Reginaldo cacciato a calci al Siena nella trattativa per Galloppa, Lanzafame spero a scaldare la panca. Credo sia più facile che giochi Biabiany.
Visualizzazione Stampabile
se giocano col tridente prima che lanzafame si deprima,gioca lanzafame tutta la vita :sisi:
Si tratta il rinnovo di Del Piero :no:
qualcuno sa se Larrivey resta a cagliari ?
Confermo.Lì qualche gol lo fa :asd:
e poi il Cagliari ha preso Nenè,un brasilianone biondo (inquietante come descrizione :asd:)esploso a 26 anni,credo,in Portogallo.
E' il secondo Nenè nella storia del Cagliari :sisi:
inserisco anche il video con tutti i suoi gol, perchè mi sembra un tipo che ha la caratteristica di tirare piano :asd:
ma AED 'ndo sta che volevo vedere un pò di foto della roma in ritiro :D
vabbé ma che portieri ci sono in portogallo :rotfl:
su youtube anch'io sono un fenomeno, per me in italia fa come larrivey :rolleyes:
larrivey è un grande :sisi:
segna poco ma è un grande :sisi:
Di Nenè conosco solo il centro dei Denver.
E poi su youtube so tutti fenomeni. (cit.)
lucio all'inter
Lucio è il nuovo colpo dell'Inter. Il difensore brasiliano lascia infatti il Bayern Monaco e a comuncarlo è proprio la società tedesca attraverso il suo sito. Lucio, capitano del Brasile, fresco vincitore della Confederations Cup, autore anche di un gol nella finale contro gli Usa, è nato a Brasilia l'8 maggio 1978.
Beh....son contento :sisi:
maledetto lavoro... :no:
comunque ancora mi devono dare il DVD... :mazza:
tutto sommato penso anche io... 5,5 milioni di indennizzo e 4,6 al giocatore per 3 anni... Samuel-Lucio... ci vorrà tyson dei tempi d'oro per passare al centro...
Mi sa proprio che Aquilani st'anno se ne va...
mi sembra strano. era in scadwenza a giugno quindi come per Maxwell al Barca sarà costato poco, ma 0 mi sembra troppo!
Cmq sono felice per questo colpo, almeno il chelsea si tiene Carvalho ora speriamo si tengano pure l'altro morto in piedi per il quale vorrebbero pure 5 milioni!
Carvalho fai ciao ciao con la manina :asd:
L'inter acquista l'ennesima faccia da bravo ragazzo :asd: