Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Più sintetico utente Velvet. :sisi:
Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe. :D :lol:
Li mandiamo tutti e 2 a ripetizione :lol:
-
Citazione:
Dr_Velvet
abbasso il razzismo
abbasso i napoletani
(cit.)
dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa :rolleyes:
a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa :sisi:
-
Citazione:
NdR619
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra :asd:
se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.
Kakà può giocare in tutte e 3 le zone del campo....quindi sia trequartista centrale che laterale :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ho scritto a rate e non mi sono accorto di aver scritto troppo per le capacità di alcuni utenti :sisi: :asd:
Se vedo più di sei, massimo sette righe il cervello va in pappa*. :sisi:
* Andare in pappa: da pappare; ridurre le cellule cerebrali al livello di quelle del Pap; :lol:
-
Citazione:
Ketamina
Se vedo più di sei, massimo sette righe il cervello
Quale? :suspi:
-
Citazione:
kekko
dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa :rolleyes:
a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa :sisi:
Roma è una trasferta a rischio a prescindere, c'è una sfilza di inglesi accoltellati pronta a testimoniarlo :rotfl:
Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Kakà può giocare in tutte e 3 le zone del campo....quindi sia trequartista centrale che laterale :sisi:
Chiaro che Kakà può giocare dove vuole.
Ma il problema è:
Se giochi con il 4-2-3-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini Pirlo, Seedorf (Pato) Kakà Ronaldinho, Shevchenko (Inzaghi).
1) Kakà gioca al centro ma con spazi molto limitati
2) Che copertura ti dà quel centrocampo con Ambrosini e Pirlo? Togli Pirlo? In ogni caso sei sempre in inferiorità perchè dei 3 davanti solo Seedorf se ha voglia torna a coprire.
3) In ogni caso Kakà non potrà fare progressioni, perchè giocando dietro la punta devi fare più il Rui Costa, ovvero fare da collante tra i reparti e avere la capacità di lanciare Ronaldinho o Seedorf sull'esterno o dialogare nello stretto e Kakà come tutti sanno dà il meglio quando è lanciato in velocità.
Se giochi con il 4-3-2-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini (Gattuso) Pirlo Flamini, Ronaldinho Kakà, Shevchenko (Inzaghi).
Kakà non può giocare centrale sennò scopri completamente il lato destro del campo e vai a intasare la corsia a Pirlo e Flamini nel loro tentativo di costruire gioco.
Parere personale ovviamente, ma per me per una questione di equilibri tenendo fermo Ronaldinho a sinistra non si può non far giocare Kakà a destra, tipo Brasile e sappiamo quanto Kakà detesti giocare in quel modo e quanto effettivamente renda meno rispetto all'avere tutto lo spazio del mondo per giocare da seconda punta e lanciarsi negli spazi o in uno contro uno buttandosi la palla avanti (unico modo che conosce per saltare gli avversari).
-
Citazione:
Diablix
Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno :sisi:
destinato a rimanere gnorante :asd:
certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto :asd:) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
destinato a rimanere gnorante :asd:
certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto :asd:) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp? :suspi:
Poco vicino Fiorentina. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.
Siamo d'accordo.Ma vai a milano a giocare contro Ronaldinho,Pirlo,Seedorf,ecc alla prima di campionato.E'da mettere anticipatamente in conto che soffrirai e rischierai parecchio perchè c'è un abisso fra le due squadre.A me però è piaciuta molto la tranquillità con cui il Bologna ha gestito le ripartenze.
Ps: Valiani,a quel punto della partita va ammazzato con un fallo e ricoperto di terreno.
Joga Bonito:asd:
Citazione:
kekko
spiego meglio la mia citazione:sisi:
http://it.youtube.com/watch?v=cPTHg1bsuI4
-
ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?
:suspi:
-
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml
Citazione:
papclems
ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?
:suspi:
:lol:
Hai visto il Pap segnale in cielo e hai capito che si parlava di te? :asd:
-
Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente. :sisi:
Detto questo, le partite non si vincono con i "se" e con i "ma"... quindi oggi è giusto rosicare e lasciar straparlare qualche moscone giuventino in monacale silenzio :p
-
Citazione:
kekko
i tifosi del Napoli (per lo meno la gran parte) sono arrivati durante l'intervallo tra primo e secondo tempo e con discrezione non si sono fatti notare per nulla..:rolleyes:
Sono solo arrivati accompagnati da esplosioni.. e sotto la nord hanno fatto il bordello..
si vedeva solo il fumo dietro la nord..continuo lancio di petardi durante la partita..:(
-
non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Poco vicino Fiorentina. :sisi:
In provincia di Pro Patria?
Citazione:
Joey-sama
non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus :asd:
Io, io, io!
Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.
No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente. :sisi:
avremmo commentato 4 grandi invenzioni di Ronaldinho e il buon inserimento in squadra di Flamini.Il resto non mi è sembrato molto differente dall'anno scorso.
-
Citazione:
Diablix
In provincia di Pro Patria?
Io, io, io!
Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.
No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi :sisi:
eh oggi a sentire che il milan non perde(va) all'esordio dal 86-87 e sentire subito dopo "buongiorno amisci" già mi grattai, ma non servì :(
tra l'altro la sua potenza è tale che non è stata una partita che dici, ok persa, creato nulla... no, una partita con dei gol incredibili mangiati :mad:
un attacco didissenteria nel secondo tempo mai eh? :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco :sisi:
poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me :p
mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani :sisi:
i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......
non crocefiggiamo i napoletani e basta
ma tu nn sei quello che diceva a inizio partita che ne prendevi 3 o4:suspi::De sono sicuro che uno dei capi del forum (nn dirò il nome ma una lettera P) si sarà comprato un libro dal titolo come buttare la scarogna:D:D
-
Citazione:
Diablix
Fai bene a toccarti. :sisi:
Non si sa mai che finalmente trovi qualche "forma di vita". :lol:
-
Citazione:
Ketamina
Fai bene a toccarti. :sisi:
Non si sa mai che finalmente trovi qualche "forma di vita". :lol:
Giusto, buona idea.
Ma giusto per sapere, le piattole che trovo te le spedisco per posta o le mando tutte al Pap?
-
oggi il Bologna ha avuto più culo che anima...:sisi:
-
Dove e a che ora fanno vedere le cronache delle partite?
-
Citazione:
Ketamina
Dove e a che ora fanno vedere le cronache delle partite?
http://www.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q&eur
-
Citazione:
papclems
Nemmeno ci clicco. :suspi:
-
sei nabbo.
sono gli highlights del milan .... anche se mancano altre 200 occasioni da goal che si sono mangiati, perché il video dura solo 3 minuti..:asd:
-
Citazione:
papclems
sono gli highlights del milan .... anche se mancano altre 200 occasioni da goal che si sono mangiati, perché il video dura solo 3 minuti..:asd:
in effetti...cmq Ronaldinho è veramente un gran giocotore...la palla la mette dove vuole....:sisi:
-
Non so cosa significhi nabbo, comunque sticazzi del Milan. :asd:
-
Citazione:
Diablix
Giusto, buona idea.
Ma giusto per sapere, le piattole che trovo te le spedisco per posta o le mando tutte al Pap?
:D:D:D:D:Decco come farsi passare l incazzatura,leggere i post:D:D
-
Citazione:
Diablix
Giusto, buona idea.
Se c'hai le piattole lì fatti tuoi. :D
-
Citazione:
Ketamina
Non so cosa significhi nabbo, comunque sticazzi del Milan. :asd:
il video iutubbe della roma è coperto dai fumogeni dei tifosi del napoli :sisi:
-
Citazione:
robiuan
ma tu nn sei quello che diceva a inizio partita che ne prendevi 3 o4:suspi::De sono sicuro che uno dei capi del forum (nn dirò il nome ma una lettera P) si sarà comprato un libro dal titolo come buttare la scarogna:D:D
:sisi:
così doveva essere, ma alla fine della partita si può analizzare di più....
-
Citazione:
NdR619
no ma che bello avere Kaladze, lui sì che è forte :rolleyes:
ha sbagliato praticamente ogni pallone e ogni movimento :asd:
lol
Quoto.
Ma dopo il cambio Sheva-Jankulovski il TV hanno detto che il Maiale ha messo Flamini terzino destro....è vero ?
Allora perchè cedere Oddo ? :asd:
-
Citazione:
Lestat
lol
Quoto.
Ma dopo il cambio Sheva-Jankulovski il TV hanno detto che il Maiale ha messo Flamini terzino destro....è vero ?
Ssshhhh, queste cose non si dicono, lassù qualcuno potrebbe offendersi :ban:
-
Citazione:
Lestat
lol
Quoto.
Proprio perchè poteva giocarci alla grande anche Flamini...a differenza di Oddo :p
-
Citazione:
kekko
mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani :sisi:
i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......
non crocefiggiamo i napoletani e basta
Parlo dei tifosi violenti, e quello che accaduto oggi è gravissimo imho :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Parlo dei tifosi violenti, e quello che accaduto oggi è gravissimo imho :sisi:
gravissimo sono daccordo :sisi:
ma me la prendo quando si dice: "i napoletani, sempre loro ecc ecc"
quà si parla di tifoserie estreme, sono uguali per tutte le società, una piaga per tutti
-
Dopo avere visto gli highlights sono molto indeciso sull'assegnazione del pallone d'oro...
Tra Diamoutene del Lecce e Lopez del Cagliari non so davvero chi scegliere :rotfl:
-
Citazione:
kekko
gravissimo sono daccordo :sisi:
ma me la prendo quando si dice: "i napoletani, sempre loro ecc ecc"
quà si parla di tifoserie estreme, sono uguali per tutte le società, una piaga per tutti
si ok, però non sono propriamente uguali per tutte le società... i famigerati ultras del chievo o dell'udinese non mi sembrano pericolosi come quelli del napoli... :rolleyes:
-
Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna :D