:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:eek:Citazione:
Buffon: "Menisco rotto, vado avanti finchè posso" Il portiere della Nazionale e della Juventus: "Devo operarmi, spero di arrivare alla partita con l'Inter".
vabbè,vuole operarsi a dicembre e sfruttare la pausa di natale.Non la vedo così nera...
Bergamo:"L'Inter mi faceva spiare". Nerazzurri annunciano querela
11/10/2009
"Sono stato spiato e intercettato su incarico dell'Inter", parola di Paolo Bergamo, ex designator arbitrale, in alcune dichiarazioni rilasciate da una emittente romana. Le dichiarazioni di Bergamo non hanno mancato di suscitare polemiche, specie in casa nerazzurra, la società di via Durini ha quindi voluto replicare con un comunicato: "In merito alle dichiarazioni del signor Paolo Bergamo - spiega l'Inter nella nota - riportate da alcuni quotidiani riprendendo le frasi pronunciate dall'ex designatore arbitrale durante una trasmissione televisiva, F.C. Internazionale, ove le stesse dichiarazioni fossero confermate, si riserva ogni iniziativa legale per la tutela della propria immagine, in quanto il club nerazzurro, non solo è completamente estraneo ai fatti evocati dal signor Bergamo, ma altresì non è in alcun modo coinvolto nel procedimento al quale egli fa riferimento". L'Inter è stata l'unica delle big a non risultare coinvolta nbei processi, sportivi e non, dello scandalo di qualche anno fa denominato Calciopoli.
12 OTTOBRE 2009 - INTERVISTE
MARINO - «DONADONI INADEGUATO, MAZZARRI OTTIMO»
COSÌ L'EX D.G. DOPO L'ADDIO AL NAPOLI
"L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in via confidenziale alla redazione di Campania Sport, programma di approfondimento di Canale 21, come riporta Napolipress.it. Ecco quanto evidenziato da Napoli2000.com: «Ho sempre pensato che Roberto Donadoni fosse un allenatore inadeguato per il Napoli. Già quando fummo promossi in B convinsi il Presidente De Laurentiis a confermare Reja. Walter Mazzarri è un ottimo tecnico che avrei scelto anche io. Il Napoli grazie a lui risalirà e quando le cose andranno bene finalmente dirò anche io la mia. Sono con la coscienza a posto, ho costruito una squadra forte che un allenatore che non ho scelto io, mi ha rovinato». "
e infatti....
ma io non vorrei che fosse stata più una ripicca nei confronti del presidente che ha deciso senza consultarsi..
comunque, complimenti al duo per i 7 mesi buttati al cesso :sisi:
dal minuto 2:51 in poi, se per te questi 2 non sono falli... allora sei d'accordo con l'arbitro... :D
indietro e più avanti ci sono anche quelli fatti a Totti, con e senza bendaggio al ginocchio....
P.S.
Bellissimi i primi 5 secondi del video... :asd:
beh il fallo su de rossi non c'è aed....
se vedi bene hoffer salta dritto, de rossi gli va addosso....
poi totti con quella schiena pare mi nonna, ma è solo per farsi due ristate eh!
la partita ormai l'ho dimenticata :esd:
quoto kekko, per me il fallo non c'è, è vero che hoffer lo colpisce con il gomito ma il braccio non è spostato dal corpo, lui salta dritto per prendere il pallone mentre de rossi salta addosso a lui..
ma cmq stiamo parlando di una cosa "antica":D
si vede allora che sono d'accordo con l'arbitro?:p :asd: