Ah comunque dimenticavo..
http://s22.postimg.org/3m2k3q5wh/Immagine.jpg
:sisi::asd:
Visualizzazione Stampabile
Ah comunque dimenticavo..
http://s22.postimg.org/3m2k3q5wh/Immagine.jpg
:sisi::asd:
Forse è il caso che ti vedi qualche partita...che non sia grande è scontato, che l'avversario non si metta in 10 in area un po' meno. E la dimostrazione è nei primi tempi passati a far girare palla alla ricerca di uno spazio, spazio che prima o poi si vede sempre.
Non capisco perchè si deve cercare una spiegazione esterna alla roma per giustificare queste 6 vittorie. Stiamo giocando benissimo, non subiamo nulla, c'è grande umiltà e voglia di rivincita, e una piccola dose di fortuna...durerà? Non lo so, ma per ora...annatevelaapianderculo
:rotfl:
in effetti il Bologna si è chiuso in 11 ieri sera... nello spogliatoio :esd:
Secondo me il Bologna si aspettava la solita partenza lenta della Roma, ed è entrata molle in campo...
Poi però ha preso gli schiaffoni da una Roma umile, che fa dell'appoggio anche dietro al compagno più smarcato uno dei suoi crismi...
Gioca facile e gli riesce tutto... che dire!
Per una volta che parlo bene della Rioma... :skanio:
Mah, sinceramente nemmeno io c'ho capito tanto... si parlava dell'inversione di campo come cosa quasi fatta, poi ieri ho letto le dichiarazioni di Garcia che diceva che non era favorevole all'inversione...
Sinceramente l'unica decisione che non credo sia possibile è quella del rinvio. Le squadre starebbero ferme per troppi giorni e credo sia deleterio per entrambi....
Sicuramente ma se poi fanno una regola che la applicassero. La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che il guardalinee ci ha pensato a mente fredda (non aveva sbandierato) e un addetto ai lavori che ha il tempo per pensarci non dovrebbe commettere un errore di interpretazione. Di Natale è stato fermato mentre stava quasi calciando, sarebbe bello che succedesse anche in caso di maglie più importanti.
Comunque a scanso di equivoci ribadisco che per come stavamo giocando ieri avremmo comunque trovato il modo di perdere.
in questo Paese allora nn tutti i nani sono delle antipaticissime teste de cazzo ....;)
Pierino Chiambretti :
"Il Torino nel derby non ha tirato in porta. Però per provocare gli juventini basterebbe scrivere un tweet del tipo "11 ladri in campo", cosa che penso a volte ma non dico perché sono più sportivo che tifoso"
"Il derby doveva finire 0-0, sono uno di quelli delusi, mi aspettavo di più - ammette - . Il Torino anche in epoche in cui era più debole ci metteva la grinta e riusciva anche a vincere. Dopo 18 anni che non vinciamo siamo un po' una barzelletta".
come dargli torto .... :esd:
all'estero giungevano voci di una juve sempre molto sfortunata e penalizzata dagli arbitri
Finalmente Zuniga ha rinnovato. Contratto di 5 anni dove arriverà a guadagnare compreso bonus circa 4 mln l'anno..
Si vocifera anche di una clausola rescissoria dai 28 ai 35 mln se il Barca fosse interessato...
giungono voci (gazzetta.it) che higuain sia a rischio per stasera...
4mln per Zuniga?
Ma 4 milioni sembra anche a me un'esagerazione... 4 milioni... li prende Hamsik...
Mah... Che poi voglio dire... Quando gioca Armero non è che ci sia tutta questa differenza...
Per carità è migliorato tantissimo, fa benissimo le due fasi crea superiorità numerica e gioca su entrambe le fasce... Ma non è che abbia questi piedi fatati... 3 milioni era già moooolto abbondante... 4 esagerati... già se fossero 3 più bonus sarebbero comunque tanti secondo me... Poi non lo so può darsi che comincerà a sfornare cross a valanga... E' pur vero che è difficile trovare giocatori veloci che fanno decentemente la fase difensiva... ma 4 milioni...
Il fatto che ci sia la clausola mi fa pensare che partirà...
Solitamente è così...
:sisi:
P.S. no dico 4 milioni... mah... :asd:
:slash:
Saranno 4 milioni per tutti i 5 anni :esd:
Zuniga, 4 miloini? Ok, direi si può chiudere qui.
Buonissimo giocatore ma credo che oltre i 2 netti proprio non valga, poi boh, de laurentiis ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole.
Voglio capire chi non vede molto le partite del Napoli, ma mi meraviglio di te macè :asd:
Zuniga è un giocatore fondamentale in questo Napoli ed è uno dei migliori terzini sinistri in Italia. A parte il fatto che la differenza si vede eccome quando gioca Armero al posto suo, poi è un giocatore che crea quasi sempre la superiorità numerica, è migliorato in fase difensiva e può giocare in quasi tutte le posizioni del campo. 4 mln probabilmente sono tanti, ma per l'utilità e per la carenza di giocatori forti in quel ruolo 3 mln erano assolutamente meritati.
Cmq se la storia insegna l'anno prossimo andrà via almeno a 30 mln al Barcellona (se lo vuole il Barca proprio scarso non è) e De Laurentis avrà fatto un'altra "magagna"...
ma 4 milioni puoi anche non darglieli, anche se lo vendi :esd:
e pure 3 son tanti :esd:
Il problema è uno solo, su Zuniga c'era il Barcellona, e se lo vuoi mantenere quest'anno e magari guadagnare da una sua cessione futura devi fargli per forza un contratto alto, dato che stiamo parlando di Barcellona e non di Juve o Inter. Se l'anno prossimo lo vendi a 30 benedici quei 4 mln che gli hai dato in un anno, e ti ripeto, per la carenza di terzini come lui e per l'utilità che ha nella squadra, 3 erano assolutamente meritati. Andatevi a vedere la partita contro il Borussia, autogoal a parte, come lui e Insigne su quella fascia hanno praticamente annullato Reus e Smelzer...
Io cmq sono contento che è rimasto, tanto i soldi li caccia De Laurentis :asd:
30 ML Zuniga?!
ma di cosa diavolo stiamo parlando?
No ma figurati io sono convintissimo che sia il miglior terzino sinistro in Italia, che sia migliorato in modo esponenziale anche nel giro palla e che è un giocatore rarissimo per le sue caratteristiche, poiché gioca sia a destra che a sinistra, sia in attacco che in fase difensiva...
Ma 3,5 milioni è più di quanto prende Hamsik... E non so quanti terzini al mondo abbiano un ingaggio del genere...
Probabilmente vista la clausola non rimarrà...
P.S. in realtà da voci di corridoio sembra che il ritardo del rinnovo sia dovuto al fatto che De Laurentiis non avrebbe pagato un ingaggio simile senza la copertura di uno sponsor che gli garantisse di ammortizzare parte dell'ingaggio... La verità è che De Laurentiis non ragiona con le solite logiche dei proprietari di squadre di calcio in Italia... Se non ha copertura finanziaria non si muove... Non da 3,5 milioni a Zuniga per non farlo andare alla Juve o al Barcellona... Altrimenti avrebbe fatto lo stesso con Campagnaro che è un signor difensore. :sisi:
siamo al delirio più folle :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
almeno 30...
Vabbè dai scambio alla pari con Balzaretti-goleador e non se ne parla più....
http://mobile.tgcom24.it/checkexistp..._2000487.shtml
Si dice che gli sia corso dietro chiamandolo per nome: CLAUDIOOOO...
Mi sa che per colpa di Onazi salta il mercato di riparazione della Lazie... :esd:
Unico caso di inasprimento della sentenza. Io 2 domande sul perchè la magistratura ordinaria l'abbia messo al gabbio me le farei.