beh ma è la verità, a parte che a 140 all'ora non fermerebbero nessuno perchè andargli dietro gli farebbe fatica :p
Visualizzazione Stampabile
a dirla ancora tutta dove cazzo vai a napoli a 140? tra traffico e strade impervie te ce vedo proprio..
maaaaa.. aiutami a dire sticazzi (cit.)
Questo però è de coccio:
Le dichiarazioni di Fabio Cannavaro, giocatore della Juventus e della Nazionale italiana.
«Dopo essere stato punto dall'ape avevo un braccio molto gonfio. Con il medico abbiamo lavorato per compilare la documentazione necessaria per chiedere l'autorizzazione ad assumere il farmaco. Dopo 40 giorni, sui giornali vedo che sono un dopato: tutto questo non mi è piaciuto. È stata una questione burocratica, ho visto esagerazioni su qualche tv e su qualche giornale. Con troppa facilità il mio nome è stato accostato al doping. La prima volta ho commesso una cazzata a farmi riprendere. Stavolta è stato fatto un errore all'interno della società: può capitare, mi sono arrabbiato ma sono cose che possono succedere»
Cioè l'errore è quello di farsi riprendere??? E se anche fosse perchè è un errore???
Aspettiamo le prossime avventure di
CAPITANLACCIOEMOSTATICO!!!!
Altro stop in casa bianconera. Felipe Melo non ha preso parte all'allenamento odierno per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e non è dato sapere se la sua presenza contro la Fiorentina sia in dubbio o meno.Qualora il brasiliano non dovesse farcela , per i bianconeri sarebbe emergenza centrocampo con Sissoko non ancora al top e il solo Poulsen come mediano di ruolo disponibile , visto lo stop di Marchisio e la sola disponibilità del giovane Marrone come alternativa. Si attendono novità nelle prossime ore.
Fonte: tuttojuve.com
Sarà contento Dampyr :asd:
melo recupera sicuro per la fiorentina, è un ex e gli ex devono sempre giocare contro le proprie vecchie squadre
Questo fa parte del gioco...
in questo modo si cambia il pensiero della gente... prima era un possibile truffatore... ora è invece una povera vittima... al di là delle considerazioni personali, questo è quello che viene fatto emergere... ;)
Non dimenticare che Cannavaro è quello che ha detto che Saviano ha fatto solo il male di Napoli...
Tipo baggio?
giusto per ricordare che il neoton non era illegale allora e non lo è nemmeno nella black list in vigore dal 01/01/09.
La cazzata l'ha fatta ad accettare di farsi somministrare un farmaco in assenza di un vero problema medico presente...lui...come tutti gli altri calciatori....ieri come oggi e come domani...
no, no... non lo era... ma parliamo sempre di abuso di farmaci...
chi lo disse? Ah si, Zeman... :rolleyes:
Parafrasando un noto film... se me freghi su questo, allora me freghi su tutto (cit.)
Caso strano, se ricordi, al parma ci fu lo scandalo dell'ematocrito, da quale si uscì con i macchinari tarati male... poi c'era la passione per il cinghiale di couto, lo shampoo anticaduta di blasi... ecc ecc...
ognuno è libero di credere ciò che preferisce...
lo stesso zeman che nel 2004 ha dichiarato di aver fatto somministrare creatina alla lazio nel 1998?
di episodi ne ricordo tanti :pCitazione:
Parafrasando un noto film... se me freghi su questo, allora me freghi su tutto (cit.)
Caso strano, se ricordi, al parma ci fu lo scandalo dell'ematocrito, da quale si uscì con i macchinari tarati male... poi c'era la passione per il cinghiale di couto, lo shampoo anticaduta di blasi... ecc ecc...
ognuno è libero di credere ciò che preferisce...
;)
Stadio sprint: Zeman: “La Juve dice di essere felice per la sentenza, ma condannare un medico per doping e frode sportiva è una sconfitta per il calcio intero e la società Juventus”. Varriale cerca subito di mettere in difficoltà il tecnico boemo: “Giraudo ha parlato di uso di creatina quando lei allenava Roma e Lazio, lei cosa dice?”
Zeman: “Giraudo è informato male, abbiamo usato il Voltaren (antinfiammatorio) solo per curare patologie.”
Varriale: “Siamo in televisione e non vogliamo fare processi a nessuno”. Con voce fraterna e con un atteggiamento quanto mai conciliante, si rivolge così a Lippi in collegamento da Viareggio: “Lei cosa pensa della sentenza, è amareggiato o soddisfatto? Lippi: “Io non devo essere soddisfatto o amareggiato. Prima di tutto non è definitiva (Varriale conferma) e non è una sentenza che cambia lo spessore umano e la stima di tutte le persone con cui ho lavorato. Abbiamo vinto solo per la stratosferica forza morale e professionale. Non per altri motivi!”
Zeman aggiunge: “Nel 99 Lippi dichiarò a Guariniello “3 grammi di creatina”, però nel libro che hanno scritto avevano indicato 20 grammi. Si contraddicono da soli, mi dispiace...”
