Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Non ha visto un pallone, tra Santacroce e Cannavaro è andato quasi sempre a vuoto.
Epico quando ha provato a scavalcare il difensore alzandosela di tacco :asd:
Quello era ridicolo e lezioso. In puro stile Milanista.
-
Citazione:
Joey-sama
frey in questa stagione sta dietro ad abbiati :sisi:
abbiati ha un rendimento costante quest anno e fa tutte le parate che deve fare un buon portiere.Per arrivare ai miracoli di Frey(anche di questo Frey,che non è al massimo) ce ne vuole.
Citazione:
Joey-sama
supergoooool di zlatan ibrahimovic!!!!! (così ha detto il pirlotto di skycalcio :sisi:)
per un attimo ho pensato fosse un gol importante, come spesso fa (:sbonk:), invece stavolta è soltanto il gol del 3-0 alla reggina :asd:
A Manchester hanno visto il gol e si sono cagati sotto :asd:
Citazione:
Dampyr
Non ha visto un pallone, tra Santacroce e Cannavaro è andato quasi sempre a vuoto.
Epico quando ha provato a scavalcare il difensore alzandosela di tacco :asd:
Però il difensore fa fallo di mano,altrimenti la palla sarebbe passata.
Certo,in una partita del genere sono indicate soluzioni un po'piu' pratiche :asd:
Nel primo tempo per me Pato ha giocato da 6.Poi è crollato insieme alla sua squadra.
-
Finalmente ho visto un buon napoli che meritava sicuramente la vittoria.
Vabbè, ormai non parlo più degli arbitri:rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli non è l'inter, quindi nel dubbio si sbandiera :asd:
Avete rubato un goal al Napoli e tiri fuori l'Inter?? :suspi:
:rolleyes:
-
finalmente una partita decente va :sisi:
va bene così, di questi periodi mi prendo tutto ;)
-
Citazione:
Caia
Avete rubato un goal al Napoli e tiri fuori l'Inter?? :suspi:
:rolleyes:
si parlava oggi pomeriggio dei fuorigioco che nel dubbio si sbandierano tranne che se riguardano l'inter, quindi il discorso calza :sisi:
-
per farsi due risate :D
interistiorg.
Il Milan non batte il Napoli. Però il Manchester l'avrebbe fracassato.
Ma non festeggiamo troppo: nella media inglese ci tengono lì.
Noi il Napoli l'avremmo battuto.
Gol del Napoli annullato: consideriamo questo campionato falsato.
La Roma prende 4 pere: una squadra inarrestabile bloccata solo dal rigore di Balotelli.
:asd:
-
Citazione:
fantaluca
no alt... il genoa il quarto posto se lo merita tutto IMHO per il gioco che sanno esprimere anche quando perdono (e se guardo le altre squadre in lotta direi che in questo sono avanti anni luce)
Il Genoa se lo meritera' tutto, pero' nelle 2 partite col Cagliari, un gol in fuorigioco e un'espulsione ridicola: inizia a togliergli 4 punti (come minimo) e gia' non e' piu' al quarto posto.
E non ho visto le altre partite... :p
-
vai a vedè il pelo..:asd:
è anche vero che hanno annullato diversi goal buoni a milito :D
-
Citazione:
papclems
per farsi due risate :D
interistiorg.
Il Milan non batte il Napoli. Però il Manchester l'avrebbe fracassato.
Ma non festeggiamo troppo: nella media inglese ci tengono lì.
Noi il Napoli l'avremmo battuto.
Gol del Napoli annullato: consideriamo questo campionato falsato.
La Roma prende 4 pere: una squadra inarrestabile bloccata solo dal rigore di Balotelli.
Ibra ha il mal di pancia, il milan no perchè il ciclo l'ha finito da un pezzo...
:rotfl::suspi:
-
Citazione:
goldrake11
non ho visto un minuto della partita, ma solo le interviste del dopo-partita....non ho sentito uno del Napoli dire che meritavano di vincere, che hanno perso due punti...
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Dampyr
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Ma che partita hai visto? :asd:
Credo sia stata una delle più brutte partite della storia recente della serie A, passerà agli archivi piu per la goffaggine di Dida che per qualcosa di veramente concreto accaduto in campo.
