Anche perché sti spagnoli hanno rotto un po' il cazzo a tutti :rotfl:
Il Monaco uscirá con disonore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Preferivo il Real. Se sarà finale spero non con l'Atletico, uscirebbe una partita orribile temo
Secondo me invece il Monaco è la più semplice per la Juve.
Il Real ha tanti giocatori fortissimi e quest'anno, oltre ai gol in fuorigioco, ha dimostrato di essere imprevedibile e comunque sempre in partita. A differenza ad esempio del Barca.
L'atletico è una squadra rognosa, difficilmente si apre al contropiede e fa del pressing la sua arma migliore. La juve di quest'anno ha spesso sofferto il ritmo elevato, vedi Fiorentina e Genoa
Il Monaco è una squadra che segna moltissimo ma balla come poche in difesa. Resto dell'idea che una formazione che prende 5 gol in una partita non può vincere questa coppa
D'accordissimo con te sulla finale (spero passi il Real nel Derby), ma come semifinalista avere il Monaco quest'anno è davvero un vantaggio (perchè, finalmente, giochiamo sapendo, o almeno provando, che siamo più forti dell'avversario: con il Barcellona giocando per un'altra ora, un pò come ha detto Allegri, era molto più probabile che il goal lo avremmo fatto noi in contropiede piuttosto che loro giocando con il possesso. :sisi:
Ma qualcuno sa di preciso come sia cambiato il metodo di calcolo per i posti diretti in CL? Perché se ho capito bene l'anno prossimo avremo 4 posti ad accesso diretto... ma quanto durerà sta cosa?
Intanto Ronaldo ha deciso di vincere di nuovo la champions. 8 goal nelle ultime 3 partite...
si ma tifiamo contro le Italiane in Europa che fa figo :esd:
In realtà l'avevano pensata anche in ottica di norma salva Inghilterra, perchè c'era davvero il rischio che scendessero a 3 formazioni in CL. La Spagna sarà lontana millemila anni luce oramai
Voi dovete morire. A prescindere :asd:
se era quest'anno lottavamo per la champions :rotfl:
sento i fegati esplodere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ormai stasera gufare Juve comportava un uso assicurato di Gaviscon... ovvio... :sisi:
:esd:
Tranquillo, Pallotta ma soprattutto Unicredit e il fido Baldissoni ce la stanno mettendo tutta per evitare di crescere. In attesa del ritorno delle milanesi
Grandissimo risultato, a testimonianza che Allegri ha ottenuto molto più di Conte, seppur con una squadra più attrezzata ha dimostrato di essere un allenatore in grado di dare una dimensione europea ad una squadra che aveva collezionato quasi solo brutte figure prima del tecnico toscano (mi riferisco a ritorno dopo la serie B). Potrebbe essere un segnale di risveglio, ma io non credo sia così, al momento noi abbiamo solo la Juve come formazione presentabile ad alti livelli, le altre si sono fermate alla prima difficoltà e comunque potrebbero avanzare solo con degli exploit, mi rimane difficile pensare un Napoli o una Roma ai quarti di CL con regolarità.
Ottimo il pronostico di Goldake su Higuaìn :asd:
Non è che si potrebbe fare qualcosa per il PIL italiano?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...60fe3b1461.png
Amici romanisti, visto che sembra che il Pupone abbia deciso di attaccare le scarpette al chiodo, fategli una festa come si deve come a Del Piero (non quella cosa vergognosa che dovette subire Maldini)
Ma infatti con il Napoli più di una semifinale di EL sulla coscienza non ce l'ha. E nemmeno tanto i madrileni ce l'hanno con lui per aver perso una semifinale di Champions contro il Borussia. Il problema è in Argentina che puntualmente sbaglia goal incredibili nelle finali (mondiali e coppa america), infatti in argentina è quasi odiato.