:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
:esd:
Me le sono insegnate da solo :sisi:
http://www.gazzetta.it/notizie-ultim...00427856.shtml
Provo una certa invidia...chissà se un giorno anche a roma vivremo una serata del genere...:sisi:
Cioè hanno festeggiato tutta la notte il fatto di non essere ancora qualificati? :esd:
Profonda invidia. :sisi:
Beh, che dire... complimenti al napoli... stavano cercando di vanificare un'ottima prestazione con 2 vaccate sottoporta... poi il gomito santo di de sanctis ha salvato capra e cavoli... ha no, la capra non l'ha salvata, era in panca per il city...
di tutta la partita, se proprio si vuole andare a cercare la nota stonata... forse hamsik ha un po' deluso, non l'ho mai visto nel vivo della partita...
Secondo me se il Napoli si fosse concentrato dall'inizio solo sul campionato ora sarebbe primo... però è anche vero che i soldi della champions fanno gola a tutti... e poter accedere ad un palcoscenico così importante, molto più del campionato nazionale, è una tentazione troppo forte per poter rinunciare
Era impossibile rinunciare preventivamente alla champions... Ssossoldi :sisi: ( CIT.)
De Sanctis quest'anno ancor di più dell'anno scorso sta dimostrando di essere uno dei migliori portieri d'europa...
Per quanto riguarda Hamsik sono d'accordo con te ma solo sul primo tempo, dove però ha fatto un ottimo lavoro oscuro a cc, nel secondo è stato molto più partecipe nella fase offensiva e si è visto molto di più, tipo il palo o il contropiede con passaggio a Lavezzi.
Beh, è un pò difficile rinunciare alla Champions o meglio snobbarla dopo che ci sei arrivato dopo tanta fatica e dopo poco più di 20 anni, poi mai come quest'anno il cammino delle italiane in Europa è più che positivo e si stanno portando punti al ranking Uefa, però ieri il presidente ha ribadito che il campionato resta la priorità:sisi:
scusate la volgarità...
http://desmond.imageshack.us/Himg518...gif&res=medium
:rotfl:
In punta di fioretto proprio :esd:
spruzzo e non poco.
RImane il fatto che serve un ultimo passo... il piu' difficile mentalmente. Loro sono a zero, ma come ha detto mancini ieri sera difficilmente una squadra termina il girone a 0 punti. Loro saranno scarichi e noi ci cagheremo beatamente sotto perche' dipende solo da noi. E' la partita che temo maggiormente perche' sulla carta è quella piu' "facile" e noi notoriamente quelle facili le mandiamo a troie.
Vabbeh per ora continuo a godere come un riccio... poi si vedra'
fortissimo il barca :sisi:
però van sempre per terra, com'è possibile che sta cosa sia rigore :esd:
il calcio era un gioco maschio, ora al massimo è frocchio
Passare secondi e prendere l'apoel non ha prezzo...
inviato con zidadpiùfalsodigiudak
rigore regalato... il Barça vince solo perchè è sponsorizzato Unicef! cit.
Apoel agli ottavi e godo!! :D
no beh è dannatamente forte, però viene sempre premiato quando si mette orizzontale :suspi:
KPB è scarso...:sisi:
se benfica, apoel e leverkusen arrivano prime c'è di che godere al sorteggio (e poi piangere perchè ti capita il real :esd:)
fortuna che il barca ha fatto il terzo gol, sarebbe stato brutto non ne avessero fatto almeno uno loro
che gran gol KPB.. .anche se Valdes un pochetto pollo lo è stato...
per un anno l'ultima giornata di CL sara davvero avvincente... ci sono diversi scontri diretti per il passaggio del turno... e forse non è poi così male arrivare secondi... se si riescono ad evitare Real, Barca e Bayer... le altre 5 prime non sono temibilissime...
a parte l'arsenal e inter (che penso che non possa essere incontrata come al solito???), le altre 3 prime non si sa neanche chi sono :p
potrebbero essere manchester united e chelsea che proprio banali banali non mi paiono, il girone del porto si sapeva che era equilibrato ma incontrare una di quelle sarebbe sicuramente positivo
Il manchester si gioca il passaggio del turno a Basilea, non credo che il Benfica in casa contro l'Otuel Galati non vinca per mantenere il primo posto del girone, lo stesso discorso vale per il Leverkusen anche se gioca fuori casa...
Le probabili prime dovrebbero essere Leverkusen, Benfica, Apoel Nicosia e Arsenal oltre ad Inter, Barca, Real e Bayern che sono già qualificate. Diciamo che se il Napoli si qualifica per gli ottavi sono da evitare le spagnole, mentre per il Milan Real e Bayern, il resto sono tutte partite in cui non si parte nettamente sfavoriti ;)
In ogni caso, avremo un robusto recupero nel ranking UEFA. La stagione che andrà via sarà quella relativa al 2006-2007 ossia quella (se non sbaglio: vi prego di non saltarmi alla gola come al solito se così fosse) in cui è stato ottenuto il bel risultato di mandare in Coppa Campioni il Chievo; ossia quando l'Italia nel suo complesso ha avuto il peggior (anche qui vado a senso) risultato di sempre.
Se il Borussia Dortmund non dovesse passare vincendo con il Marsiglia in casa, e dovesse invece passare il Napoli (ed io mi auguro che lo faccia), i tedeschi comincerebbero a sentire già da ora il fiato sul collo delle squadre italiane.
Speriamo bene.
Secondo me, negli anni a venire, le tedesche lo metteranno in QLO a tutte le altre... :sisi:
Spagnole comprese... :sisi:
Se vedi la classifica nuda e cruda recita:
Italia: 6,2
Portogallo: 6,8
Francia: 6,6
Germania: 7,9
Però c'è una cosa che in questi calcoli non è compresa. Ossia il premio dato alle squadre che passano il turno che è pari a:
1 per la Champions League;
0,5 per l'UEFA.
Questo significa che l'Italia dovrà conteggiare 2 punti in + ora (senza contare il Napoli).
Il Porto dovrà battere lo Zenit e se ne prenderà 1 dovrà ringraziare il Cielo.
La Francia Marsiglia, Lione e Dortmund che certo non se la portano da casa la qualificazione.
La Germania ha il Bayern qualificato, il Leverkusen al 99%. Il Dortmund che se passa prende il posto del Lione.
Insomma, sempre tenendo presente la UEFA dove il Portogallo sta andando alla grandissima, io rivedrei i conti dopo la prossima giornata.
Sempre IMO.
Hai ragione. Infatti la stagione che va via è quella seguente (resta la peggiore, è solo sbagliato l'anno), ossia 2007-2008 che, come si vede in questa tabella copia/incollata dal sito UEFA. E' stata quella la stagione peggiore visto che nel 2006-2007 (quella del Chievo) abbiamo totalizzato 11,9 (salvati dal Milan evidentemente).
4 Italy 10.250 11.375 15.428 11.571 
Già ora siamo a 8,2, senza contare quelli che se la giocano (Napoli, Udinese, Lazio).
Stavolta ho verificato. :)
http://www.statisticbet.com/ranking_...i.php?anno=111
da qua sembra che la differenza con quelle dietro si stia assottigliando, però boh...
A parte che i dati li ho presi dal sito ufficiale dell'UEFA qui:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/...crank2012.html
ho già detto che, rigorosamente IMO, con i premi per il passaggio del turno (evidentemente ancora non calcolati) le differenze saliranno.
non ho capito quanti dortmund ci sono :esd:
contando che tu intenda il lilla, credo si qualifichino quantomeno alla EL :sisi:
il leverkusen lo danno qualificato al 100%, anche se non capisco il perchè... è vero che è difficile, ma se chelsea e valencia pareggiassero e il bayer perdesse non capisco in base a che fattore si qualifichi
il chelsea si qualifica solo se liberate il BVSG
diego lopez è amico di cavani o di lavezzi? :esd:
tutto si perde di fronte al basilea che fa fuori lo united :sisi:
notte da ricordare per manchester :esd:
ah no ancora non l'ha fatto fuori :p
l'ha fatto, l'ha fatto :sisi:
diventa piu interessante la uefa :esd:
l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: