Visualizzazione Stampabile
-
Si percepiscono le rosicate anti-Inter fino a qui... ne avrete per molto? :rotfl:
-
-
l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto :sisi:
per il resto meglio non commentare...
-
Oggi ultima partita stagionale per Dinho e Seedorf .... almeno spero!!
Ma mi chiedo una cosa: L'Inter perde con 3-4 primavera e mi dico amen, noi perdiamo con dei pseudo titolari.. ma i giovani quando li vogliam far giocare??? un Beretta e un Albertazzi o Strasser dall'inizio stasera noooooo????
-
fatto pure entrare ibra a babbo morto, metti che si fa male completi la seratona :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto :sisi:
per il resto meglio non commentare...
:sbrat::sbrat::sbrat::sisi:
-
Ma se stamattina la Ferrajolo ha detto "la Roma salva la faccia del calcio italiano in Europa" :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma se stamattina la Ferrajolo ha detto "la Roma salva la faccia del calcio italiano in Europa" :esd:
dovresti sentire le domande che la ferrajolo nelle conferenze... roba da intenditori... :asd:
comunque una pena indicibile...
-
Citazione:
aed1248
dovresti sentire le domande che la ferrajolo nelle conferenze... roba da intenditori... :asd:
comunque una pena indicibile...
Figlia di cotanto padre :p
-
L'Inter già qualificata prende 3 pere in casa del Werder giocando con dei ragazzini, arriva seconda e tutti giù a criticare.
Il Milan giù qualificato prende 2 schiaffoni in casa dall'Ajax, giocando con una buona formazione, arriva seconda, ma non si sente volare una mosca.
Why? :)
-
ieri era festa :sisi:
:esd:
-
Citazione:
pulvis
L'Inter già qualificata prende 3 pere in casa del Werder giocando con dei ragazzini, arriva seconda e tutti giù a criticare.
Il Milan giù qualificato prende 2 schiaffoni in casa dall'Ajax, giocando con una buona formazione, arriva seconda, ma non si sente volare una mosca.
Forse perchè dall'inter seppur qualificato, ci si aspettava una specie di colpo di orgoglio che non c'è stato, anzi il 3 a 0 è strettissimo ai verdi, mentre per il Milan poteva arrivare qualsiasi risultato senza creare problemi mentali, e comunque l'ajax era motivato per fare risultato e andare in europa league.
-
Citazione:
pulvis
a parte quello che ha detto azzè, c'è anche da dire che il milan arriva secondo si, ma dietro al real, mentre l'inter arriva seconda dietro al tottenham!!!
Cmq sto sentendo sempre di più che ormai Benitez è vicino all'esonero, a prescindere dal fatto che secondo me ha pochissime colpe dato tutti gli infortuni che ha subito dall'inizio della stagione, ma poi al posto suo Moratti chi prenderebbe??
-
Citazione:
goldrake11
a parte quello che ha detto azzè, c'è anche da dire che il milan arriva secondo si, ma dietro al real, mentre l'inter arriva seconda dietro al tottenham!!!
Cmq sto sentendo sempre di più che ormai Benitez è vicino all'esonero, a prescindere dal fatto che secondo me ha pochissime colpe dato tutti gli infortuni che ha subito dall'inizio della stagione, ma poi al posto suo Moratti chi prenderebbe??
Mancini :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Mancini :esd:
http://www.puntosport.net/puntosport...ma_interit.jpg
Cel'hanno già o sbaglio? :suspi:
:calimar:
-
Citazione:
teopv90
Promuovono un giocatore ad allenatore come su HT :calimar:
-
se l'inter esonera benitez, ci va spalletti... facile.
-
Citazione:
aed1248
se l'inter esonera benitez, ci va spalletti... facile.
Beh, a quel punto l'esonero potrebbe anche avere un senso...
-
Spalletti con la rosa attuale dell'inter farebbe le stesse cose di benitez...cambierebbe ben poco...già il prossimo anno con le indicazioni sue allora la musica sarebbe un'altra...a quel punto gli diamo taddei per 20 milioni e perrotta per 5...e tutti vissero felici e contenti...
-
con la moria di giocatori che ha l'inter colpe di benitez sul campo ne vedo poche... è vero non ha fiducia in santon, ma pare sia più santon a non meritarsela
certo non ho mai visto tanti infortuni al bicipite femorale :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
con la moria di giocatori che ha l'inter colpe di benitez sul campo ne vedo poche... è vero non ha fiducia in santon, ma pare sia più santon a non meritarsela
certo non ho mai visto tanti infortuni al bicipite femorale :esd:
O così pochi l'anno scorso... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
O così pochi l'anno scorso... :rolleyes:
eh Moratti e il suo potere :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
eh Moratti e il suo potere :sisi:
no, più che altro mou e il suo innato culo :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
no, più che altro mou e il suo innato culo :esd:
O i suoi medici :rolleyes:
-
qualcuno ha già scritto "rometta anò!"?
-
no..ma ne sentivamo il bisogno :sisi:
rometta anò :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Si percepiscono le rosicate anti-Inter fino a qui... ne avrete per molto? :rotfl:
Vuoi che facciamo i conti su quanto so' durate le vostre? Non so quanto vi convenga. Si parla di diversi lustri.
In ogni caso, considerando come ci siete arrivati per me dal 2006 qualunque cosa abbiate fatto, e fine alla fine del ciclo (che spero sia arrivata) vale 0 spaccato.
Certo...poi credo che Schneijder meritasse il Pallone d'Oro (così come Mou) e che sia stato ingiusta l'assegnazione ad altri. Ma questa è un'altra storia.
-
Citazione:
jakethesnake
Vuoi che facciamo i conti su quanto so' durate le vostre? Non so quanto vi convenga. Si parla di diversi lustri.
In ogni caso, considerando come ci siete arrivati per me dal 2006 qualunque cosa abbiate fatto, e fine alla fine del ciclo (che spero sia arrivata) vale 0 spaccato.
Certo...poi credo che Schneijder meritasse il Pallone d'Oro (così come Mou) e che sia stato ingiusta l'assegnazione ad altri. Ma questa è un'altra storia.
Guarda che pulvis è juventino :p
anche se un po' a modo suo :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
E' perchè non segue il calcio :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
Il concetto resta valido, cercavo solo l'occasione per ribadirlo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
qualcuno ha già scritto "rometta anò!"?
io non posso offendere totti fino all'11 dicembre ore 14.37, sennò arrivo a 100 :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
io non posso offendere totti fino all'11 dicembre ore 14.37, sennò arrivo a 100 :asd:
secondo me ci sarebbe da offendere tutta la rosa... altro che Totti...
-
Citazione:
aed1248
secondo me ci sarebbe da offendere tutta la rosa... altro che Totti...
teppic, io non l'ho detto eh
-
La Roma è tra le 16 squadre più forti d'europa...sokate tutti...Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor e la coppa dei campion e la coppa uefa e la coppa italia...
cmq la colpa è di totti perchè non segna più...
la colpa è di totti perchè la roma ha la peggior difesa del campionato...
la colpa è di totti perchè subisce 22 gol negli ultimi 15 minuti delle sue partite...
la colpa è di totti perchè non subisce fallo e sta sempre per terra...
la colpa è di totti perchè se fosse veramente un campione risolverebbe tutte le partite...
la colpa è di totti perchè non ce ne sarà MAI più uno come lui...
la colpa è di totti perchè è il più forte giocatore che la roma abbia mai avuto...
-
Citazione:
Skanio
La Roma è tra le 16 squadre più forti d'europa...
mi sa tanto che tra le 16 passate siamo tra gli ultimi come forza... sicuramente lo siamo come mentalità.
-
Citazione:
Skanio
La Roma è tra le 16 squadre più forti d'europa...sokate tutti...Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor e la coppa dei campion e la coppa uefa e la coppa italia...
la colpa è di totti perchè subisce 22 gol negli ultimi 15 minuti delle sue partite...
la colpa è di totti perchè se fosse veramente un campione risolverebbe tutte le partite...
la colpa è di totti perchè è il più forte giocatore che la roma abbia mai avuto...
Eh? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
la lazio fa brutti effetti :esd:
-
Citazione:
Dampyr
La prima parte voleva essere estremamente ironica...:asd:
La seconda parte un'amara riflessione su chi ancora si permette di criticare chi da anni ha insegnato il bello della tecnica del calcio a roma, in parte all'italia e forse al mondo...:sisi:
(mi riferisco agli "pseudo-tifosi" della roma, non alle altre tifoserie)
-
Citazione:
Skanio
no, a quanto pare la colpa è di borriello perchè segna, mentre si erano abituati a "centravanti" che non vedono la porta :esd:
-
e il gol del Hapoelese ? :esd:
:eek: