Visualizzazione Stampabile
-
seedorf con la pinnazza c'è andato :sisi:
mudingay pure su aquilAno :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciba85
speriamo perchè pure bizzarri è rotto e io sono senza portiere a sto punto!!!
a quanto pare giovedi in EL dovrebbe giocare il portiere della primavera visto che J.P.Carrizo nn era in lista Uefa ...:asd:
anche se e' notizia di stamattina Lolito e' in stretto contatto co' " l'Ammmerricano" per avere in "prestito" almeno x 1 notte (il famoso prestito a gettone...) di Bojan Krkic Mimi Aiuara ...
verra' a darci na mano il cugino de Messi ?? (:asd::asd:)
Citazione:
MaD
Oddio, se questo e' tenere testa...
Nelle partite contro il Barcellona, sembra che il Real tenga testa perche' parte a 1000 con un pressing a tutto campo... pero' le partite sono di 90 minuti, quindi quando calano fisicamente il Barcellona li massacra (ieri poteva tranquillamente finire 1-5); non lo vedrei come tener testa, visto che hanno giocato alla pari per 30 minuti, poi dopo l'1-1 ha giocato solo una squadra.
confermo quanto detto!
se collo de giraffa te piazza nel sacco il 2-0 poi vediamo il Barca che fa ..
a quanto pare coccia Galliani e' in grande fermento...
"la Juve nn va fatta scappare"
"qualche favore pure a noi , bisogna riscattare Firenze..."
ergo mani netto in area di Seedorf nn visto dal buon Rocchi ...
Applausi
-
beh a rigori oggi era 1-1 e quello del milan pure cronologicamente arriva prima :esd:
non capisco caressa che ce l'ha col guardalinee, che a differenza dell'arbitro proprio non può vedere nulla in quel caso
-
A quanto pare leggo ora esiste una norma del regolamento Uefa 2011\2012 che prevede per i club afflitti da infortuni agli estremi difensori con durata almeno di 30 giorni, di sostituirli temporaneamente con l'unico portiere disponibile, anche se fuori lista.
se viene accettato sto' ricorso dovrebbe giocare J.P.Carrizo
(ma nn sara' meglio il portierino della primavera ..!?!?!!;))
-
-
Citazione:
Antonello976
A quanto pare leggo ora esiste una norma del regolamento Uefa 2011\2012 che prevede per i club afflitti da infortuni agli estremi difensori con durata almeno di 30 giorni, di sostituirli temporaneamente con l'unico portiere disponibile, anche se fuori lista.
se viene accettato sto' ricorso dovrebbe giocare J.P.Carrizo
(ma nn sara' meglio il portierino della primavera ..!?!?!!;))
messa così non la capisco, cioè se poi il portiere guarisce prima dei 30 giorni l'uefa ti da una L a tavolino postdatata? :esd:
-
1a2 e 2a2 :asd:
amelia :rotfl:
-
Citazione:
Ketamina
co' sta barba visto da ..lontano c'ha un qualcosa tra Vucinic e Cassetti!! :asd:
pure la Lazio prim vince 3-1 col Napoli!
Ceccarelli e' arrivato a una cosa come 15/16 gol!
ora m'aspetto che Lolito lo faccia scappare come ha fatto nn troppo tempo fa cn un certo Faraoni ..
Citazione:
Joey-sama
messa così non la capisco, cioè se poi il portiere guarisce prima dei 30 giorni l'uefa ti da una L a tavolino postdatata? :esd:
l'ho letta di corsa su un sito della Lazio ..
ora nn so' i tempi di recupero di Bizzarri , x Marchetti si parla di una 40ina di gg buoni
certo e' tutto molto "campato in aria"!
comunque bisogna vede cosa ti risponde l'Uefa!!!
staremo a vede
-
La Primavera di st'anno mi piace particolarmente. :sisi:
Luigi Enrico ci si potrebbe divertire. :)
-
Citazione:
Ketamina
La Primavera di st'anno mi piace particolarmente. :sisi:
Luigi Enrico ci si potrebbe divertire. :)
infatti domani dovrebbe giocare Viviani a cc cn l'arretramento di De Rossi al fianco di Heinze in difesa ..
certo che a L.E. il coraggio nn manca ..
-
Citazione:
Antonello976
infatti domani dovrebbe giocare Viviani a cc cn l'arretramento di De Rossi al fianco di Heinze in difesa ..
certo che a L.E. il coraggio nn manca ..
