SULLA GAZZETTA DI OGGI
Totti: "Se Lippi vuole e se sto bene ritorno in azzurro"
Non ci credo finchè non ascolto le dichiarazioni di Totti :suspi:
Visualizzazione Stampabile
SULLA GAZZETTA DI OGGI
Totti: "Se Lippi vuole e se sto bene ritorno in azzurro"
Non ci credo finchè non ascolto le dichiarazioni di Totti :suspi:
ora stai facendo un altro discorso.
A me sembra una cazzata,come dice Cannavaro,perchè poi la gente scrive
"si è fatto di Neoton" o "capitanlaccioemostatico".
Il cattivo esempio,certo,può esserci soprattutto per chi fa troppo semplici associazioni.Perchè mica ogni cosa che entra in vena è "droga".Si fosse fatto delle vitamine,per il pubblico non sarebbe cambiato molto.
Tra l'altro ,i dilettanti,purtroppo,sono tutti molto piu' avanti di Cannavaro e della creatina.Se ti fai un giro in internet c'è da mettersi le mani nei capelli.
In ogni caso questo tuo secondo post su Cannavaro,risponde alle domande che hai fatto nel primo:
"Cioè l'errore è quello di farsi riprendere??? E se anche fosse perchè è un errore???"
Solo che nel primo hai concluso con le avventure di capitanlaccioemostatico :p
Real Madrid, 44 mil di dollari per Clichy dell'Arsenal
13.10.2009 12.13 di Antonino Bulla
Fonte: itasportpress.it
Il Real Madrid sarebbe pronto a piazzare un altro colpo di mercato per gennaio. Si tratta del difensore francese dell'Arsenal, Clichy. Secondo il tabloid inglese “News of the World” i dirigenti madrileni sarebbero pronti a sborsare circa 44 milioni di dollari per assicurarsi il forte difensore. Il presidente Florentino Perez avrebbe dato già mandato ai suoi dirigenti per contattare l'agente del francese.
:suspi:
seeee e maicon quanto costa allora? :suspi:
Questo Clichy per me è solo un clichè. :sisi:
somiglio tanto alla tua fiancèe? (cit.)
Si ma gioca terzino...
Il video e le successive frasi di Cannavaro mirano a banalizzare il problema. Come si può dire che un calciotore professionista può cercare aiuti farmacologici senza avere una patologia??? E lui nel video ci scherzava sopra da imbecille quale è.
La cosa però non gli è bastata. Nell'intervista afferma che l'errore che ha fatto è quello di farsi riprendere e non di averlo fatto. BENE, BRAVO, BIS.
A mio avviso non c'è nessun dubbio che sia forte come calciatore ma questo non basta per essere considerato un grande uomo ed un grande sportivo (vedi anche le frasi su Saviano). Se questi comportamenti non vengono stigmatizzati c'è il rischio che possano essere considerati come normali. E quindi continuo a chiamarlo capitanlaccioemostatico un pò per ricordare un pò per dare fastidio.
La cosa divertente è che (non ne ho la certezza...ovviamente ma non mi pare essere una delle vostre letture preferite per quanto vi "conosco") nessuno di voi 2 ha letto l'intervista al settimanale "Chi" in cui pare che Cannavaro abbia detto determinate cose su Saviano, ma, immagino, semplicemente quanto riportato da repubblica, gazzetta o cose del genere...libero di essere smentito ovviamente.
Intanto...vi riporto quanto scritto da Cannavaro il 07/01/09 (il giorno dopo l'uscita sul settimanale della intervista)...così giusto per dovere di informazione (magari vi è sfuggito)
Detto questo...ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole su Cannavaro, così come su ogni singolo altro personaggio pubblico...basta che poi non ce la si mena se si assegnano nomignoli ad "altri" rappresentanti ;)Citazione:
Attraverso il suo sito internet ufficiale Fabio Cannavaro vuole chiarire in modo definitivo alcuni concetti che sono stati poi travisati dal giornalista Valerio Palmieri di ''Chi'' in edicola oggi. Tra l'altro l'affermazione che il film ''Gomorra'' leda all'immagine italiana all'estero non è virgolettata e quindi dichiarazioni non attribuibili a Fabio Cannavaro ma ad interpretazioni personali del giornalista.
