Visualizzazione Stampabile
-
Moratti: "Figc appoggi Ibra
nella corsa al Pallone d'oro"
ma questo se le sogna la notte :asd:
-
"La maglia? Tienitela pure"
Moras: incredibile schiaffo della curva
A Siena si è assistito alla fine, o perlomeno all'incrinatura, di uno degli pseudoriti del calcio: la curva che rifiuta l'omaggio di uno dei suoi beniamini. Una scena comica
o quasi per chi non è coinvolto, ma Moras, il giocatore del Bologna involontario protagonista della vicenda, i suoi compagni e la società rossoblu non l'hanno presa benissimo.
Al termine di Siena-Bologna, il difensore greco era andato a festeggiare con i suoi tifosi un risultato importante, almeno secondo lui. Ma quello che è successo nonse lo sarebbe mai aspettato: ha lanciato la sua maglia ai sostenitori rossoblu, che pero' l'hanno raccolta e rigettata in campo. Scena inedita, dai contorni fantozziani per il giocatore. ''Sono molto amareggiato - ha commentato a fine gara Moras- non avevo mai visto una cosa del genere. Peccato, perchè il pareggio è molto importante per noi''.
Durissimo il commento del direttore generale rossoblu, Pier Giovanni Ricci: ''E' un gesto di una gravità assoluta, mi auguro solo che la maglia di Moras sia finita nelle mani della persona sbagliata, che non sa cosa significhi compiere un gesto del genere. Non abbiamo bisogno di persone cosi' in trasferta. Sono rimasto allibito, anche perche' oggi non c'era una ragione al mondo per un tale atto: i tifosi ci hanno incitato per tutta la partita e l'ultima persona al mondo con cui essere arrabbiati è' Moras''. Deluso anche il capitano, Claudio Terzi: ''Non capisco come sia potuto accadere, i tifosi ci hanno applaudito, penso al gesto di un singolo''. La maglia di Moras e' stata poi raccolta da Diego Coelho, che l'ha riportata negli spogliatoi. Speriamo che sia stata regalata a qualcuno che ci tenga davvero.
www.sportmediaset.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Merdatti è in delirio da onnipotenza da 3 anni ormai... seriamente, secondo me questo non ha tutte le rotelle a posto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
E' un grande (clown ovviamente, di calcio nè capisce più iol mio cane)
-
Kakà è vergognoso :asd:
Sentirlo parlare in intervista fa sempre ridere.
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...le alternative?
Amelia infortunato, Sereni che ha rifiutato a più riprese la convocazione....mi pare che la situazione portieri in italia sia molto più grave di quanto non si voglia far credere
ci sarebbe un certo gennaro iezzo che è il portiere con la media voto migliore in seria A, purtroppo dalla sua non ha l'età ma nemmeno de sanctis ce l'ha, a quel punto avrei convocato più iezzo che de sanctis....
per quanto riguarda la partita, un bruttissimo 1 tempo con 2 difese attentissime e pochissime occasioni da goal, mentre il 2 tempo partita condizionata nettamente dall'arbitro ma cmq meritata di perdere...
il rigore per il napoli c'era perchè manfredini se prende il pallone dopo falcia lavezzi e li è danno procurato...
il rigore per l'atalanta era netto
e andavano espulsi manfredini e (forse) doni per proteste assurde, incontriamo per la seconda volta arbitri senza un briciolo di personalità...
per il resto,ripeto, sconfitta meritata...
-
Citazione:
goldrake11
ci sarebbe un certo gennaro iezzo che è il portiere con la media voto migliore in seria A, purtroppo dalla sua non ha l'età ma nemmeno de sanctis ce l'ha, a quel punto avrei convocato più iezzo che de sanctis....
per quanto riguarda la partita, un bruttissimo 1 tempo con 2 difese attentissime e pochissime occasioni da goal, mentre il 2 tempo partita condizionata nettamente dall'arbitro ma cmq meritata di perdere...
il rigore per il napoli c'era perchè manfredini se prende il pallone dopo falcia lavezzi e li è danno procurato...
e andavano espulsi manfredini e (forse) doni per proteste assurde, incontriamo per la seconda volta arbitri senza un briciolo di personalità...
Iezzo non merita la nazionale (anche se non ce ne sono molti di papabili) ed il rigore del Napoli è INESISTENTE.... e non mi dite che tifo per L'Atalanta....
Daje su un pò di schiettezza......
-
Citazione:
Nails74
ed il rigore del Napoli è INESISTENTE....
:sisi:
comunque ragazzi, le polemiche arbitrali vanno sull'altro 3d...;)
-
Citazione:
Nails74
Iezzo non merita la nazionale (anche se non ce ne sono molti di papabili) ed il rigore del Napoli è INESISTENTE.... e non mi dite che tifo per L'Atalanta....
Daje su un pò di schiettezza......
non è un fatto di schiettezza, per me c'è e ti ho anche spiegato il perchè, poi mi sapresti dire perchè non merita la nazionale?
se fai una considerazione dovrebbero esserci anche le motivazioni....(o solo perchè gioca nel napoli???)
EDIT: @beren, infatti non ho fatto polemiche, ma solo detto secondo me come è andata la partita...
-
Citazione:
goldrake11
o solo perchè gioca nel napoli?
Io vorrei sapere quando la pianterete con sto vittimismo secondo cui ce l'hanno tutti con voi perchè siete napoletani...
-
Citazione:
goldrake11
Mamma mia :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Io vorrei sapere quando la pianterete con sto vittimismo secondo cui ce l'hanno tutti con voi perchè siete napoletani...
io non sto parlando di vittimismo, ma ho fatto una semplice allusione a domanda alla quale non ho ricevuto risposta.....
-
Citazione:
goldrake11
io non sto parlando di vittimismo, ma ho fatto una semplice allusione a domanda alla quale non ho ricevuto risposta.....
Certo certo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Certo certo :sisi:
libero di non crederci, fatto sta che ancora non ho ricevuto risposta.....
e poi in questo caso non esiste il vittimismo perchè sarebbe potuto essere anche un altro giocatore di una squadra "piccola", l'avrei detto lo stesso...
-
Citazione:
goldrake11
libero di non crederci, fatto sta che ancora non ho ricevuto risposta.....
e poi in questo caso non esiste il vittimismo perchè sarebbe potuto essere anche un altro giocatore di una squadra "piccola", l'avrei detto lo stesso...
non è questione di squadra in cui militi, maggio merita la nazionale, iezzo no, tutto qui :)
pure milito merita la nazionale e denis no, vai a dirlo a maradona :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non è questione di squadra in cui militi, maggio merita la nazionale, iezzo no, tutto qui :)
pure milito merita la nazionale e denis no, vai a dirlo a maradona :asd:
Uno è un grande giocatore, l'altro è un giocatore normale.
Questo indipendentemente da Napoli o non Napoli.
Iezzo è un portiere mediocre.
-
Citazione:
NdR619
Uno è un grande giocatore, l'altro è un giocatore normale.
Questo indipendentemente da Napoli o non Napoli.
Iezzo è un portiere mediocre.
questa già può essere una risposta, anche se non la condivido, perchè secondo me un giocatore deve essere convocato se sta nel suo momento migliore di forma, e un portiere che ha la media voto più alta della serie A secondo me merita di più la convocazione rispetto a de sanctis...
-
Citazione:
goldrake11
questa già può essere una risposta, anche se non la condivido, perchè secondo me un giocatore deve essere convocato se sta nel suo momento migliore di forma, e un portiere che ha la media voto più alta della serie A secondo me merita di più la convocazione rispetto a de sanctis...
la media voto è opinabile :sisi:
fermo restando che de sanctis nemmeno rientra in quel conto giocando all'estero :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Che sia in un buon momento di forma non c'è dubbio, però rimane un portiere mediocre, aiutato anche dalla solidità difensiva del Napoli, che gioca con 3 difensori centrali e due interditori di centrocampo.
Gli anni scorsi Iezzo ha mostrato molte lacune, sia sul lato tecnico che sul lato della posizione e queste sono cose che un portiere ormai in età avanzata di certo non può migliorare.
Iezzo se non sbaglio va per i 36 anni, come dire, mi sembra un po' azzardato convocarlo proprio nel pieno di un rinnovamento globale (riuscito o meno).
-
Citazione:
goldrake11
Iezzo è del 1973, De Sanctis del 1977
De Sanctis ha dalla sua giusto un centinaio di presenze in serie A e "qualche" presenza in campo internazionale in più rispetto a Iezzo, e soprattutto è già stato nel giro della nazionale sia con Lippi che con Donadoni.