Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slaine
provaci e ti faccio una delega così...
Delego Danybig a farsi fare una delega così... :asd:
-
Citazione:
danybig82
Ma 'nduja 3 eventualmente?!? Teppic l'aveva suggerito e se non sbaglio sta a piazza meucci..
Ah...io non l'avevo suggerito, avevo confermato che gli antipasti erano abbondanti...ma per il resto niente di particolare.
Sulla portuense, a 5 minuti dalla tavernaccia c'è il "secchio e l'olivaro", solo bruschette e 4 tipi di pizza, niente posate e niente piatti...ma la pizza è ottima! :asd::asd:
-
Citazione:
Teppic
Ah...io non l'avevo suggerito, avevo confermato che gli antipasti erano abbondanti...ma per il resto niente di particolare.
Sulla portuense, a 5 minuti dalla tavernaccia c'è il "secchio e l'olivaro", solo bruschette e 4 tipi di pizza, niente posate e niente piatti...ma la pizza è ottima! :asd::asd:
Sentiamo AED, s'era detto carne in onore della Pasqua... :asd:
Ma se nn troviamo altro... va bene tutto!
A proposito... non vorrei che la Tavernaccia, visto che dalle recensioni dovrebbe essere un ristorante abruzzese, fosse chiuso proprio per qualche problema legato al terremoto...
-
Citazione:
Teppic
:eek: chiedo venia..:-o :ave:
e magari quelle 4 pizze le danno in faccia..?!?
ZiDad arriva prima tu e poi ci dici comè..:sisi: :bd:
-
Citazione:
danybig82
e magari quelle 4 pizze le danno in faccia..?!?
ZiDad arriva prima tu e poi ci dici comè..:sisi: :bd:
Mi sa che stasera non ho possibilità di essere il primo... per arrivare in quella zona una mezz'ora ce la metto tutta! E speriamo che la moglie, visto che chiude lei il negozio, riesca a scappare alle 9 e un minuto... ma conto molto su di lei! :asd:
-
Citazione:
Teppic
Confermo sul secchio e l'olivaro... :sisi:
mi pare che una volta ne avevo anche parlato con slaine... o forse no... :suspi:
Citazione:
ZiDad
Sentiamo AED, s'era detto carne in onore della Pasqua... :asd:
Ma se nn troviamo altro... va bene tutto!
A proposito... non vorrei che la Tavernaccia, visto che dalle recensioni dovrebbe essere un ristorante abruzzese, fosse chiuso proprio per qualche problema legato al terremoto...
A questo punto credo che tutto sia possibile... ieri non ha risposto nessuno... oggi nemmeno...
direi di vagliare una soluzione altenativa... io adesso devo scappare... appena posso mi ricollego... e leggo/scrivo...
Citazione:
ZiDad
Mi sa che stasera non ho possibilità di essere il primo... per arrivare in quella zona una mezz'ora ce la metto tutta! E speriamo che la moglie, visto che chiude lei il negozio, riesca a scappare alle 9 e un minuto... ma conto molto su di lei! :asd:
considera che stamattina, per le poche macchine in giro, mi è venuto il dubbio che fosse sabato... poi mi son detto... ma ieri non abbiamo fatto il raduno... posso proseguire verso il lavoro... :D
-
Citazione:
aed1248
Confermo sul secchio e l'olivaro... :sisi:
mi pare che una volta ne avevo anche parlato con slaine... o forse no... :suspi:
:sisi:
per me va bene (quasi) tutto ma non sarò in grado di leggere nulla per tutto il pomeriggio quindi parlate ora o mai più...
-
visto che faticate a trovare da mangiare, io se fossi in voi andrei a casa di slaine a mangiare una pasta e gli svuoterei la cantina :esd:
suonate e dite: SORPRESA !!! :esd:
-
Citazione:
azteca
visto che faticate a trovare da mangiare, io se fossi in voi andrei a casa di slaine a mangiare una pasta e gli svuoterei la cantina :esd:
suonate e dite: SORPRESA !!! :esd:
se pensate di poter fregare impunemente mia moglie (e i 35 Kg di cane che vive con noi) fate pure :asd:
-
Citazione:
slaine
:sisi:
per me va bene (quasi) tutto ma non sarò in grado di leggere nulla per tutto il pomeriggio quindi parlate ora o mai più...
Mi sa che l'unico problema del Secchio e l'olivaro, da quello che leggo sul web, è che non è possibile prenotare...
Slaine, se sei d'accordo ti mando un sms per darti conferma del posto! Tanto devo fare la stessa cosa con ZioMirko!
-
Citazione:
ZiDad
Slaine, se sei d'accordo ti mando un sms per darti conferma del posto! Tanto devo fare la stessa cosa con ZioMirko!
ok...
-
Citazione:
slaine
ok...
Bene, così AED ha tempo per trovare alternative... :sisi:
-
Confermo che non si prenota
-
Io ripropongo la bisteccheria da Baffo sulla Tuscolana... non la conosce nessuno, neanche io, ma mi ispira e su internet ne parlano benissimo!
http://www.2spaghi.it/ristoranti/laz...roma/da-baffo/
http://www.trivago.it/roma-44337/ris...-baffo-1071690
http://www.bevilo.com/bisteccheria-ristorante-da-baffo/
E poi è più vicina... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Un ristorante che copia il nome della più famosa e storica bisteccheria di Roma, non lo considero nemmeno. :asd:
-
Citazione:
Teppic
Un ristorante che copia il nome della più famosa e storica bisteccheria di Roma, non lo considero nemmeno. :asd:
Se pure quello di Via dei Fulvi ha i baffi... che è colpa sua? :asd:
O magari è proprio lui... :suspi:
-
Centralino ZiDad buongiorno! :asd:
Una novità importante: stasera mooolto probabilmente ci sarà anche Eagle (con il cugino, sennò non poteva venire...) che è a Roma per Pasqua.
Appena so' il posto dove andremo, devo avvertire lui, Slaine e ZioMirko...
Mitico AED-delegato dacci notizie appena puoi! :D
-
grande igol..:D
@ZiDad: nel caso dovessi uscire nel pomeriggio e non avessi possibilita di leggere il forum ti posso rompere le balle al cell..?!?:D
-
Citazione:
danybig82
@ZiDad: nel caso dovessi uscire nel pomeriggio e non avessi possibilita di leggere il forum ti posso rompere le balle al cell..?!?:D
Ti rispondo in PM... per emergenze (questa E' un'emergenza... :asd:) ti do il numero del lavoro...
-
Fatto sta che a 7 ore dalla cena ancora...."nun se sa n'do cazzo se magna!" :D :D :D
Che zozzeria di organizzazione!