Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticavo la risposta su Di Natale e Quagliarella :p
Sono que giocatori buoni per tutte le stagioni che Lippi ha sempre avuto, anche loro finalizzati al gruppo.
Certo se sono il perno dell'attacco c'è qualcosa che non va, infatti mi pare di aver palesato la mia sorpresa per certe convocazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
going to brazil
io vorrei capire che hanno e che hanno dimostrato nella loro carriera pepe, iaquinta, quagliarella e di natale più di cassano.
lippi per lo meno potrebbe dare una spiegazione, almeno avere la sincerità di dire che gli sta sulle palle.
ha vinto tanto lippi ma gestire una squadra in base a chi ti sta simpatico e chi no non mi sembra molto professionale.
Ok, Dampyr per tutti noi ha fatto luce ricordandoci che Cassano è uno spacca-spogliatoio e magari anche spacca-qualcos'altro, pertanto non è da Nazionale... grazie :D
Ah, dimenticavo la faccina nuova (stupenda): :blabla:
Molto semplicemente vorrei riproporre il resto della domanda di Going to Brazil: ma Lippi fa così tanta fatica a dire semplicemente che Cassano gli sta sulle palle e non lo convocherà mai? :rolleyes: (idem Ambrosini, anche se personalmente sono più contento se non lo chiama)
Gli si chiede solo un po' di onestà, mica altro... forse gli si chiede troppo? ;)
-
ci hai fatto attendere tanto per dirci che sono meglio perchè sono due uomini di fiducia di lippi?
ah beh... allora!
edit: x kira, nemmeno stavolta ce l ha spiegato... http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...maseduta.shtml
-
per me Cassano, con tutto l'impegno che ha dimostrato nei due europei, DEVE esserci.
mi piace da morire, e quest'anno non si può dire che non sia continuo :D
-
Citazione:
going to brazil
ci hai fatto attendere tanto per dirci che sono meglio perchè sono due uomini di fiducia di lippi?
ah beh... allora!
La tua sì invece che è un'argomentazione :sisi:
Per il resto, dimmi dove ho detto che sono meglio, perchè forse scrivo aramaico
-
Citazione:
Dampyr
Dimenticavo la risposta su Di Natale e Quagliarella :p
Sono que giocatori buoni per tutte le stagioni che Lippi ha sempre avuto, anche loro finalizzati al gruppo.
Certo se sono il perno dell'attacco c'è qualcosa che non va, infatti mi pare di aver palesato la mia sorpresa per certe convocazioni.
e allora,se Lippi non convoca Cassano deve chiaramente dire che le motivazioni sono di carattere disciplinare,personale,ecc.
Qualsiasi allenatore,finchè ha del piero,totti,toni,ecc se li tiene stretti e può fare a meno di cassano;in questo caso però,in cui è stata messa su la "nazionale degli stronzi", lippi non ha molte giustificazioni di tipo tecnico.Quagliarella poi non fa quasi mai la prima punta in nazionale,ma gioca piu' dietro e quest' anno e l'anno precedente ha fatto abbastanza schifo(anche per gli infortuni).
Lippi dice anche che in molti vogliono giocare in nazionale ma che devono fare almeno un campionato di alto livello per essere convocati.Poi però convoca Bocchetti...
Per questo io dico che,al di là delle pressioni esercitate dai media(dei quali non ci interessa una fava) ora o all'europeo,è scandaloso che OGGI cassano stia a casa.Questo va al di là anche delle preferenze personali,perchè anche chi non apprezza cassano OGGI deve fare i conti con la realtà e valutare la pochezza delle alternative disponibili.
Poi magari di natale e quagliarella tornano fenomeni ,toni un leone ecc...e allora ,per le prossime convocazioni,se ne potrà ridiscutere.
ps:faccio 3424 cose contemporaneamente ,mi scuso per l'italiano
pps: oh...c'è pepe...PEPE...rendiamoci conto della nazionale di cui stiamo parlando...
-
Citazione:
Dr_Velvet
su la "nazionale degli stronzi",
ps:faccio 3424 cose contemporaneamente ,mi scuso per l'italiano
pps: oh...c'è pepe...PEPE...rendiamoci conto della nazionale di cui stiamo parlando...
:asd:
Quotissimo
-
Io convocherei De Silvestri. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
visto il livello attuale della nazionale,anche Pap ci starebbe alla grande...
-
Citazione:
Dr_Velvet
visto il livello attuale della nazionale,anche Pap ci starebbe alla grande...
come portiere? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
come portiere? :suspi:
Bibitaro. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
La tua sì invece che è un'argomentazione :sisi:
Per il resto, dimmi dove ho detto che sono meglio, perchè forse scrivo aramaico
hai detto che hanno dimostrato molto di più nella loro carriera... io volevo sapere cosa avessero dimostrato in concreto.
se il molto di più è che hanno dimostrato di essere uomini di fiducia di lippi per me non vuol dire nulla e il mio commento era volto a quello. che erano uomini di fiducia di lippi lo sapeva già anche il porco e non serviva che ce lo ricordassi tu.
-
Citazione:
Ketamina
Keta, non mi provocare... :mad:
Comunque la nazionale degli stronzi è bellissima come definizione :asd:
-
Citazione:
going to brazil
hai detto che hanno dimostrato molto di più nella loro carriera... io volevo sapere cosa avessero dimostrato in concreto.
se il molto di più è che hanno dimostrato di essere uomini di fiducia di lippi per me non vuol dire nulla e il mio commento era volto a quello. che erano uomini di fiducia di lippi lo sapeva già anche il porco e non serviva che ce lo ricordassi tu.
Di Natale c'è finito in champions con la sua squadra, ad esempio :rolleyes:
Cassano la samp dove l'ha portata?
Per quagliarella, vale il discorso "uomo gruppo".
Su Iaquinta manco ti rispondo, è palese che sei in malafede :sisi:
-
Io bibitaro eh ?
ve lo spiego di persona, dove si stappa la bottiglia... :suspi:
-
Citazione:
papclems
Io bibitaro eh ?
ve lo spiego di persona, dove si stappa la bottiglia... :suspi:
Ti ricordo i 3 anticipi al raduno.
-
Citazione:
Ketamina
:rotfl:
Boh, questa è un'altra delle cose che non capisco. Quelle volte che l'ho visto giocare mi è sembrato molto maturo sia da un punto di vista di personalità sia fisico. Va bene che la Lazie non la seguo manco un pò, però non vedo il suo nome da un bel pezzo...:confused:
-
Citazione:
hotplug
:rotfl:
Boh, questa è un'altra delle cose che non capisco. Quelle volte che l'ho visto giocare mi è sembrato molto maturo sia da un punto di vista di personalità sia fisico. Va bene che la Lazie non la seguo manco un pò, però non vedo il suo nome da un bel pezzo...:confused:
Gli manca giusto la parte di gioco. :sisi:
e' una pippa, e giustamente gioca Lichtsteiner :sisi:
-
-
Citazione:
Dampyr
Di Natale c'è finito in champions con la sua squadra, ad esempio :rolleyes:
Cassano la samp dove l'ha portata?
Per quagliarella, vale il discorso "uomo gruppo".
Su Iaquinta manco ti rispondo, è palese che sei in malafede :sisi:
per ora a un 6 posto l'anno scorso, mentre di natale al 7° l'udinese.
e a una semifinale di coppa italia quest anno.
mi sembra un pò un gioco a chi ce l ha più lungo...
comunque una squadra è composta da 11 giocatori non da 1, bisogna anche vedere chi hai intorno.
il quaglia io gli voglio anche bene, è forte e fa dei bei gol, pure qui da noi ha fatto gol bellissimi ma non vale minimamente cassano.
iaquinta è forte, ma, a parte il ruolo diverso, anche lui per me non vale minimamente cassano.
non sto dicendo che sono scarsoni sti 3, ma meno forti di cassano si.
comunque credo che siamo arrivati al punto di non ritorno di questa discussione, io sono fermo nelle mie convizioni e tu nelle tue. per me cassano è più forte di gran lunga di quei 3, per te il contrario. ok ho capito quello che dici e penso che ormai anche tu abbia capito il mio parere.