Ma, esattamente, che tipo di makumba state usando contro il bayern monaco? Pare che funzioni molto bene... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma, esattamente, che tipo di makumba state usando contro il bayern monaco? Pare che funzioni molto bene... :asd:
C'avemo l'infiltrato... Vidal! :esd:
Manco un paio di giorni... mi aspettavo che qualcuno commentasse gli applausi dei tifosi della roma nonostante la sconfitta. Sono arrivati per lo stesso motivo per cui i giocatori e la società vennero fischiati dopo il passaggio del turno.
applaudire ed essere contenti per un 0-2 è simbolo di civiltà :sisi:
o di rincoglionimento ? :esd:
No. Il principio è che la tifoseria ha apprezzato l'impegno e la prestazione (entrambi assenti contro il Bate), non è il risultato a determinare la reazione. Mercoledì abbiamo perso 0-2 contro una formazione sicuramente superiore alla nostra e con un risultato probabilmente bugiardo, col Bate abbiamo portato un pareggio striminzito, contro una squadra scarsa, rischiando seriamente di perdere e siamo stati tenuti a galla dalle parate del secondo portiere del Barca.
peccato il primo tempo... inguardabile..
2-2 è davvero dura, ma una piccola speranza c'è, è solo il bayern monaco in fondo, non l'invincibile napoli :sisi:
Premetto che non ho visto la partita, però recuperare un 2-0 al Bayern vuol dire esserci soprattutto con la testa, e soprattutto togliere loro certezze, poi al ritorno tutto può succedere, certo devi fare un partitone e soprattutto vincere a Monaco non è da tutti. Un pizzico di fortuna e una partita di 90 minuti giocati bene possono portare risultato.
Leggo anche di un rigore e probabile fuorigioco sul primo gol Bayern (ma quando son contro la Juve stranamente ste cose si fanno passare in secondo piano, altri ci costruiscono scuse per decenni, mah)
Diciamo che se al 60 foste stati sotto di 3 o 4 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi il piccolo centrocampista schierato in difesa ha dato il là al 2-1. Da quel momento in poi è uscita fuori la juve e il bayern ha sofferto. Secondo me ieri hanno peccato di presunzione e hanno pagato.
Il gol in fuorigioco per i miei canoni era da annullare, per i vostri meno, era molto più clamoroso quello di bonucci contro di noi. Il rigore, se si intende il fallo di mano non c'era, se ce ne è stato un altro allora dovrei vederlo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...66988df1d4.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
è anche vero che un paio di potenziali azioni da goal le abbiamo fatte anche noi penso al tiro di mandzukic dopo 1 minuto (dico io non hai mai segnato da fuori area...perchè calciare così di corsa?) e alla scivolata dopo lo stop volante di Dybala...ma quelli restano comunque di un'altra categoria
quel gol non è MAI da annullare secondo me, sarà anche sulla linea ma secondo me non disturba in nessun modo buffon (e quello contro di voi non era di Bonucci...che è l'autore del tiro ;)), il rigore per il fallo di mani di vidal non è da fischiare, l'unica decisione che forse poteva andare in modo diverso (ossia fischiando un fallo a favore o contro non importa) è l'incaprettamento di Lewandosky a Bonucci sull'avvio del secondo goal.Citazione:
Il gol in fuorigioco per i miei canoni era da annullare, per i vostri meno, era molto più clamoroso quello di bonucci contro di noi. Il rigore, se si intende il fallo di mano non c'era, se ce ne è stato un altro allora dovrei vederlo
Nel complesso mi sono divertito...ed è quello che speravo
edit:
ieri mi scrive un amico dallo stadio "Mandzukic oggi sconfiggerebbe l'ISIS a mani nude"
Eh, ma il soggetto era il gol, sono sintatticamente inappuntabile :goyang:
Però se leggi i giornali in edizione nazionale scrivono Juve Derubata, mentre in quella di Roma, all'unisono "Totti vuole giocare a Empoli", il che è in entrambi i casi molto, ma molto forzato.
Ieri Mandzukic era veramente avvelenato, in un'azione ha vinto tipo 3 rimpalli di tigna andando a creare una palla gol nitida per Cuadrado. Infatti secondo me meritava il giallo per il confronto un po' troppo ravvicinato con Lewandovsky, ma l'arbitro ha usato un metro di giudizio uniforme, quindi ci può stare. Stesso discorso sul contatto con Bonucci, quella è la classica azione per cui in italia si butta al sorpasso dell'attaccante e gli fischiano il fallo a favore, ma in quell'occasione il polacco l'ha semplicemente surclassato a livello fisico. IMHO
totti all'empoli ? :eek:
peccato per la rometta :skanio: