dal comunicato non risulta nessun obbligo ma appunto un opzione, poi non so...
mi sembra strano prendersi un obbligo per quella cifra :)
Visualizzazione Stampabile
La Roma pare aver già bloccato 2 brasiliani. :sisi:
Castan (centrale difensivo, classe 1986) e Dodò (terzino sinistro, classe 1992). :sisi:
Sto Dodò sembra davvero non male. :D
io ho visto sul tubo i giocatori che stanno accostando alla roma...
castan mi pare una mezza sega, moussa sissoko è una specie di tommasi con la velocità, dodò non sembra male, ma gioca pure sempre nel campionato brasiliano dove ci sono 30 metri di spazio tra un giocatore e l'altro... per il momento non ci sono affatto le premesse di un calciomercato esaltante... anche perchè tutti i rifiuti che la roma ha incassato (Montella, villas boas, bielsa, pellegrini) secondo me stanno a significare che non c'è molto da spendere...
Speriamo che Sabatini riesca a piazzare in giro più gente possibile, tipo borriello, simplicio, j.angel, greco, brighi, curci ecc.. senza dover ricorrere alle cessioni di Osvaldo e Bojan... non per altro, ma l'attacco è l'unico reparto su cui abbiamo una certa completezza di organico... al limite sarei disponibile a cedere bojan, visto che ci dovrebbero pagare 4-5 milioni di indennizzo... si potrebbero usare per bloccare insigne, ad esempio.
Il cote verra tritato (da Zeman alla prima partitella d'allenamento) quando lanciato sulla fascia farà la cazzata di bloccarsi e passare la palla indietro :sisi::esd:
Intanto il Real Cekafumo ha acquistato un Samsung S2 :sisi:
:champ:
Sembra che la Juve abbia chiuso per Asamoah e Isla per 15 mln per la comproprietà di entrambi...
Sembra che Zeman abbia chiesto Vargas... La Roma ha fatto sondaggi e il Napoli ha detto stocazzo... :asd:
Perché i giocatori che abbiamo solo il nostro allenatore non li vuole? :rotfl:
Per Pandev non sembra affatto chiuso il discorso... Al netto del fatto che ancora non è ufficialmente aperto il calciomercato...
Per Jovetic non c'è nessuna offerta perché se i Della Valle non lo mettono sul mercato tendenzialmente De Laurentiis si fà i cazzi suoi... Anche perché il Napoli tratta sempre prima con i club e solo dopo con i calciatori... al contrario di altri club...
Insigne potrebbe andare in prestito all'Atalanta o al Chievo... Ma ci sono anche altre squadre interessate... Difficilmente rimarrà a Napoli l'anno prossimo per stessa ammissione del procuratore... Anche se De Laurentiis lo vorrebbe a casa... Quasi da titolare...
:slash:
manca l'ufficialità ma pare che siano molto vicini, si sta discutendo ancora sull'importo della seconda metà e soprattutto sulle contropartite da inserire per arrivare all'importo complessivo..si parla di tutto pazienza, metà marrone, tutto estigarribia (forse) e il prestito di taider
2 cose su cui mi sbilancio
giovinco non giocherà nella juve l'anno prossimo
verratti lo prendiamo noi (indipendentemente da cosa e quanto scrivono i giornali sulle trattative degli altri) ma resta a pescara l'anno prossimo
e 2 sensazioni serie che ho
in attacco prendiamo due punte (destro e il top....cavani torres dzeko in quest'ordine verranno fatte le offerte)
secondo me prendiamo anche peluso :p
in uscita:
sicuri partenti krasic (inghilterra o russia ma c'è un interessamento anche della lazio) elia (germania) ziegler (turchia) melo (lui vuole rimanere in turchia anche perchè quell'ingaggio non lo paga nessuno in europa ma c'è il problema del calcioscommesse anche lì) e al solito uno tra matri (che ha rifiutato lo zenit) e quagliarella (gira voce di un possibile ritorno ad udine e di un interessamento della roma) per martinez (pare possa tornare a catania) e iaquinta (ultimo anno di contratto) si cerca la soluzione meno dolorosa
altre 3 notizie non-notizie:
Bas Dost (1989) capocannoniere in olanda e recentemente acquistato dal wolfsburg pare essere stato preso in sinergia con la juventus (ma in europa non si possono fare le comproprietà quindi dovrebbe esserci una sorta di accordo sulla parola)
Kondogbia (1993) compagno di nazionale under-19 di Pogba pare essere stato già preso
Borriello ad oggi ha rifiutato di spalmarsi l'ingaggio quindi a queste condizioni torna a roma senza nemmeno discutere
Zeman è bravo, ma non è un mago... se uno è pippa resta pippa... J.Angel non ha fisico, non ha il cross, non ha il dribbling, non ha la capacità di inserimento... io spero lo rimandino in spagna.
@crash
Borriello ha rotto il c...o, la roma gli ha dato pure 275K di buonuscita, ha fatto un campionato anonimo, la juve ci vuole dare 4 milioni e lui nemmeno si spalma l'ingaggio...
rischiamo di perdere osvaldo per questa storia...
Ma Isla perchè viene preso? Nel senso come lo collocherebbe conte nel suo 4-3-3?
Poi credo che la Juve stia facendo un grosso errore, comprando Asamoah compra un altro giocatore simile a Vidal-Marchisio, ma io credo che gli serva principalmente un vice Pirlo. Quest'anno le partite saranno molte di più e non credo che Pirlo le possa giocare tutte. E abbiamo visto come quando Pirlo non è stato in partita il gioco della Juve ne ha risentito tantissimo:sisi:
Tranquillo...la mia sensazione è che alla fine si farà il riscatto..a roma non può tornare...a torino sta bene...altre offerte mi pare non ce ne siano
Perchè può ricoprire facilmente 3 ruoli nel 433 e 3 ruoli nel 352 e ti permette di cambiare modulo in corsa senza fare una sostituzione
aggiungo dopo l'edit di goldrake....sulla questione Pirlo
la situazione è facile...un simil-pirlo non esiste quindi semplicemente non ne prendi uno per fare solo numero in quel ruolo...ma ti rassegni a trovare soluzioni alternative (una potrebbe anche essere vidal...visto che spesso quando pirlo veniva seguito per il campo era lui a far ripartire l'azione) e meno pirlo dipendenti
o esiste un giocatore simile a pirlo in circolazione? l'unico che mi viene in mente (prendibile) con meno qualità soprattutto nell'ultimo passaggio è pizarro oppure aspetti la crescita di verratti e pogba
Però con l'ingaggio che si ritrova e le condizioni economiche della roma sarà la solita storia al ribasso... purtroppo noi ce ne dobbiamo liberare, alla fine faremo un altro regalo alla juventus. Se lui abbassasse le pretese avrebbe già un posto a Firenze, ma non credo accetterà di andare.
Isla è un giocatorone... tra lui e pepe c'è un abisso, anche la roma c'ha provato, ma l'udinese vuole i soldi... stranamente... :D
La juve vuol provare a dire la sua, prepotentemente, anche in europa. :sisi:
Rischia di fare uno squadrone. La roma, secondo me, sta al capolinea, e lo dico oggi a tette ferme. :sisi: