concreti e queste partite se non le riesci a sbloccare più minuti passano e più vai in difficoltà...poi hamsik nel ruolo di cc centrale secondo me ha giocato bene, abbiamo giocato con un cavani inguardabile e un maggio purtroppo poco preciso...
ah mi fido, io non l'ho vista, ho aperto il live gazzetta a metà ripresa e letto cambio mascara per cavani con cavani indicato come autore di una prestazione orrida... al che l'ho applicato di default a tutti, mia colpa :p
-
comunque la chicca di oggi di rocchi è stato fallo con ammonizione di antonini al 92 e qualcosa, chi lo può cercare e vedere lo cerchi perché è da rotfl, sbonk e tutte le altre simili
-
-
Citazione:
danybig82
Anche da asd/esd ?
quelli troppo poco
-
Era come il fallo di Antonioli su Giaccherini,l'arbitro ha visto che l'attaccante arrivava prima del difensore...
-
-
Citazione:
Dampyr
Involontario :rotfl:
Arbitraccio comunque :suspi:
-
-
e il buon Seedorf che intervistato a "caldo" dichiara : "l'ho presa cn la spalla ..."
-
servono i challenge come nel football :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
servono i challenge come nel football :sisi:
da noi la chiamano moviola in campo :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
da noi la chiamano moviola in campo :asd:
troppo lungo e dispersivo... e poi mi da l'idea che sia biscardi a scegliere quando usarla :esd:
-
Citazione:
goldrake11
io ho avuto l'impressione che fra le difficoltà dei giocatori ci siano state quelle di adattamento al sintetico.
Mi possono raccontare quello che vogliono,ma il rimbalzo del pallone mi sembra nettamente differente rispetto a quello su un campo in erba,così come è diversa la forza da imprimere al pallone per farlo scorrere rasoterra.
Poi il Napoli ci ha messo del suo,con un Lavezzi che secondo me ha esagerato nel tenere palla e con un centrocampo che con Hamsik era discreto nella gestione della palla,ma un po' piu' lento nel recuperarla.
Citazione:
Dampyr
e c'era bisogno pure del cerchietto rosso :esd:
Citazione:
Antonello976
e il buon Seedorf che intervistato a "caldo" dichiara : "l'ho presa cn la spalla ..."
avesse detto "l'ho preso con la palla" sarebbe stato piu' credibile :sisi:
-
Però devi trovare qualcosa da rimetterci se chiami il challenge. Una sostituzione in meno?
-
Citazione:
MaD
Oddio, se questo e' tenere testa...
Nelle partite contro il Barcellona, sembra che il Real tenga testa perche' parte a 1000 con un pressing a tutto campo... pero' le partite sono di 90 minuti, quindi quando calano fisicamente il Barcellona li massacra (ieri poteva tranquillamente finire 1-5); non lo vedrei come tener testa, visto che hanno giocato alla pari per 30 minuti, poi dopo l'1-1 ha giocato solo una squadra.
Io ho visto la partita e dire che è stata combattuta è stato solo per il gol di benzema... altrimenti sarebbe finita 0-3 e tutti a casa... il barca ha rischiato solo quando ha sboroneggiato in contropiede sul 2-1... potevano tranquillamente affondare i colpi... il real alla fine ha fatto 2 tiri in porta credo...
Citazione:
Antonello976
ma insomma ..in E.L. ha giocato coi vari Verre e Caprari ... ed eravamo ad agosto!
le scelte obbligate sn mettere De Rossi centrale visto che gli e' rimasto il solo Heinze disponibile..
piuttosto ma a cc che fine hanno fatto Greco e Simplicio ...?
soprattutto il primo l'altro anno fece belle cosette ..
Speriamo a casa... Greco l'anno scorso emergeva perchè non giocava nessuno... Simplicio sarebbe sicuramente meglio di J.Angel interno di centrocampo... ma servirebbe un allenatore per capire una cosa del genere...
Ah... Milan fortemente penalizzato a Bologna... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Ah... Milan fortemente penalizzato a Bologna... :sisi:
ma tu ci pensi a quel che scrivi o ti escono in automatico le cazzate?
-
Citazione:
Dr_Velvet
io ho avuto l'impressione che fra le difficoltà dei giocatori ci siano state quelle di adattamento al sintetico.
Mi possono raccontare quello che vogliono,ma il rimbalzo del pallone mi sembra nettamente differente rispetto a quello su un campo in erba,così come è diversa la forza da imprimere al pallone per farlo scorrere rasoterra.
son d'accordo sulla forza del passaggio ma un giocatore di serie A fa mezz'ora o più di riscaldamento in campo e al terzo passaggio dovrebbe accorgersi che scorre più piano. Il rimbalzo è leggermente più alto, e forse nel rimbalzo mantiene troppo l'effetto che ha il lancio, mentre sull'erba normale tende prima a perdersi (l'effetto :p)
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma tu ci pensi a quel che scrivi o ti escono in automatico le cazzate?
Automatico... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Automatico... :sisi:
meno male, almeno quello