''Ho visto il film a maggio con tutta la Nazionale al completo a Coverciano ed è un bellissimo film a cui auguro con tutto il cuore che possa vincere l'Oscar, e ho letto anche il libro di Roberto Saviano che ha fatto bene a esporre in modo così preciso e dettagliato fatti che da tempo immemorabile affliggono Napoli e la Campania. Non ho detto mai detto che il film ''Gomorra'' possa ledere l'immagine dell'Italia all'estero, la mia voleva essere una difesa nei confronti di chi non ha niente a che fare con la camorra e con quelli che vogliono investire in modo onesto, insomma di tutta la gente per bene che vive in quei territori, e la mia paura è che invece all'estero Napoli e la Campania vengano associate alla Mafia, alla spazzattura e non invece alle tante cose belle che ci sono.''
Fabio poi precisa il suo pensiero sui matrimoni gay.. ''Parlando con il giornalista delle differenze tra Italia e Spagna io sottolineavo che gli spagnoli negli ultimi anni hanno fatto passi avanti rispetto a noi italiani e alla domanda sui matrimoni gay introdotti da Zapatero ho solamente espresso il mio pensiero di padre di famiglia che crede nella famiglia tradizionale ma che non ha nessun pregiudizio di chi affronta scelte differenti''. Su Ibra e i miei compagni del Real... ''Con Ibrahimovic sono amico e come lui scherzava quando mi diceva che io ho vinto il mio primo scudetto a 30 anni perchè giocavo con lui, anche io in modo goliardico, come spesso accade tra noi giocatori, poi ho vinto qualcosina lo stesso anche senza essere in squadra con lui ...tutto qui...poi che qualche amico e giocatore mi possa dare del mafioso in modo scherzoso lo posso accettare, non posso accettare che queste cose vengano raccontate e pubblicate in un altro contesto e non più veritiero''.
Si, lo fanno tutti e in tutti gli sport per minimizzare i tempi di recupero... francamente non mi causa nessun problema, fino a quando non e' un modo per aumentare le prestazioni e non e' rischioso per la salute (e in questo secondo caso il problema dovrebbe porselo l'atleta; io da sportivo mi preoccupo solo di non assistere a una truffa).
Io lo considero un grande calciatore e un grande sportivo visto che in campo e' sempre stato corretto.Citazione:
A mio avviso non c'è nessun dubbio che sia forte come calciatore ma questo non basta per essere considerato un grande uomo ed un grande sportivo (vedi anche le frasi su Saviano). Se questi comportamenti non vengono stigmatizzati c'è il rischio che possano essere considerati come normali. E quindi continuo a chiamarlo capitanlaccioemostatico un pò per ricordare un pò per dare fastidio.
Per considerarlo un grande uomo lo dovrei conoscere bene, ma per quello basti tu che evidentemente lo conosci da quando era bambino visto che sei in grado di giudicarlo...
Ok, allora mi fermo solo alla villa abusiva a posillipo... :p
Tecnicamente si...
la differenza è che (avendo sbagliato) Totti si è scusato per il gesto, cannavaro no.
Mah... secondo me non è con i farmaci che si dovrebbe praticare lo sport... i veri valori li puoi vedere solo a parità di condizioni... a quel punto o niente o doping libero per tutti.
Sul rischioso per la salute lo possiamo vedere a posteriori, di quanti calciatori si ammalano di malattine molto rare e non...
Consideriamo sempre che il doping sta sempre avanti all'antidoping, per me nel calcio di marcio (da un punto di vista farmacologico) c'è n'è a non finire...