verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare
Visualizzazione Stampabile
è l'anno della lazie :sisi:
Ma no, voleva essere una boutade quella su storari...
L'esultanza di iaquinta a udine (che io personalmente non solo non giudico, ma approvo, in quanto provocatoria si, ma per esempio del tutto differente da ciò che fece chivu a roma) è comunque differente dal dito davanti la bocca per 3 secondi...
100 cadute di menez...io ho visto che molti falli non sono stati fischiati ambo le parti, e come dici tu la terna arbitrale mi è sembrata come al solito sotto la sufficienza...innanzitutto se totti avesse fatto la sceneggiata di chiellini volevo vedere se si diceva "l'ha fatto per non far rimanere la squadra in 10" e 100% avrebbe preso il cartellino, rizzoli che si fa insultare da tutti e abbozza come un pivello, fuorigioco sbagliati, il mancato rigore su mexes (netto) e l'eventuale ammonizione su chiellini (per il fallo) o a mexes (per simulazione)...al di là di tutto non mi è dispiaciuta la partita, con un ex romanista migliore in campo per la juve e tante occasioni da una parte e dall'altra, molte in realtà nate da errori marchiani, senza dimenticare che le due squadre erano e sono falcidiate da infortuni e squalifiche...piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!:sisi:
EDIT: borriello merita la prova tv e l'eventuale squalifica, me l'ero dimenticato...
Io Menez lo avrei spostato in panchina, giocatore fumoso ed inutile. Belle accelerazioni, belle incursioni, ma alla fine non serve a nulla. Quando gioca sulla fascia si mette li e non tocca una palla, il trequartista però non lo sa fare, perchè non sa mettere gli attaccanti davanti alla porta con un filtrante, forse è una seconda punta...ma in quel ruolo in questa roma non può giocare.
A questo punto se serve un trequartista, che ci giocasse pizarro.
Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.
ad avercere un altro di 15 anni più giovane... altro che coatto...
Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.
ma menezze non è quello che ha fatto l'unico tiro in porta della roma? :esd:
a me non è dispiaciuto...
secondo il mio modo di vedere è stato vucinic a deludere sabato, sia per non essere entrato in partita, sia per non aver giocato più esterno visto che lui non è uno in grado di prenderla di testa, nonostante non sia affatto basso... ma non è una punta centrale...
Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.
dissento... :sisi:
Menez è lo stesso che ripiega fino alla nostra area per pressare... anche a torino ha recuperato un sacco di palloni.... cosa che prima non faceva... secondo me il posto dove si esprime meglio è al centro, dietro almeno ad una punta.
che lui imbuchi pochi palloni è vero... è più bravo a saltare l'uomo e a mettere la palla al centro (sabato ha fatto la stessa azione della fiorentina, ma borriello era ancora in panca :p)...
l'unico riprovero che mi sento di fare al francese è che non segna come dovrebbe...
che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...;)
d'accordo... ma al momento il milan è avanti alle altre ed ha appena battuto l'inter... io sono dell'idea che a livello di rosa l'inter sia la più forte, ma non sottovaluterei aspetti come:
giocatori spremuti da mourinho che non ha mai fatto turnover
ambiente rilassato dopo un anno di vittorie
nessun acquisto a giugno
perdita del giocatore più forte del reparto difensivo
mondiale per club
momentanea difficoltà di benitez
detto questo... se al milan reggono nesta e thiago silva... al centrocampo basta il minimo sindacale per permettere a quelli davanti di portare a casa i 3 punti.
ma mettere Vucinic a uomo su Sorensen no?!? cioè boh...
c'è un pischelletto esordiente o quasi e non gli mettiamo mai pressione..
per il resto sento solo :blabla:
ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere? :asd:
Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...