Lippi infastidito: “Zeman fa tanto il moralista, ma alcuni suoi giocatori hanno raccontato che il signor Zeman diceva “perché tutti devono prendere la creatina e noi no?”
Zeman: “Nel 98 ho dichiarato che nella Lazio l’abbiamo usata perché si usava nella nazionale.
Un mese per 3 grammi. Non è solo un problema di creatina, anche se con 20 grammi i giocatori hanno avuto dei problemi. Ognuno dovrebbe dichiarare quello che ha fatto e io in 6 anni non ho mai sentito niente e mi dispiace.” Varriale cerca di stuzzicare ancora Zeman: “ Lei stringerebbe la mano a Lippi?” Che tranquillamente risponde: “Io non ho problemi.” Il tecnico della nazionale, con tono tracotante: “Io dico che non è giusto criticare il sistema e continuare a farne parte!” Zeman: “Io voglio cambiarlo e farlo diventare pulito.”
Nel finale si parla di nazionale e convocazioni e sul caso Panucci Lippi risponde: “Le scelte sono solo per motivi tecnici.” Varriale lo rassicura così: “Il tecnico risponde sempre con grande sincerità a tutte le domande.” Appunto…
90 Minuto:Tosatti: “Agricola non può aver fatto tutto da solo, anche gli altri componenti della società dovevano essere a conoscenza. La storia del calcio è sporcata da questo processo.”
Sembrerebbero quasi delle dichiarazioni da Robin Hood improvvisato, ma il passaggio alla difesa Juventina è breve; aggiunge infatti sul Corriere della Sera:“Dal processo appena concluso appare evidente che la condanna non si basa su prove certe o riscontri alla somministrazione di Epo. Risulta decisiva l’opinione in proposito del perito d’ufficio voluto dal giudice, il romano D’onofrio.” Con l’espressione “romano” è evidente il tentativo del giornalista di sminuire l’imparzialità e la professionalità dell’ematologo.
Controcampo: In apertura di trasmissione Piccinini: “Processo Juve: altro caso del giorno.”
Intorno a mezzanotte inoltrata vengono dedicati esattamente 5 minuti ed è a dir poco imbarazzante la disinformazione di Mosca: “Si parla di somministrazioni illecite, ma non di sostanze illecite…” Piccinini titubante lo redarguisce: “Insomma…si parla di Epo”. Mosca continua nella sua evidente ignoranza: “Non è venuta fuori l’Epo…” Piccinini:“ L’accusa veramente…” Il conduttore conclude così: “Quando usciranno le motivazioni, dedicheremo più spazio, oggi con il posticipo Inter-Juve era difficile…” Subito dopo si passa al Cervia e per fortuna che il processo era il caso del giorno!
Domenica sportiva: Anche in Rai si parla del processo in chiusura di trasmissione: “Tutti gli operatori del calcio si sentono sconfitti. L’assoluzione di Giraudo è sicuramente un’anomalia, Agricola non poteva decidere tutto autonomamente!” Parole di Volpi, ex medico dell’Inter.
Mazzocchi, esattamente come Piccinini: “ Non possiamo approfondire perché siamo nel finale, ma ci ripromettiamo di tornare sull’argomento. Magari intervisteremo anche Agricola e Giraudo perché vogliamo fare un’informazione corretta…”
come ho scritto in precedenza,è criticabile l'utilizzo di farmaci o pseudotali che non servono a nulla e non portano alcun effetto collaterale.
Scrivere invece capitanlaccioemostatico fa molto giornalismo da gazzetta,ma non porta a nulla se non a ricordarsi,dopo la definizione ad effetto,
che la creatina non era doping,non è doping e chissà se lo sarà mai.
Evidentemente deve far impressione la via di somministrazione...
A volte ho l'impressione che in questo forum si faccia i precisi solo quando conviene.Su tante altre cose o farmaci,magari usati dallo stesso cannavaro, si potrebbe discutere.Invece è entusiasmante la creatina perchè c'è il filmato.
ps:un giocatore che cerca di doparsi con creatina o una dose di cortisone(per il quale anche su questo forum si è ironizzato prima del tempo),è un giocatore che non sa nemmeno doparsi.
Mentre i media eiaculavano sui filmati di cannavaro o altre cagate tipo questa,i giornalisti hanno preferito non fare seriamente il proprio lavoro indagando sull'utilizzo e la diffusione di farmaci ben piu' seri e utili nell'ambito del doping(vedi il CERA).
Sartoni ieri diceva tipo Berti :asd:
Baggio non è mai stato particolarmente infamato in verità, soprattutto dopo che si rifiutò di tirare il rigore a Firenze e Mareggini poi lo parò :D
Se sono allo stadio, lo infamo anche io a dritto, ovviamente rimando nei limiti dello sfottò goliardico...
Fra le altre cose, essendo un tipo nervosetto, magari si incazza e si fa buttare fuori :D