non ho mica detto che la roma ha preso un sostituto all'altezza, ho detto solo che ha speso pochi soldi per il momento...
Appunto... se si rivelerà discreto verrà esercitata l'opzione, altrimenti arrivederci e grazie... ;)
Visualizzazione Stampabile
non ho mica detto che la roma ha preso un sostituto all'altezza, ho detto solo che ha speso pochi soldi per il momento...
Appunto... se si rivelerà discreto verrà esercitata l'opzione, altrimenti arrivederci e grazie... ;)
Il Maestro ha sempre ragione... :sisi:
Alcuni stralci dell’intervista rilasciata da Zdenek Zeman al Corriere dello Sport.
Zeman, la Roma ha fatto bene a prendere Diamoutene?
“Era un ragazzo interessante quando lo ho allenato”.
Non lo è più?
“Ragazzo no”.
Ma che giocatore è?
“La sua qualità migliore è la fisicità”.
E basta?
“Non è poco”.
I difetti?
“Deve migliorare dal punto di vista tattico e tecnico. Bisogna che ci si lavori”.
Qual è il ruolo in cui va meglio?
“Uno: difensore centrale. Con me ha sempre giocato in mezzo alla difesa”.
Non può fare anche l’esterno di fascia? In nazionale lo fanno giocare sulla corsia esterna destra.
“Sbagliano”.
Come sbagliano?
“Per me fa fatica a giocare esterno”.
Per quale motivo?
“Non ha i giusti tempi di inserimento, gli manca un po’ di tattica e tecnica. E poi...”
E poi?
“C’è il rischio che stia troppo largo o, forse, perchè per lui il campo è troppo stretto”.
Meglio, insomma, come difensore puro.
“Meglio. Nell’uno contro uno è difficile andargli via”.
Dicono anche che in campo qualche volta si faccia prendere dall’esuberanza.
“Dicono bene. A me, quando l’ho allenato a Lecce, mi ha combinato qualche guaio con rigori provocati ed espulsioni”.
Anche fuori dal campo si lascia prendere dall’esuberanza?
“No. E’ un ragazzo serissimo. In allenamento non si risparmia, ha una buonissima professionalità. Almeno era così quando l’ho conosciuto io”.
Teme che sia cambiato?
“No. Però sono passati oltre quattro anni da quando l’ho avuto alle mie dipendenze, magari è cambiato, anche se a me non risulta”.
Secondo Zeman la Roma ha fatto bene a prenderlo?
“No”.
No?
“Mi spiego: un giocatore come Diamoutene deve migliorare e a mio giudizio si migliora soltanto giocando. Secondo voi quanto giocherà con la Roma?”.
la roma ha preso motta :sisi:
(ha anche tentato di scambiare loria ma fecero prrrrrrrrrr)
Spero vivamente di nn incontrare mai Panucci..:mazza::mazza::mazza:
EDIT: Ho letto che Motta pure è nella lista champions..ma anche Panucci..:suspi:
beh, la roma non ha più di 25 giocatori, non ha dovuto escludere nessuno...
non credo che tornerà a giocare per noi... "l'acquisto" di 2 giocatori credo sia molto più che un segnale... uno per il centro e uno per la fascia, i ruoli che può ricoprire panucci...
Percaso hai pensato a quanto ha guadagnato grazie alla roma? è con noi dal 2001-2002, il primo anno aveva un contratto bassino, mi pare un miliardo e mezzo di ingaggio o poco più... poi è schizzato a 5... totale 17 milioni di € netti...
li mortacci sua un'altra volta... :sisi:
E comunque Panucci è stato depennato dalle liste uefa...
Cioè... Motta in prestito con diritto di riscatto per la metà a 3,5 milioni di €???
Cosi pare..:sisi:
http://bo.asroma.it/UserFiles/926.pdf
Quello che intendevo io era: ma alla Roma mica saran così pazzi da pagare quella cifra...
credo che la roma lo prenderà in comproprietà a fine anno... poi magari aggiustano le cifre con prestiti e cose varie...
io non conosco il giocatore e non posso esprimermi...
però dico grazie ancora una volta a quello str...o di panucci... che ora vorrebbe pure rimanere... io invece farei la rescissione per inadempienza contrattuale, visto che a Napoli non è voluto scendere in campo...
pare ufficiale che ad appiano gentile non ci sia il petrolio :asd:
un bidone da 25mln..:D
Quaresma al Chelsea :asd:
Può giocare in cempions o niente? :asd: