Galliani ha il telefono staccato... sta ancora ridendo
Visualizzazione Stampabile
Aeee... punto e a capo... chissà se riusciranno a piazzare tutti gli esuberi...
:slash:
"Yilmaz? E' un nome uscito fuori dalla Turchia. Noi gli obiettivi non li proclamiamo ma li centriamo. Piace ai tifosi? Ma voi a me mi avete mai sentito parlare di Yilmaz? No, voi vi costruite i film che non esistono. Lunedì intanto tesseriamo un nuovo acquisto, che abbiamo chiuso in questi giorni. Perea? Lunedì lo tesseriamo, poi vedremo se sarà all'altezza. Noi siamo la squadra che ha speso di più sul mercato, abbiamo comprato 8 giocatori e se volete ve li elenco. Quindi 8 acquisti senza venderne nemmeno uno, noi non giochiamo. Noi facciamo il nostro lavoro".
queste sono le ultimissime dichiarazioni del gestore ...
Aspetto il 2 settembre per dire la mia ...
ho ancora un po' di tempo per sbollire
Autocontrollo ano... tanto è proprio inutile avvelenarsi co sto' escr... coso :-o
Ecco arrivare ora il doppio Arturo...
quest'anno piamo pure quelle che l'altro anno nn avemo preso co sti Gobboni ;)
Gargano è andato ma dubito Donadel e Dossena si riesca a piazzarli così come Uvini...
Servirebbe un altro centrale e mi chiedo se Astori sia realmente inferiore o uguale a Britos in quella posizione e non posso che rispondermi di no alla Marzullo... ma soprattutto... veramente Cannavaro è peggio di Britos??? mah... vedremo... magari non sono ancora in forma non hanno assimilato i nuovi schemi... ma qualcosa in fase difensiva ci manca ancora... probabilmente più che a centrocampo sugli esterni di difesa...
da un paio d'anni quasi in pianta stabile in 1^ squadra ..anche se l'occasione vera nn ce l'ha mai avuta ...
Classe 94 Romano Laziale quest'anno gliè dai il Nr^ 9 ..e via titoli e paragoni coi Giordano e i Di Canio di ieri
eppoi che fai!?
a 1 gg dalla chiusura me lo manni via ???
"Antonio Rozzi passa in prestito cn diritto di riscatto al Real Madrid B"
se nn e' na societa' de MMMMMERDA questa ...ditemi voi cos'è
e intanto via Kozak (7,5 all'Aston Villa) via Rozzi e forse pure Alfaro
a meno di 24 ore dalla chiusura in attacco stamo co' Klose , Floccari , Perea (?!?) e giocandoselo co la Primavera Keità ...
per 3 competizioni in fondo posson bastare...:suicide:
c'e' tempo .... pe pià un Saha dell'ultimora :sisi:
me rimagno in parte quanto detto sopra .... visto che girano cazzate su cazzate a poche ora dal GONG
Ieri sera la cessione di Rozzi era data cn diritto di "riscatto" a 6 MLN (1 BELCAZZO in pratica)
oggi si legge che il Maiale ha sparato Grosso ...
ha chiesto 350 MilaEURI prestito oneroso + 20 MLN per il riscatto...
ha ottenuto (pare) 250 milaeuri per il prestito e riscatto fissato a 18 MLN
be' sticazzi ..a queste cifre per un ragazzo che vanta 1 manciata di presenza in A l'affare ci sta' tutto
Certo dispiace molto che un ragazzo Romano e Laziale dal grandissimo futuro sia andato via... ma a quelle cifre ...molto probabilmente tra 12 mesi ce lo ritroviamo a casa
Pero' nn è certo in questa operazione che posso dare del PEZZODEMMMMERDA al gestore
io infatti l'avrei lasciato volentieri ad altri :D
Io quagliarella non lo prenderei mai, non per il giocatore in sè (che comuque non mi esalta in quanto non continuo), ma perchè a noi serve una punta centrale, non l'ennesima seconda punta.
Sicuramente quagliarella andrebbe bene per il modulo di garcia, una collocazione la troverebbe senza problemi. Solo che ci manca un uomo d'area e quagliarella proprio non lo è. Ieri ad un certo punto ha provato a metterci gervinho (l'ammazzaportieri), ma senza alcun esito positivo. Il fatto che su 2 buoni cross siano saltati florenzi e pjanic è indicativo. Nemmeno se si mettono uno a cavacecio dell'altro hanno speranze di fare un gol di testa contro una difesa decente.
"È una scelta difficile per il mio futuro, voglio tornare più forte di prima. Voglio ringraziare i tifosi, sempre dalla mia parte; è solo un arrivederci, per crescere. Grazie anche alla società. Non è stato facile, ma è una scelta doverosa; un'occasione da cogliere per la mia crescita anche umana. Devo migliorare nei movimenti da fare, una scuola come il Real non è per tutti, voglio apprendere tutto per tornare più forte"
Ciao Antò Buena Suerte ...
Spero di rivederti co l'Aquila sul petto ...
Il real avrà anche speso tanto per Bale ma tra Napoli e Ozil ha fatto affaroni eh
per Ozil si parla che potrebbe andà all'Arsenal sia in prestito che in via definitiva... e' ancora presto quindi pero' ieri sera dicevano che si era trovato l'accordo (45 MLN per i Biancos) FOLLIA PURA :asd:
Pare quasi definitiva la cessione di Kozak all'Aston Villa ... 7,5 pu' 1,5 di bonus .. (obbiettivamente nn male , a ste cifre lo ha venduto bene...)
Poi Lotito per nn smentirsi ...pare abbia offerto ai Britannici Stankevicius e Paperinha ...
Evidentemente i Vaffanculo Turchi nn sn bastati :ketaminkia:
Beh con il Napoli non è che ha fatto tutti questi affaroni... Alla fine Callejon è stato pagato quasi 10 mln e Albiol giù di li...
Higuain è stato pagato un 5/6 mln in più secondo me rispetto ad un mese prima dell'acquisto...
Ozil, è fortissimo, ma non credo valga 45 mln
sto facendo telefonate a chiunque....non riesco ad avere una notizia che sia una...o brancolano tutti nel buio o ci sono ordini precisi di non fare trapelare nulla :(
Bentornato Kakà!!! :sisi:
Viviano ufficiale all'arsenal
rinaldo e traore nel 2011
bendtner nel 2012 (però lui lo rivorrei, gratis, non come calciatore magari come magazziniere...uomo spogliatoio come pochi :asd:)
anelka gennaio 2013
se prendiamo Astori e un centrocampista possiamo far bene sia in campionato che in Champions :sisi:... spero che Zaccardo non parta dato che è meglio di Abate come terzino destro e non capisco perchè Allegri non lo faccia giocare :suspi:
Petagna alla samp
nuova offerta della roma...9 milioni per quagliarella senza contropartite
il Barcarolo "il Turco?!!?? Siamo comodamente in posizione d'attesa "
a 9 ore dalla chiusura in effetti puoi permetterti de stravaccarti sulla poltroncina co quel popo d'attacco che tutto di botto ce ritrovamo...
Intanto tutto fatto , tutto fatto ma l'ufficialita' delle cessione del ragazzo coi scarponi da guerra pe collo tarda ad arrivare ....
Che società di color marroncino scuro........
Dossena al Sunderland... se parte l'aereo :asd:
Su che mancano solo Donadel e Calaiò... su...
Ma il senso di Kaka al Milan?
Mica siamo in campagna elettorale.
se si concretizzasse la triangolazione Borriello-quagliarella-gilardino tra genoa-roma-juve credo che non ci rimetterebbe nessuno, almeno apparentemente
Considerando che al posto di quagliarella avete preso Tevez non credo. Gilardino sostiuirebbe Matri andandosi a giocare il posto con llorente. Nel complesso secondo me siete migliorati davanti e conte ha più soluzioni rispetto allo scorso anno, non è più vucinic dipendente.
insomma se pijamo sta Quaja?