Visualizzazione Stampabile
-
boh ma scusate eh
il napoli gioca contro il milan e non è contento (il milan lo è? magari si, magari preferiva il novara)
quando giochiamo contro l'inter, lo stesso milan va a torino con la juve. Son contenti? magari preferivano la frocchiatalanta se non va in B
Insomma anche loro hanno lo stesso trattamento.
E poi sono 2 partite che abbiamo sempre perso no? Meglio cosi hai la scusa della cempions... le perdi e non rompi le palle invece di farci fare figura di merda in giro per il mondo
-
Citazione:
Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, presente a Dimaro per partecipare alla messa officiata dal Cardinale Sepe ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato da Marte Sport Live ed evidenziato da AreaNapoli.it: "Io non amo gli scippi, se si crede di poter utilizzare ciò che non ti appartiene, allora io mi metto di traverso.
Le televisioni hanno sfruttato le immagini del Napoli. Una televisione proponeva il mercato degli abbonamenti utilizzando 4 squadre inserendo il Napoli come terzo, ma quando un network accetta di negoziare e lo fa, ringraziamo, ma quando ti risponde senza averti avvertito che non ha soldi, io gli dico, perchè non me l'hai detto? Vuoi farti pubblicità e poi paghi altri al posto del Napoli? Allora il Napoli si ritira da questa opportunità.
La Gazzetta dello Sport per circa 8 settimane ha avallato una cessione di Hamsik rischiando grosso. Anche un programma di calciomercato ha usato Hamsik come copertina, gli ho detto che rischiavano grosso. Anche nel caso di Cavani dove veniva reclamizzato con la maglia del Napoli anzichè quella delll'Uruguay. De Laurentiis sembra una persona poco educata solo perchè difende dei diritti".
Alla fine qui dice che si è incazzato con Sky e no per il calendario.... :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Alla fine qui dice che si è incazzato con Sky e no per il calendario.... :suspi:
forse si è accorto della sceneggiata ridicola che ha fatto e cerca di cambiare argomento
-
Citazione:
goldrake11
quanta arroganza e faccia tosta... ma crede che siamo tutti scemi?
-
Citazione:
fantaluca
quanta arroganza e faccia tosta... ma crede che siamo tutti scemi?
soprattutto le scuse addotte fanno ridere i polli, poteva sforzarsi di trovare qualcosa di meglio :esd:
-
intanto regalera' un motorino al tizio che lo ha portato in scooter. Cazzo con tutto il tempo che passo in scooter io... :(
-
Citazione:
dj501
intanto regalera' un motorino al tizio che lo ha portato in scooter. Cazzo con tutto il tempo che passo in scooter io... :(
perchè? glielo ha rotto a calcioni urlando "siete delle merde"? :esd:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5512739_n.jpg
-
http://www.youtube.com/watch?v=-nEmk...mbedded#at=128
Mitico panino!
All'inizio del ritiro di quest anno era 107 kg :asd: :asd:
-
Citazione:
fantaluca
secondo me perchè è stato scomodo :sisi:
gli avrà detto " e cambi questa merda"
-
Citazione:
Joey-sama
secondo me perchè è stato scomodo :sisi:
gli avrà detto " e cambi questa merda oppure torno a fare cinema"
:sisi::esd:
-
che poi "torno a fare cinema" significa che ha smesso? non ci propinerà più le sue cazzate cosmiche che spaccia per film??? ma magari!!!
-
ci sono stati i sorteggi per i mondiali 2014
gruppo E e G ridicoli, per l'italia poteva anche andare meglio, ma non mi sembra neanche malaccio
rivedendo gli altri mi sembra che ci sia andata peggio di tutte assieme all'inghilterra
-
Citazione:
ingegnerlillo
mitico frey.Come spinge sulle gambe lui,non spinge nessuno.Carriera inspiegabile.
Citazione:
ilbarbadatre
gruppo E e G ridicoli, per l'italia poteva anche andare meglio, ma non mi sembra neanche malaccio
rivedendo gli altri mi sembra che ci sia andata peggio di tutte assieme all'inghilterra
armenia e malta.Eccheppalle.
-
Citazione:
ilbarbadatre
secondo me abbiamo preso un girone bello tosto.
-
Ce li dobbiamo andare a cercare per fatti nostri sti gironi o che? :D
-
http://it.eurosport.yahoo.com/310720...-bulgaria.html
FASE A GIRONI (dal 7 settembre 2012 al 15 ottobre 2013)
GIRONE A: Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles.
GIRONE B: ITALIA, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta.
GIRONE C: Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Isole Far Oer, Kazakhstan.
GIRONE D: Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra.
GIRONE E: Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda.
GIRONE F: Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaijan, Lussemburgo.
GIRONE G: Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein.
GIRONE H: Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino.
GIRONE I: Spagna, Francia, Bielorussia, Georgia, Finlandia.
Gli Azzurri evitano la Francia e finiscono in un Gruppo B abbordabile - ***
Si qualificheranno per i Mondiali le prime di ciascun raggruppamento mentre le otto migliori seconde giocheranno degli spareggi di andata e ritorno (15 e 19 novembre 2013) per i rimanenti quattro posti messi a disposizione per il Vecchio Continente.
Eurosport
-
I Luca so sempre i meglio. :cool:
-
-
l'inter raccatta 3 pere dal City... ed è pure andata di superlusso
-