Visualizzazione Stampabile
-
gobbi rimandate Padoin a bergamo e pagategli pure lo stipendio :sisi:
-
mi dicono che julio cesar sarà il nuovo portiere della roma ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
mi dicono che julio cesar sarà il nuovo portiere della roma ;)
la Roma con un portiere serio? mi cade una certezza della vita :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la Roma con un portiere serio? mi cade una certezza della vita :esd:
se è quello che abbiamo visto all'inter nell'ultima stagione stiamo ai livelli dell'olandese
-
cos'è un portiere serio? :confused:
-
Citazione:
danybig82
cos'è un portiere serio? :confused:
un portiere che non ride mai :calimar:
-
Citazione:
anzul
un portiere che non ride mai :calimar:
http://www.storiedicalcio.altervista...mages/zoff.jpg
-
Rafael portiere del Santos sembra sia molto vicino al Napoli e ci sono sondaggi per Callejon nonché si dice che siano stati offerti 15 milioni per N'Koulou... cosa che a me non risulta proprio per niente...
:slash:
-
Citazione:
macedone
Rafael portiere del Santos sembra sia molto vicino al Napoli e ci sono sondaggi per Callejon nonché si dice che siano stati offerti 15 milioni per N'Koulou... cosa che a me non risulta proprio per niente...
15 milioni per nculu ? :esd:
-
c'è un monte di gente lo metterebbe anche gratis :esd:
-
Citazione:
azteca
:asd:
Già... ma mi sa che qui si ripete la storia di Kaká... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
se è quello che abbiamo visto all'inter nell'ultima stagione stiamo ai livelli dell'olandese
calma! CALMA!!! :esd:
Citazione:
azteca
Lapo pagava molto meno
-
ora che è finita la confederation cup si può anche tornare a parlare di Marchisio...pare che tra martedì e mercoledì ci sia un incontro con il Monaco che si presenterà con una offerta decisamente alta sia per la juve che per il giocatore...sono davvero curioso di capire se la juve avrà la "forza" di rifiutarla
-
Citazione:
macedone
Citazione:
azteca
Non penso possiate eguagliare il nostro trattamento degli ultimi 3 anni, credo verrà da noi perchè si sentirebbe molto più a casa :sisi:
Citazione:
fantaluca
calma! CALMA!!! :esd:
In effetti in nazionale è parso rigenerato, per questo andrà all'arsenal ;)
Citazione:
fantaluca
Lapo pagava molto meno
Ma forse ti sei dimenticato quanto spendesse in vestiti e scarpe col tacco... :rotfl:
Citazione:
Crash and Burn
ora che è finita la confederation cup si può anche tornare a parlare di Marchisio...pare che tra martedì e mercoledì ci sia un incontro con il Monaco che si presenterà con una offerta decisamente alta sia per la juve che per il giocatore...sono davvero curioso di capire se la juve avrà la "forza" di rifiutarla
I soldi non fanno la felicità, per questo unicredit ha scelto gli ammmmmmeregani.
Non so quanto sia l'offerta ma se la juve quast'anno punterà tutto sulla coppa non vedo il senso di vendere marchisio. Cioè, a 50 milioni quasi andrebbe ceduto, prendi verratti ma poi devi comunque cercare un altro intermedio. no?
-
vogliamo il 3D nuovo per il calciomercato!!! :sisi:
-
si, e pure gli occhialetti colorati :sisi:
-
Citazione:
azteca
si, e pure gli occhialetti colorati :sisi:
l'ultima volta che si usavano quelli con una lente rossa e una blu Berlusconi faceva solo abusi edilizi :p
sei antico azzè, sarai mica anche rosso? :asd: