Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè, però se la roma non vuole vincere che lo dica... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Effettivamente! Beh, se gli fa tanto schifo potrebbero anche lasciarci il secondo posto no? :D
-
Crociato anteriore saltato per Totti :eek:
Pare :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Sticazzi! Ma è di cristallo questo qui?
-
Citazione:
Dampyr
Già confermato:
Citazione:
Il capitano giallorosso ha subito una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La stagione di Totti è finita, si parla di uno stop tra i quattro e i sei mesi, sarà operato a fine campionato
-
Citazione:
Dampyr
A noi succede sempre cosi..
Che amarezza..tanto possesso palla..tante palle sprecate..mai cinici..
Cosi giustamente vieni punito..
-
Citazione:
danybig82
A noi succede sempre cosi..
Che amarezza..tanto possesso palla..tante palle sprecate..mai cinici..
Cosi giustamente vieni punito..
alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area" un batistuta per intenderci, o un drogda o un toni per tornare ai giorni nostri (senza togliere che siamo sempre discretamente sfigati: ta infortuni a raffica, avversari che segnano con una percentuale del 100%, per non parlare di arbitri molto distratti con noi e con gli avversari dell'inter ...)
peccato perchè l'inter di quest'anno era tutto tranne che imbattibile, speriamo che i sensi, soros o chi per loro mettano mano al portafoglio l'anno prossimo, perchè con juve e milan che si muovono pesantemente sul mercato sarà ancora più dura!
-
Citazione:
AboveTheLaw
alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area" un batistuta per intenderci, o un drogda o un toni per tornare ai giorni nostri (senza togliere che siamo sempre discretamente sfigati: ta infortuni a raffica, avversari che segnano con una percentuale del 100%, per non parlare di arbitri molto distratti con noi e con gli avversari dell'inter ...)
peccato perchè l'inter di quest'anno era tutto tranne che imbattibile, speriamo che i sensi, soros o chi per loro mettano mano al portafoglio l'anno prossimo, perchè con juve e milan che si muovono pesantemente sul mercato sarà ancora più dura!
Alla Roma manca la testa :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
bho non credo sia tanto questione di mentalità o concentrazione (sebbene ci sono squadre in italia e in europa che ne hanno molta più di noi) imo manca almeno un attaccante grosso forte e cattivo là davanti!!!
non è possibile che batti 20 angoli e 10 punizioni a partita a partita e non ce ne nessuna pericolosa... oppure che col riusltato aperto i giocatori continuino a passarsi la palla anche dentro l'area, oppure a cercare tacchi o giocate d'effetto invece di mettere al sicuro il risultato..
ben venga qualche ricambio in altri ruoli (soprattutto per perrotta e tonetto) ma alla roma serve uno che spacca la porta, vediamo se finalemnte spallletti e compagnaia lo capiranno:sisi:
-
Come recitava una vecchia canzone......
"E' finita così....." :suspi:
-
Citazione:
lodone
Come recitava una vecchia canzone......
"E' finita così....." :suspi:
Per il campionato si... ma per il secondo posto no :D
Se domani la juve vince con una roma senza totti magari... :rolleyes:
-
Citazione:
AboveTheLaw
bho non credo sia tanto questione di mentalità o concentrazione (sebbene ci sono squadre in italia e in europa che ne hanno molta più di noi) imo manca almeno un attaccante grosso forte e cattivo là davanti!!!
non è possibile che batti 20 angoli e 10 punizioni a partita a partita e non ce ne nessuna pericolosa... oppure che col riusltato aperto i giocatori continuino a passarsi la palla anche dentro l'area, oppure a cercare tacchi o giocate d'effetto invece di mettere al sicuro il risultato..
ben venga qualche ricambio in altri ruoli (soprattutto per perrotta e tonetto) ma alla roma serve uno che spacca la porta, vediamo se finalemnte spallletti e compagnaia lo capiranno:sisi:
Tutto quello che vuoi... però non può essere sempre colpa dell'attaccante che manca piuttosto che l'infortunio piuttosto che il fuorigioco... per carità, dell'inter dico peste e corna anch'io :asd: ma quante occasioni avete sprecato? :sisi:
-
dopo l' 1-0 ho avuto l'impressione che la Roma stesse attaccando con una certa supponenza.O forse era stanchezza,visto che tutta la partita dei giallorossi non è stata giocata a ritmi elevati.
Però dopo il pareggio ho visto una foga diversa in campo,una rabbia che ,se fosse stata tirata fuori prima ,avrebbe permesso alla Roma di vincere.
Questa volta faccio i miei complimentoni al ragionier Pizarro per la bella partita disputata.
-
Citazione:
Dampyr
Tutto quello che vuoi... però non può essere sempre colpa dell'attaccante che manca piuttosto che l'infortunio piuttosto che il fuorigioco... per carità, dell'inter dico peste e corna anch'io :asd: ma quante occasioni avete sprecato? :sisi:
troppe..e non è stato un fatto occasionale durante la stagione purtroppo..
Non ci si puo permettere di perdere 4 punti con il Livorno..:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:sisi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area"
Alla Roma manca un finalizzatore, un portiere (Doni è più forte giusto solo di Dida) e la consapevolezza di essere potenzialmente una grande squadra.. invece quando ci son le partite importanti se la fanno sotto, credendo di essere inferiori.
Perchè diciamocelo, a Manchester con un'altra testa potevate tranquillamente passare.
E, soprattutto, diciamocelo: con Amelia alla Roma e Doni al Livorno ieri vincevate 3-0
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ecco...evitasse certe sparate si eviterebbe pure tante critiche...
cosa c'entri quello che ha combinato a Udine non lo so, sta a vedere che adesso non doveva manco essere ammonito...
mah...
-
bhe dampyr io non sono scaramantico, non credo a gufi e macunbe ma di sicuro l'infortunio a totti fa piacere a tanti...
doni, bhe questione di punti di vista, io lo vedo sempre, e non solo su una sintesi di due minuti e secondo a parte buffon che è un altro pianeta, e tra i migliori portieri della serie A, poi ricordiamo che abbiamo vinto lo scudetto del 2001 "senza portiere" non vedo come possa essere lui il problema...
-
Citazione:
AboveTheLaw
bhe dampyr io non sono scaramantico, non credo a gufi e macunbe ma di sicuro l'infortunio a totti fa piacere a tanti...
doni, bhe questione di punti di vista, io lo vedo sempre, e non solo su una sintesi di due minuti e secondo a parte buffon che è un altro pianeta, e tra i migliori portieri della serie A, poi ricordiamo che abbiamo vinto lo scudetto del 2001 "senza portiere" non vedo come possa essere lui il problema...
il portiere, strano ruolo :rolleyes:
gli ultimi 3 ad aver vinto la champions sono stati : dudek, valdes, dida.... non mi sembrano 3 fenomeni :-o