L'unica occasione è quella di Zalayeta che si mangia un goal fatto, ma se questo vi basta per dire "ma che bel Napoli" wow.
Non parliamo poi del Milan :asd:
L'ingresso di Kakà vi ha dato il colpo di grazia :sisi:
Sull'arbitraggio, è stato forse uno dei migliori degli ultimi tempi, perfetta gestione dei falli e dei cartellini, il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta. :asd:
Spiace che un arbitraggio che in fondo ha lasciato molto correre sia capitato in una partita tra due squadre che di correre proprio manco a parlarne :asd:
-
Citazione:
lucianomafia
Ibra ha il mal di pancia, il milan no perchè il ciclo l'ha finito da un pezzo...
:rotfl::suspi:
Citazione:
NdR619
il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta. :asd:
Questa come battuta è ancora più bella.
per gli altri sono sempre errori macroscopici, per voi questione di centimetri.....:asd:
Non è fuorigioco e si vede, così facevo 6 sulla schedina di htita. :sisi:
-
Citazione:
papclems
Questa come battuta è ancora più bella.
per gli altri sono sempre errori macroscopici, per voi questione di centimetri.....:asd:
Non è fuorigioco e si vede, così facevo 6 sulla schedina di htita. :sisi:
Per gli altri?
Mi stai per caso dando del Milanista? :eek:
Io avrei fatto 8 alla schedina :asd:
-
Citazione:
NdR619
Per gli altri?
Mi stai per caso dando del Milanista? :eek:
Io avrei fatto 8 alla schedina :asd:
:suspi: che ne so, qua tutti a difendere :asd:
Se non lo sei allora ti dò del Lucianomafia :asd:
-
Citazione:
papclems
:suspi: che ne so, qua tutti a difendere :asd:
Se non lo sei allora ti dò del Lucianomafia :asd:
Ndr è juventino :p
-
Citazione:
Dampyr
Ndr è juventino :p
mi dispiace, povero. :(
ma NDR lo scrivi nel senso di Nota del Redattore?
-
Citazione:
papclems
mi dispiace, povero. :(
C'è di peggio :sisi:
Poteva nascere interista :Prrr:
EDIT:
continua la saga di Bergomi
http://www.paolo65.com/video/bergocareromjuv.flv
"E' giovinco che si fa fallo" :rotfl:
-
Citazione:
mjasky
non ho visto un minuto della partita, ma solo le interviste del dopo-partita....non ho sentito uno del Napoli dire che meritavano di vincere, che hanno perso due punti...
Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti
Citazione:
NdR619
Ma che partita hai visto? :asd:
Credo sia stata una delle più brutte partite della storia recente della serie A, passerà agli archivi piu per la goffaggine di Dida che per qualcosa di veramente concreto accaduto in campo.
L'unica occasione è quella di Zalayeta che si mangia un goal fatto, ma se questo vi basta per dire "ma che bel Napoli" wow.
Non parliamo poi del Milan :asd:
L'ingresso di Kakà vi ha dato il colpo di grazia :sisi:
Sull'arbitraggio, è stato forse uno dei migliori degli ultimi tempi, perfetta gestione dei falli e dei cartellini, il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta. :asd:
Spiace che un arbitraggio che in fondo ha lasciato molto correre sia capitato in una partita tra due squadre che di correre proprio manco a parlarne :asd:
Io non sto dicendo che il napoli ha giocato il miglior calcio della serie A, ma ho detto che ho visto un buon napoli rispetto alle ultime partite, poi scusa se te lo dico, come fai a dire che l'unica occasione è quella di zalayeta, perchè se ti riferisci a quella dove ha calciato al volo poi ci sono anche quella in cui ha calciato addosso a dida, quella in cui lavezzi tira centrale e forse, perchè cmq la ritengo un occasione pericolosa, il tiro di mannini nel primo tempo,.
Per non parlare del goal annullato che è vero che era difficile(ma forse poi non difficilissimo), che cmq era un goal, mentre il milan ha tirato 2 volte in porta, la prima con seedorf nel primo tempo e la seconda con beckam allo scadere, e io da questo, per come la vedo io, dico che il napoli meritava di vincere, che è ben differente nel dire che il milan ha rubato un punto:sisi:
P.S. penso che la partita non l'hai vista tutta, perchè se dici che kakà ci ha dato il colpo di grazia è un'eresia, perchè kakà ha toccato un solo pallone nel secondo tempo quando ha cercato di mettere quel pallone al centro...
-
Citazione:
papclems
vai a vedè il pelo..:asd:
è anche vero che hanno annullato diversi goal buoni a milito :D
Sara'... io ti parlo solo di cio' che ho visto. Poi magari nelle altre partite sono stati derubati allegramente.
-
-
Citazione:
goldrake11
Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti
Io parlo di Donadoni, Mannini, Marino.....
hanno parlato di Milan bene nel primo tempo e Napoli bene nel secondo....pareggio giusto.....punto guadagnato e non 2 punti persi....
poi oh ognuno la vedo a modo suo....
-
Citazione:
mjasky
Io parlo di Donadoni, Mannini, Marino.....
hanno parlato di Milan bene nel primo tempo e Napoli bene nel secondo....pareggio giusto.....punto guadagnato e non 2 punti persi....
poi oh ognuno la vedo a modo suo....
Tu dicevi che dovevate pareggiare pure con noi :asd:
V'è andata bene ieri sera, va :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
io ti dico che la partita non l'ho vista....Goldrake dice il napoli ha dominato, Donadoni ed altri dicono partita equilibrata...
alla fin fine a me interessa zero in questo momento....:D
con voi meritavamo il pareggio alla grande...:asd:
-
Citazione:
Dampyr
gli è andata di stralusso :sisi:
Citazione:
mjasky
direi "alla grandissima"... rispetta meglio le proporzioni del risultato finale :asd:
-
Citazione:
mjasky
io ti dico che la partita non l'ho vista....Goldrake dice il napoli ha dominato, Donadoni ed altri dicono partita equilibrata...
alla fin fine a me interessa zero in questo momento....:D
scusa ma dove hai letto dominato? io ho detto che il napoli ha dominato il secondo tempo perchè è vero e che il napoli meritava di vincere.
Però ho anche detto che il milan non ha rubato niente, ma se la pericolosità di una squadra si misura da quanti tiri in porta fa, bè ti devo dire che al milan ieri è andata bene:sisi:
-
Citazione:
mjasky
Sì, certo :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
scusa ma dove hai letto dominato? io ho detto che il napoli ha dominato il secondo tempo perchè è vero e che il napoli meritava di vincere.
Però ho anche detto che il milan non ha rubato niente, ma se la pericolosità di una squadra si misura da quanti tiri in porta fa, bè ti devo dire che al milan ieri è andata bene:sisi:
tsè, pensa che poteva finire 0-1 santacroce (aut.) e sii contento :asd:
-
Faccio notare che nel dopo-Moggi la Roma ha fatto un punto in 4 partite con noi :read:
Per altro con un gol in fuorigioco :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Faccio notare che nel dopo-Moggi la Roma ha fatto un punto in 4 partite con noi :read:
LADRI e dopati amministrativamente!!! :asd:
-
Citazione:
Dampyr
vabbè, diciamo 1 in 3 partite, quella di sabato si poteva evitare di giocarla poracci :rolleyes:
-
Complimenti facile sparare sulla croce rossa....
ps Se poi qualcuno mi spiega perchè a Juve-Roma i tifosi romanisti non possono andare e invece al contrario si può mi fà un piacere. Infine ricordo che a Torino in tribuna fù aggredito il presidente Viola quindi prima di parlare solo contro bisognerebbe ragiornarci sopra....
-
Citazione:
Nails74
Complimenti facile sparare sulla croce rossa....
ps Se poi qualcuno mi spiega perchè a Juve-Roma i tifosi romanisti non possono andare e invece al contrario si può mi fà un piacere. Infine ricordo che a Torino in tribuna fù aggredito il presidente Viola quindi prima di parlare solo contro bisognerebbe ragiornarci sopra....
Er solito complotto :sisi:
Mi pareva strano che non venissi a frignare :sisi:
Se poi devi pure andare a tirare fuori la preistoria per giustificare i tuoi tifosi, siamo all'assurdo :sisi:
P.s. anche noi avevamo mezza squadra fuori, chissà perchè quando perdete c'è sempre la scusa.
-
Citazione:
Dampyr
P.s. anche noi avevamo mezza squadra fuori, chissà perchè quando perdete c'è sempre la scusa.
ehm, non regge sta cosa, guardo la lista dei giocatori indisponibili sabato e non mi pare proprio uguale :D
-
Citazione:
Dampyr
Er solito complotto :sisi:
Mi pareva strano che non venissi a frignare :sisi:
Se poi devi pure andare a tirare fuori la preistoria per giustificare i tuoi tifosi, siamo all'assurdo :sisi:
1) Non ho parlato di complotto, ho fornito dei fatti ai quali come al solito eviti accuratamente di rispondere. Perchè una tifoseria si ed una no?
2) Non giustifico nessuno spero sempre che questa gente vada in galera (senza passare per il via) per direttissima. Il problema è che fate sempre finta che ci sia un solo colpevole.
3) Copiate dalla Gazzetta:
Panchina della Roma: Artur, Crescenzi, Malomo, Brosco,D'Alessandro,Montella. Panchina della juve: Chimenti, Zebina, Knezevic, Trezeguet, Nedved, Marchionni
Affermare che una scusa è ovviamente una mancanza di conoscenza calcistica che capirebbe chiunque.
-
Citazione:
Joey-sama
ehm, non regge sta cosa, guardo la lista dei giocatori indisponibili sabato e non mi pare proprio uguale :D
E' prassi di parte del tifo romanista avere la scusa per tutto. :sisi:
Quanto alle aggressioni, se mi metto a riportare tutte le coltellate arrivate all'olimpico non finiamo più.
Mi devo mettere a fare la lista degli assenti? Manninger, Legrottaglie, Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio, De Ceglie + Grygera spremuto e Del Piero piantato. Se la Roma non è riuscita ad allestire una rosa competitiva.. beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Baptista e Menez non li ho comprati io.
L'hanno menata per anni con le 4 dita di Totti, le hanno riprese 2 volte, ma ogni volta c'è la scusa. "Se c'era totti, se c'era de rossi". Se mia nonna aveva la ruota era una carriola. Poi chiaramente non si può nemmeno fare uno sfottò, perchè si spara sulla croce rossa.
So che è solo parte della tifoseria, ma è quella che si nota di più, purtroppo.
-
Citazione:
Beren
si ma potete anche aver giocato bene, ma rimane relativo se non passate il turno...;) perchè altrimenti giocar bene non conta proprio nulla..:Prrr:
Beh, si parlava di bel calcio espresso, non di altro, e a quello ho risposto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
Rispondo quotando Joey-sama che romanista non è. Purtroppo non riesci a capire. Vediamo se riesci a trovare qualcun'altro che riesce a sostenere la tua tesi. Questo considerando gli assenti e senza fare considerazioni sullo stato fisico di quelli che sono scesi in campo ma ti chiederei veramente troppo nel capirlo, sei troppo inebriato per questa vittoria determinante per il vostro campionato.
-
Sempre meglio :asd:
Tutti contro Mourinho
Allegri: "Frasi patetiche"
Reazioni alle dichiarazioni dell'interista sui colleghi che si farebbero imporre la formazione. Duro il tecnico del Cagliari. Ulivieri: "Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Ancelotti ironizza: "Con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore"
ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. E ieri ha rincarato la dose: "Quando parlavo di allenatori che perdono la propria dignità intendevo che mentre io scelgo la mia squadra da mandare in campo, ci sono molti tecnici che non lo fanno, il mondo del calcio ne è pieno. Se qualcuno mi dicesse come fare la formazione, il giorno dopo il mio ufficio sarebbe vuoto e le valigie pronte".
ULIVIERI - "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri. "Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".
ANCELOTTI IRONIZZA - L'allenatore del Milan a Sky ieri sera ha ironizzato sulle dichiarazioni di Mourinho: "Se il riferimento sono io posso dire che con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore".
gasport