Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
Ma poi sta storia della moglie di Domizzi... vera o no? :asd:
Qua a Udine ringraziamo... Domizzi mi piace come giocatore.
Che io sappia è vera :asd:
-
Citazione:
NdR619
Che io sappia è vera :asd:
Ma che storia ??? Non ne sono al corrente...:-o
Raccontatemi, che ogni tanto un pò di sano Gossip calcistico fa piacere :asd:
Ad esempio la voce che gira a Palermo, cioè che Zamparini esonerò Guidolin (se non ricordo male il primo dei tanti esoneri :asd:) perchè se la faceva con la moglie di Foschi :rotfl:
-
Citazione:
hotplug
La storia è che Iezzo si sarebbe spupazzato la signora Domizzi, il cui marito avrebbe gentilmente spaccato una sedia sulle gambe del suddetto portiere per poi chiedere la cessione :asd:
-
Citazione:
hotplug
Raccontatemi, che ogni tanto un pò di sano Gossip calcistico fa piacere :asd:
Ad esempio la voce che gira a Palermo, cioè che Zamparini esonerò Guidolin (se non ricordo male il primo dei tanti esoneri :asd:) perchè se la faceva con la moglie di Foschi :rotfl:
la storia è che iezzo si scopava la moglie di domizzi, e domizzi gli spezzò una gamba, infatti iezzo l'anno scorso è stato operato alla gamba, e per questo motivo domizzi se n'è andato ad udine:sisi:
-
Giuro che questa non la sapevo... tutto ciò spiegherebbe, insieme all'avanzatissima età di Iezzo, i suoi problemi cronici agli arti inferiori... :asd:
-
Citazione:
mavio
Giuro che questa non la sapevo... tutto ciò spiegherebbe, insieme all'avanzatissima età di Iezzo, i suoi problemi cronici agli arti inferiori... :asd:
MA come no?!?:asd:
L'hanno saputo tutti..:eek:
Pensa pure domizzi l'ha saputo..:rotfl:
-
Citazione:
danybig82
Pensa pure domizzi l'ha saputo..:rotfl:
per la serie: il cornuto è sempre l'ultimo a sapere delle sue corna :asd:
comunque per quanto bucci possa essere meglio di sto "napolitan gigolò" per me è meglio Navarro...
-
Citazione:
goldrake11
la storia è che iezzo si scopava la moglie di domizzi, e domizzi gli spezzò una gamba, infatti iezzo l'anno scorso è stato operato alla gamba, e per questo motivo domizzi se n'è andato ad udine:sisi:
cmq grande sta storia..
ci siam tolti quel cesso di domizzi che oltre a rigori nulla sapeva fare :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
cmq grande sta storia..
ci siam tolti quel cesso di domizzi che oltre a rigori nulla sapeva fare :sisi:
non direi, il domizzi sano mentalmente, era ed è un ottimo difensore, poi quando uscì sta storia ha incominciato a giocare una schifezza, ma prima si è mantenuto sempre su livelli alti:sisi:
-
A Udine finchè la squadra non è andata a picco a novembre stava facendo assai bene. Magari non ai livelli di Zapatone mio quando stava bene, ma comunque bene.
-
Citazione:
goldrake11
non direi, il domizzi sano mentalmente, era ed è un ottimo difensore, poi quando uscì sta storia ha incominciato a giocare una schifezza, ma prima si è mantenuto sempre su livelli alti:sisi:
gli preferisco Contini ;)
Cannafava quand e' in giornata gioca bene..
poi c'e' il lucchetto palermitano che e' una bomba :sisi:
Santacroce bel giovanotto se nn si monta la testa e' bono..
Rinaudo idem...
insomma sto Domizzi serve quanto i brufoli sul culo :asd::asd:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=139914
è vero, non è mai stato questo campione, ma a gratis, penso che a qualche squadra che lotta per la salvezza sarebbe potuto servire....:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Vedo che come sempre la cagata sulla juventus ci si sente sempre in dovere di dirla, e Fiore non fa eccezione. :sisi:
Non ha mai dimostrato grande intelligenza in effetti :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vedo che come sempre la cagata sulla juventus ci si sente sempre in dovere di dirla, e Fiore non fa eccezione. :sisi:
Non ha mai dimostrato grande intelligenza in effetti :sisi:
lo sapevo che saresti intervenuto tu e avresti detto questa cosa, apparte che avrà fatto una battuta, ma quello che mi domandavo io non erache cosa ha detto sulla juve,ma il perchè non giocasse nemmeno a gratis, e poi come fai a dire che non ha mai dimostrato grande intelligenza se non l'hai mai frequentato o conosciuto, al massimo avrai sentito qualche intervista....
non è che me ne freghi di fiore, ma basta che qualcuno dica qualcosa sulla juve che tu subito spari sentenze:sisi:
-
Citazione:
hellspawn
Rinaudo idem...
e no, questo no....
rinaudo con loria e diamoutene è ufficialmente il difensore più scarso nell'europa conosciuta :sisi: :D
-
Citazione:
kekko
e no, questo no....
rinaudo con loria e diamoutene è ufficialmente il difensore più scarso nell'europa conosciuta :sisi: :D
dai adesso non esageriamo..:asd:
-
Citazione:
goldrake11
lo sapevo che saresti intervenuto tu e avresti detto questa cosa, apparte che avrà fatto una battuta, ma quello che mi domandavo io non erache cosa ha detto sulla juve,ma il perchè non giocasse nemmeno a gratis, e poi come fai a dire che non ha mai dimostrato grande intelligenza se non l'hai mai frequentato o conosciuto, al massimo avrai sentito qualche intervista....
non è che me ne freghi di fiore, ma basta che qualcuno dica qualcosa sulla juve che tu subito spari sentenze:sisi:
Gli ultimi anni (da Valencia in poi per intenderci) sono stati un continuo cambio di maglia per Fiore...secondo me qualche problema come giocatore nelle varie squadre lo deve aver creato...poi intendiamoci...fai mezza stagione a Torino e mezza stagione a Livorno, retrocedi e sei senza squadra, all'ultimo giorno di mercato vai in B a Mantova e non fai la differenza (giocando poco e male) e rinunci al secondo anno di contratto perchè credi di meritarti la A???
L'ultima stagione appena decente l'hai giocata nel 05/06 con la Fiorentina, a quasi 34 anni è decisamente passato troppo tempo
-
Stefano Fiore: "Nessuno mi vuole, neanche gratis"
e chissà perchè :asd:
"L'anno scorso sono andato in B, ma all'ultimo giorno di mercato e con l'alternativa di stare fuori rosa a Valencia. Sono andato in una società ambiziosa per rilanciarmi. Avevo un accordo per un altro anno ma ho preferito non confermarlo, perché volevo rientrare in una qualunque rosa di serie A, visto il mio curriculum. Ho ancora tante motivazioni e sono integro e – continua il centrocampista - senza presunzione, penso di poter far comodo a qualsiasi rosa di serie A, dove il livello non mi pare eccezionale."
AHAHAHAHAHAHAHHAHA :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
Gli ultimi anni (da Valencia in poi per intenderci) sono stati un continuo cambio di maglia per Fiore...secondo me qualche problema come giocatore nelle varie squadre lo deve aver creato...poi intendiamoci...fai mezza stagione a Torino e mezza stagione a Livorno, retrocedi e sei senza squadra, all'ultimo giorno di mercato vai in B a Mantova e non fai la differenza (giocando poco e male) e rinunci al secondo anno di contratto perchè credi di meritarti la A???
L'ultima stagione appena decente l'hai giocata nel 05/06 con la Fiorentina, a quasi 34 anni è decisamente passato troppo tempo
questo è vero, però sai, faccio l'esempio di una squadra tipo chievo, se non gli pago niente, io lo faccio allenare nella mia squadra, poi casomai se vedo che può rendere lo metto in campo, altrimenti cmq non ci sono andato a perdere niente...
-
Citazione:
goldrake11
questo è vero, però sai, faccio l'esempio di una squadra tipo chievo, se non gli pago niente, io lo faccio allenare nella mia squadra, poi casomai se vedo che può rendere lo metto in campo, altrimenti cmq non ci sono andato a perdere niente...
non vorrei avere frainteso, ma il suo discorso è "io vengo e mi alleno gratis, se poi vedi che ti servo mi fai un contratto"
"Quando uno, con la carriera di Stefano Fiore, si propone senza pretendere un contratto subito e non viene accolto, c'è qualcosa di strano sotto." -> se non hai un contratto non sei tesserato e non puoi giocare