Più che coraggio, sono scelte obbligatorie... visto il bollito che gira alla Roma ultimamente, se era coraggioso da mò che aveva puntato sui giovani...
-
Citazione:
ZiDad
Più che coraggio, sono scelte obbligatorie... visto il bollito che gira alla Roma ultimamente, se era coraggioso da mò che aveva puntato sui giovani...
E perché invece...
-
Citazione:
Joey-sama
guarda che secondo il tuo modo di pensare, il maradona post 86 era un sopravvalutato (ed è chiaramente una cazzata) :sisi:
se segnare nel suppementare non vale, a mosca ha segnato nel primo tempo, o non vale anche quello? :esd:
nel real di pellegrini poi giocava praticamente da solo, 7 gol in cempions e una valanga di punti in campionato... eddai non fatemi sembrare come quello che lo ha in simpatia... però sentire che è scarso o sopravvalutato mi sembra risibile come dampyr quando posta i fuorigioco taroccati
Ma aspetta, io non dico che sia scarso, assolutamente, per me rimane un grandissimo giocatore, ma secondo il mio personalissimo metro di giudizio i campioni sono altri.
Sono ad esempio quelli che incidono sulla partita, anche se non segnano, nel 90% dei casi e questo lui non lo fa:sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
non ho capito dov'è l'equazione.
Comunque ronaldo è un campionissimo,ma non so se rimarrà alla storia come zidane,van basten ecc.Quella gente nessuno osava discuterla,mentre gordreiche non è di certo il primo dal quale sento dire che Ronaldo è bravissimo ma non quanto si vuole far credere.
:bravo:
Citazione:
Antonello976
confermo quanto detto!
se collo de giraffa te piazza nel sacco il 2-0 poi vediamo il Barca che fa ..
Ma appunto, collo di giraffa ha avuto ben 2 occasioni importantissime per cambiare le sorti della partita e non c'è riuscito... ;)
Citazione:
Joey-sama
beh a rigori oggi era 1-1 e quello del milan pure cronologicamente arriva prima :esd:
non capisco caressa che ce l'ha col guardalinee, che a differenza dell'arbitro proprio non può vedere nulla in quel caso
Ma infatti non capisco nemmeno io che c'entri il guardalinee, più che altro lo doveva vedere l'ultimo uomo.
Cmq tutta la quaterna arbitrale ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare:sisi:
-
Citazione:
ZiDad
ma insomma ..in E.L. ha giocato coi vari Verre e Caprari ... ed eravamo ad agosto!
le scelte obbligate sn mettere De Rossi centrale visto che gli e' rimasto il solo Heinze disponibile..
piuttosto ma a cc che fine hanno fatto Greco e Simplicio ...?
soprattutto il primo l'altro anno fece belle cosette ..
-
Citazione:
goldrake11
Ma infatti non capisco nemmeno io che c'entri il guardalinee, più che altro lo doveva vedere l'ultimo uomo.
Cmq tutta la quaterna arbitrale ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare:sisi:
come amelia :sisi:
il bologna nel secondo tempo non meritava di trovarsi sotto, ma ha pareggiato una partita che ormai era persa :sisi:
-
Stasera si gioca con:
De Sanctis
Campagnaro - Cannavaro - Aronica
Maggio/Zuniga - Dzemaili - Hamsik - Dossena
Pandev - Cavani - Lavezzi
Sono proprio curioso di vedere come giocheremo questa sera con una squadra molto offensiva :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Sono proprio curioso di vedere come giocheremo questa sera con una squadra molto offensiva :sisi:
male :p
-
Citazione:
Joey-sama
male :p
avvoltoio :esd:
-
-
Grande soddisfazione ed eiaculazioni copiose seguenti a parte, una riflessione.
Posto che:
-la lazio settimana scorsa ha giocato giovedì in EL e successivamente lunedì in campionato (e mi sta benissimo) ;
-il napoli ha giocato mercoledì in champions e stasera si è beccato il posticipo (e mi sta altrettanto bene) ;
-la juve ha giocato giovedì scorso in coppa italia (prima partita infrasettimanale extracampionato della stagione) e giocherà domani sera (mi va bene pure questo) ;
-l'udinese giocherà giovedì sera in EL e poi domenica il posticipo con la lazio (sempre bene,visto che poi c'è il turno infrasettimanale è impensabile giocarla di lunedì)
qualcuno mi può spiegare per quale motivo poi noi si deve anticipare alle 18 la partita con la juve di mercoledì 21?