Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non vorrei avere frainteso, ma il suo discorso è "io vengo e mi alleno gratis, se poi vedi che ti servo mi fai un contratto"
"Quando uno, con la carriera di Stefano Fiore, si propone senza pretendere un contratto subito e non viene accolto, c'è qualcosa di strano sotto." -> se non hai un contratto non sei tesserato e non puoi giocare
su questo hai ragione, non ci avevo pensato, cmq anche a me risulta strano che nessuna squadra non abbia fatto nemmeno il pensiero di prenderselo per farlo allenare e vedere come va, stiamo parlando di un giocatore che un minimo di esperienza ce l'ha e che puoi mandare cmq a quel paese senza spendere un euro
-
Citazione:
fantaluca
non vorrei avere frainteso, ma il suo discorso è "io vengo e mi alleno gratis, se poi vedi che ti servo mi fai un contratto"
"Quando uno, con la carriera di Stefano Fiore, si propone senza pretendere un contratto subito e non viene accolto, c'è qualcosa di strano sotto." -> se non hai un contratto non sei tesserato e non puoi giocare
esitono i contratti al minimo sindacale..
penso x una squadra di Calcio pesano quanto puo pesare x me comprare una caramella da 10 centesimi al tabakkino :asd:
-
Citazione:
goldrake11
lo sapevo che saresti intervenuto tu e avresti detto questa cosa, apparte che avrà fatto una battuta, ma quello che mi domandavo io non erache cosa ha detto sulla juve,ma il perchè non giocasse nemmeno a gratis, e poi come fai a dire che non ha mai dimostrato grande intelligenza se non l'hai mai frequentato o conosciuto, al massimo avrai sentito qualche intervista....
non è che me ne freghi di fiore, ma basta che qualcuno dica qualcosa sulla juve che tu subito spari sentenze:sisi:
Citazione:
Dampyr
Vedo che come sempre la cagata sulla juventus ci si sente sempre in dovere di dirla, e Fiore non fa eccezione. :sisi:
Non ha mai dimostrato grande intelligenza in effetti :sisi:
Probabilmente hai ragione quando dici che Fiore non ha dimostrato grande intelligenza (visti anche i comportamenti che ha avuto negli ultimi anni...non per nulla ha cambiato 23 squadre i 3 anni !!! :asd:). E questo viene confermato anche quando parla del "livello non eccezionale della serie A"...
Cmq è (era!) pagato per fare il calciatore e non l'opinionista, e come calciatore non mi è mai dispiaciuto: se veramente fosse un professionista serio non avrebbe avuto problemi a trovare posto in serie A (non per il livello non eccezionale, ma perchè è un discreto giocatore). Non penso abbia molto da invidiare ad un Milanetto o ad un Kharja tanto per fare 2 nomi...
Evidentemente c'è qualcosa sotto che noi non addetti ai lavori non conosciamo. Non penso che Campedelli o qualcun'altro abbiano il piacere di non fare un buon acquisto...
-
Dalla conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Roma..
Citazione:
A chi vi ispirate?
Motta: “Qui ci sono tantissimi campioni, c’è da ispirarsi a tantissimi giocatori. Io fin da piccolo ho come idolo Maldini”.
Diamoutene: “Io mi sono sempre ispirato a Thuram, per lui ho preso il numero 21, che era quello che portava lui...”
Ma allora siamo a cavallo..:D
Che giocatori..:eek:
:rotfl:
-
Citazione:
danybig82
Guarda. piuttosto di Almiron che a momenti se la fa sotto, meglio così :sisi:
-
Citazione:
danybig82
e certo, si è ispirato a 2 grandi bandiere della roma:asd:
-
diamoutene è una cura peggiore del male (gli infortuni sulla fascia destra) mentre motta a me non dispiace affatto
-
Citazione:
goldrake11
lo sapevo che saresti intervenuto tu e avresti detto questa cosa, apparte che avrà fatto una battuta, ma quello che mi domandavo io non erache cosa ha detto sulla juve,ma il perchè non giocasse nemmeno a gratis, e poi come fai a dire che non ha mai dimostrato grande intelligenza se non l'hai mai frequentato o conosciuto, al massimo avrai sentito qualche intervista....
non è che me ne freghi di fiore, ma basta che qualcuno dica qualcosa sulla juve che tu subito spari sentenze:sisi:
beh, stavolta però son d'accordo con Dampyr :p
sta battutina stupida sulla juve se la poteva benissimo evitare...:rolleyes:
dopo questa, se sta a casa senza giocare son contento :asd:
-
Citazione:
hellspawn
esitono i contratti al minimo sindacale..
penso x una squadra di Calcio pesano quanto puo pesare x me comprare una caramella da 10 centesimi al tabakkino :asd:
ma infatti lui non dice che gli va bene il contratto al minimo ;) bensì allenarsi gratis
questo è quello che ho inteso io... uno che si sente in diritto di giocare in serieA (e solo lui sa da che base nasca sto diritto :asd: ) secondo te firmerebbe al minimo sindacale (1500 euro al mese)?
-
Citazione:
Dampyr
Guarda. piuttosto di Almiron che a momenti se la fa sotto, meglio così :sisi:
Oddio che mi hai fatto ricordare.. :asd:
Era leggermente intimorito..:sisi::asd:
-
Buona fortuna con Motta!
L'Udinese non ci perde niente, visto l'evanescenza di cui ha dato prova da noi... se a Roma gioca bene tanto di guadagnato, ci si fa qualche soldo e ci si libera di un mercenario.
-
il glaxy chiede 15 milioni per beckham...:suspi:
-
Citazione:
Beren
il glaxy chiede 15 milioni per beckham...:suspi:
per me scenderanno a 5 :sisi:
è un affare sia per i galaxy (che si levano 6 mesi di stipendio insopportabile, e non lo perdono a gratise) che per il milan dove pare si trovi bene :sisi:
-
Citazione:
kekko
è un affare sia per i galaxy (che si levano 6 mesi di stipendio insopportabile, e non lo perdono a gratise) che per il milan dove pare si trovi bene :sisi:
Ma sai è relativo... devi considerare anche l'appeal che beckham da ad una squadra sostanzialmente inutile a livello di sponsorizzazione e merchandising (che in America non è così floscio come qui da noi)... Beckham ai Galaxy non serve certo per giocare a calcio e vincere, è stata una pura mossa di marketing. Non mi meraviglio che riassaggiato il calcio vero David voglia rimanere.
Peraltro i Galaxy se non erro quest'anno non si sono manco qualificati per i playoff.
-
Citazione:
AleGarion
e ci si libera di un mercenario.
non che gli altri non lo siano...
Citazione:
kekko
per me scenderanno a 5 :sisi:
e ci credo che al milan sta bene.E'l'unica squadra in cui gli schemi non prevedono la corsa dei centrocampisti :asd:
-
Non mi pare che manchi la corsa a Beckham... al massimo le palle.
-
Citazione:
Dr_Velvet
non che gli altri non lo siano...
C'è modo e modo di porsi. Da tifoso di una squadra "piccola" come l'Udinese non mi aspetto di certo che i giocatori facciano dichiarazioni di amore per la maglia... E' lecito che vogliano giocare su palcoscenici più importanti se se lo meritano.
Però quando scendono in campo devo dannarsi, mi rode vedere gente che si monta la testa alla prima voce di mercato, o non si sbatte in allenamento.
Devono dare tutto quello che hanno, poi possono andare dove vogliono con i miei migliori auguri.
-
Citazione:
MaD
allora mi sa che è la lentezza della corsa che mi inganna e mi fa credere che non corra :P
Citazione:
AleGarion
C'è modo e modo di porsi. Da tifoso di una squadra "piccola" come l'Udinese non mi aspetto di certo che i giocatori facciano dichiarazioni di amore per la maglia... E' lecito che vogliano giocare su palcoscenici più importanti se se lo meritano.
Però quando scendono in campo devo dannarsi, mi rode vedere gente che si monta la testa alla prima voce di mercato, o non si sbatte in allenamento.
Devono dare tutto quello che hanno, poi possono andare dove vogliono con i miei migliori auguri.
discorso giustissimo.Io parlerei quindi di mercenari idioti e mercenari intelligenti(per professionalità e capacità di fare ciò che è veramene utile alla propria carriera:lavorare con serietà).
-
Mi sa che tu ti fai guidare un po' troppo dai pregiudizi... guardalo giocare e vedrai che corre parecchio.
-
Citazione:
MaD
Intesa come resistenza forse. :) Di certo non è veloce...