Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Sembra per proteste.
Ma poverino! Era a terra per crampi! :mad:
-
E' vero che Moratti ha detto che Ibrahimovic prenderà 12 cocozze l'anno? :suspi: :eek:
-
Citazione:
Dampyr
A me pare che sia Inzaghi che Seedorf si tuffino :sisi:
Per il resto, non mi pare di essere stato io a iniziare con le illazioni :rolleyes:
il primo era su Kakà...:sisi:
Citazione:
MaD
C'erano entrambi? Io li ho visti a Sky Calcio Show e ne avrei dato 1/2 di 2. :p
Anzi, ce n'era uno colossale per la Reggina.
il primo forse è un po generoso, anche se Kakà è stato comunque ostacolato....ma il secondo ragazzi è netto....Seedorf se ne va e Vigiani lo atterra....
Le tenui proteste dei giocatori della Reggina in entrambi i casi per me sono una mezza conferma...
Citazione:
pulvis
Per confermare la buona giornata degli arbitri, aiutatemi a capire come mai Sacacni ha espulso Pisano del Cagliari :asd:
Secondo me lo ha ammonito perchè si è accorto che stava semplicemente perdendo tempo....:sisi::sisi:
-
Bella partita Parma-Napoli..Davvero complimenti ai giocatori delle due squadre..
Pensare che pur sapendo di avere gli occhi di decine di telecamere puntate addosso, non si sono vergognati di una simile farsa, mi stupisce ancora..
M'ero già stufato del campionato italiano da tempo, questa è la goccia che fa traboccare il vaso..
Non lo seguirò più..
E se succede anche all'estero, non seguirò più il calcio..Ci sono tanti altri belli sport..Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:
-
Citazione:
jons
Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:
pensa che solo 2 sere fa mi godevo NY Rangers - NJ Devils al Madison Square Garden
-
Citazione:
jons
E se succede anche all'estero, non seguirò più il calcio..Ci sono tanti altri belli sport..Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:
ma pure i playoff nba :D
-
Citazione:
jons
Tennis e golf nessuno li segue?!?
-
Poca roba il Torino... poteva giocare altri 12 giorni e non avrebbe mai segnato :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Poca roba il Torino... poteva giocare altri 12 giorni e non avrebbe mai segnato :sisi:
Riusciranno mai a comprare una punta da 15 gol ?!?
-
Citazione:
danybig82
Non sarebbe il torino :asd:
-
Citazione:
danybig82
mi sa che neanche sommando quelli che ha li raggiunge :p
-
Peccato per la roma...
prova di immaturità per la squadra e il tecnico...
La squadra che invece di amministrare o chiudere il match si permette di giocerellare sotto porta.... e il tecnico che per l'ennesima volta dimostra di non saper leggere le partite... quando a 10-15' dalla fine era evidente servisse brighi, visto che de rossi è in diffida perenne e non può fare falli (come nell'occasione del gol dove il fallo lo deve fare juan) e pizarro, dopo una buona prova era alla frutta. Allo stesso modo per un taddei irritante lui ha tolto tonetto per panucci (cambio inutile) e si è lasciato una sostituzione che poi ha fatto dopo il pareggio (taddei-giuly)
Certo, per una squadra che fa un solo tiro in porta e trova il gol, con Amelia che para l'impossibile in 5 minuti... un briciolo di sfortuna ce l'abbiamo avuta... ma che la siamo anche cercata....
Oltre al danno anche la beffa dell'infortunio a Totti... 4 mesi e niente preparazione...
Finisce la rincorsa all'inter... che senza favori sarebbe sempre a portata di mano... ma siamo in italia... e quindi dobbiamo essere più forti anche degli arbitri... non è una scusante per sabato, ma un dato di fatto per il torneo...
Citazione:
MaD
Che peccato... non c'e' agli Europei. :p
Personalmente sono fiero di essere stato un gufo: adesso tocca a Nesta.
complimenti.
-
Citazione:
mjasky
il primo forse è un po generoso, anche se Kakà è stato comunque ostacolato....ma il secondo ragazzi è netto....Seedorf se ne va e Vigiani lo atterra....
Guarda che la gamba era piantata in terra da un'ora e Seedorf c'e' andato addosso apposto per avere il rigore.
D'altronde che l'arbitro dormisse e' un dato di fatto, come dimostrato dagli occhi chiusi in occasione del fallo di mano di Kaladze e del gol di Inzaghi.
Citazione:
aed1248
complimenti.
Grazie. :)
D'altronde ora che si preserva per giocare con la Roma siamo tutti contenti...
-
Citazione:
MaD
A me sembra invece che non siate mai contenti.
Gioca con la nazionale e vi lamentate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate
-
Citazione:
Teppic
A me sembra invece che non siate mai contenti.
Gioca con la nazionale e vi lamentate e criticate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate e criticate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate e criticate
si infortuna e criticate
:sisi:
-
Citazione:
Teppic
Gioca con la nazionale e vi lamentate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate
Io non mi lamento. Sono sue scelte, forse dettate da una lievissima mania di protagonismo.
Non vuoi più giocare con la maglia azzurra? Tanti saluti.
Bisogna smetterla di pensare che esistono giocatori insostituibili attualmente... a parte Buffon vabbè :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Bisogna smetterla di pensare che esistono giocatori insostituibili attualmente... a parte Buffon vabbè :rolleyes:
:sisi:
Povera blasi... adesso gli toccherà sfornare un altro figlio :asd:
-
Citazione:
MaD
aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....
-
Citazione:
Nails74
aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....
Almeno lui ci tiene :sisi: