oh l avete voluto ad ogni costo o no?? :)
Visualizzazione Stampabile
Se Allegri al ritorno non metterà in campo il figlio di Ibrahim qualche punticino lo potreste strappare!
Lo credo anche io.
D'altra parte ieri sera Ranieri non poteva essere più esplicito di com'è stato...
Manca il centrocampo davanti....Pizarro non è lui, De Rossi è peggio dell'anno prima. Inoltre Perrotta non è un esterno nè in fase offensiva, nè soprattutto in fase offensiva.
Poi Mexes non è più lui da almeno un anno e mezzo......di testa, che una volta era il suo punto forte, non ne piglia più una!!!
Inoltre prima avevamo un attaccante e mezzo....ora ne abbiamo due pieni, a volte due e mezzo.
Detto questo a me la partita col Genoa aveva fatto più schifo di quella di ieri, levati i primi 30 minuti, ieri abbiamo solo avuto più sfiga.....non vedo un passo indietro ad essere onesti.
Io, a quel prezzo....non lo avrei mai preso....e l'ho sempre detto anche qui sopra, anche aspettandomi un campionato su livelli simili a quelli dello scorso anno! :suspi:
poi col cluj sarà dura, ha fatto 5 gol anche ieri :rotfl:
Che Ranieri non sia un vincente lo dice la sua carriera... ma lo stesso si può dire dei calciatori della roma, che a parte Totti, De Rossi e Perrotta (tolgo il roscio che ha vinto moltissimo) hanno vinto leggermente meno di zero.
Io credo che i calciatori abbiano il 51% delle colpe, il resto lo divido quasi a metà tra mister (in confusione totale, magari indotta ma non azzecca nè la formazione nè i cambi) e società.
I tifosi purtroppo sono dei poveri scemi che accollano tutto a Rosella Sensi, quindi non li considero.
Se la roma dell'anno scorso ha tritato praticamente tutti a partire da novembre... perchè quella di quest'anno colleziona esclusivamente magre figure? Non siamo i più forti del campionato italiano, ma nemmeno quelli che fino ad ora hanno la difesa peggiore del campionato e del girone di coppa... un qualcosa ci sarà... possibile che non si riesca a fare nemmeno la metà di quello che ci riusciva l'anno scorso?
Possibile che Ranieri abbia accolto pure Borriello a mezza bocca, lamentando invece gli esterni (che in effetti non abbiamo)... ma senza quei gol dove saremmo adesso? mah...
non capisco la debacle di mexes. A me era sempre piaciuto come difensore, ma che gli è preso?
remuntada :asd:
:eek:
moratti compraci bale prima del ritorno fai una carità :rolleyes:
Bale in questo momento varrà 4 Maicon :D
ma avete visto cosa ha combinato Santin del Copenaghen ?!? :eek:
:rotfl:
Posta un video, frocchio :sisi: (e attento che ho messo la virgola :read: )
fatevi skyfo, frocchi :Prrr:
Minuto 1
a parte questa cagata a porta vuota, c'era un'altra minchiata che pero non trovo :no:
EDIT: eccolo :D il fuorigioco inesistente e lui si ferma :asd: