Visualizzazione Stampabile
-
Io ero convinto che l'inter avesse preso Simao, che a me nn dispiace... secondo me anche Moratti pensava di avere preso lui!
In compenso ora abbiamo una generazione di bambini che faranno incaz****re i propri allenatori perchè vogliono crossare facendo la "Trivela"...
Ringraziamo Moratti per tutto ciò (e per aver dato pane alla Gialappa's)! :sisi:
-
-
E che ci fa il Torino di Novellino con Gasbarroni!?
E' un trequartista di fascia, un'ala offensiva da tridente, ma nel modulo 4-4-2, dove lo metti!? E poi Rosina? Che è il suo clone però mancino?
Non ci credo neanche se lo vedo che Novellino gioca con il tridente, o l'albero di Natale che sia, con entrambi dietro una punta pesante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
E che ci fa il Torino di Novellino con Gasbarroni!?
E' un trequartista di fascia, un'ala offensiva da tridente, ma nel modulo 4-4-2, dove lo metti!? E poi Rosina? Che è il suo clone però mancino?
Non ci credo neanche se lo vedo che Novellino gioca con il tridente, o l'albero di Natale che sia, con entrambi dietro una punta pesante.
Se non ricordo male gasbarroni giocava già esterno del 4-4-2 con novellino con la samp, ma potrei sbagliarmi
-
anche se non c'entra niente con il mercato italiano penso sia cmq una notizia di notevole interesse...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=139523
-
Citazione:
goldrake11
Eh si
Ci mancava proprio una mezzapunta in una squadra che ha Van Persie, Walcott, Nasri, Rosicky, Eduardo....
qualcuno che corre faceva così schifo? :suspi::rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Eh si
Ci mancava proprio una mezzapunta in una squadra che ha Van Persie, Walcott, Nasri, Rosicky, Eduardo....
qualcuno che corre faceva così schifo? :suspi::rolleyes:
van persie è una punta e rosicky da quanto tempo non si vede su un campo? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
van persie è una punta e rosicky da quanto tempo non si vede su un campo? :suspi:
Van Persie è una punta per modo di dire...
Ha giocato pure esterno a centrocampo...
Rosicky non sapevo si fosse (di nuovo) spaccato :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Van Persie è una punta per modo di dire...
Ha giocato pure esterno a centrocampo...
Rosicky non sapevo si fosse (di nuovo) spaccato :asd:
io vedo qualche spezzone dell'arsenal quasi ogni settimana e mi pare di non vederlo in campo da un paio d'anni :sisi:
van persie è punta come lo è del piero
-
arshavin comunque l'hanno preso per metterlo al posto di fabregas... ;)
-
Citazione:
aed1248
arshavin comunque l'hanno preso per metterlo al posto di fabregas... ;)
e fabregas dove va?
comunque visto che per adesso fabregas non si muove, non potevano aspettare giugno?
-
Citazione:
Joey-sama
Adoravo Rosicky, porca vacca, mi spiace tanto che sia sempre rotto.
-
Citazione:
Beren
e fabregas dove va?
comunque visto che per adesso fabregas non si muove, non potevano aspettare giugno?
starà fuori parecchio per via dell'infortunio...
-
arshavin secondo me è una bella bestia :sisi:
e poi sarò impopolare, ma a me dispiace che quaresma se ne sia andato, cioè:
perchè se io devo tenermi rinaudo, l'inter non si può tenere il trivela? non mi sembra paritario :(
-
Continuiamo qua..alla fine se Iezzo e Gianello hanno infortuni a lungo termine mi pare anche giusto aver preso Bucci..per lo meno è meglio di Sepe/Pepe o come cavolo si chiama..
Ma Iezzo che infortunio ha?
-
Citazione:
danybig82
Continuiamo qua..alla fine se Iezzo e Gianello hanno infortuni a lungo termine mi pare anche giusto aver preso Bucci..per lo meno è meglio di Sepe/Pepe o come cavolo si chiama..
ha problemi alla schiena, ma lo davano recuperabile per domenica, poi è stato riscontrato che non ce la fa, ma penso io che se avrebbe potuto recuperare per domenica vuol dire che nel giro di un paio di settimane dovrebbe tornare a giocare, anche gianello alla fine dovrebbe stare fuori per un mese, navarro(che a me non dispiace affatto l'hai recuperato), quindi che ca...o te ne fai di bucci!!!!!
BAH
-
Citazione:
danybig82
domizzi aveva voglia di sfogliatelle qualche giorno fa... :rotfl:
-
Cmq la domanda la facevo perchè magari Iezzo si era pompato qualche altra mogliettina..:asd:
-
Citazione:
aed1248
domizzi aveva voglia di sfogliatelle qualche giorno fa... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Ma poi sta storia della moglie di Domizzi... vera o no? :asd:
Qua a Udine ringraziamo... Domizzi mi piace come giocatore.