Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
non mi sono spiegato...
se prendo l'appartamento arrivo alla 20 e se alla 20 la mamma mi regala qualcosa mi facevo dare il libro 'strumenti a percussione', così coglievo due fave senza piccioni.
se invece non è così compro il libro e aspetto settimana prossima per l'appartamento.
guarda che non sono da fare in ordine :p
-
Citazione:
Dampyr
guarda che non sono da fare in ordine :p
lo so dampyr, anche se compro il libro arrivo alla 20, ma sei poi la mamma mi regala un altro libro... facevo per fare due cose in una o no... :suspi:
boh :asd:
-
Citazione:
azteca
lo so dampyr, anche se compro il libro arrivo alla 20, ma sei poi la mamma mi regala un altro libro... facevo per fare due cose in una o no... :suspi:
boh :asd:
Se compri il libro degli strumenti a percussione e lo impari, poi la mamma ti regala altri libri...
Ma credo che come dici te, cioè prendere l'abilità della mamma e impararla non valga per superare pure la prova "Impara l'abilità"
-
Citazione:
ZiDad
Se compri il libro degli strumenti a percussione e lo impari, poi la mamma ti regala altri libri...
Ma credo che come dici te, cioè prendere l'abilità della mamma e impararla non valga per superare pure la prova "Impara l'abilità"
ok procedo col libro allora se lo trovo...:sisi:
-
Citazione:
azteca
ok procedo col libro allora se lo trovo...:sisi:
Aspè... ti do una mano a cercarlo usato!
EDIT: stiamo provando... tocca cercarlo pomeriggio...
-
Citazione:
ZiDad
Aspè... ti do una mano a cercarlo usato!
EDIT: stiamo provando... tocca cercarlo pomeriggio...
Prove alle 10.00 la mattina :suspi:
sfruttatore :asd:
-
Citazione:
azteca
Prove alle 10.00 la mattina :suspi:
sfruttatore :asd:
La sera si tromba e la mattina si lavora...
-
http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=1723
Questo è esempio di quanto sia utile "Concedersi ai media"...
Chi ha fascino, ogni tanto lo metta per un aggiornamento... come hanno fatto Hell e Azteca! :sisi:
-
Uff...ho solo 850€, e mi sa che non bastano a comprare un libro nuovo...e usati non ne trovo :(
Edit: usati non ce n'è, e nuovi il più economico costa 1000.9€, il che significa che lo compro la prossima settimana.
Nel frattempo ho preso un libro di Yoga, (210€) ma non so come usarlo: devo fare qualcosa per leggerlo ???
-
Citazione:
hotplug
Uff...ho solo 850€, e mi sa che non bastano a comprare un libro nuovo...e usati non ne trovo :(
Edit: usati non ce n'è, e nuovi il più economico costa 1000.9€, il che significa che lo compro la prossima settimana.
Nel frattempo ho preso un libro di Yoga, (210€) ma non so come usarlo: devo fare qualcosa per leggerlo ???
Per il libro, cerca di arrivare alla prova 20 così l'abilità rock te la regala la mamma...
Il libro Yoga lo selezioni tra le abilità e tra le attività selezioni Migliora le abilità.
Quel libro serve per stare meglio fisicamente!
-
Citazione:
hotplug
Andare sugli oggetti e dare "usa".
-
Mi avete fatto venir voglia di acquistare libri maledetti!! :mad: :D
Così per festeggiare le mie 4 settimane di gioco ho dato fondo ai miei miseri averi con l'acquisto di:
- libro di Yoga (203)
- libro di fotografia base (1049)
- macchina fotografica da 80mm ULTRA PRESTAZIONALE con tanto di rullino e pollo di gomma con carrucola (indizio sul prossimo thread che vorremmo aprire appena prende voglia :p ) a 1020!
Ed ora ho queste abilità:
http://img440.imageshack.us/img440/82/stellelo4.jpg
Per l'immediato, a parte pianoforte che ho a Roma (ma com'è più cara Berlino in quanto a sala prove :eek: ), serve altro? :)
-
Citazione:
Bloody
pollo di gomma con carrucola
:ave:
-
Pulvis ha comprato un gatto... il prossimo tour lo facciamo in Cina, nel mio viaggio in Thailandia mi hanno detto che lì, li pagano bene e non come animale di compagnia... :asd:
Hell, compralo pure te il gatto, dice alzi l'umore! Ma con la sfiga che ti ritrovi, sicuro ti muore sotto il bus di AED e ti crolla del tutto l'umore e fai la fine di Gazza Gascoigne... :D
-
Citazione:
Dampyr
:ave:
Occhio che dopo questo reply, per l'entusiasmo, potrei violentarti su popo :asd:
-
Ma come si fa a trombare con una ragazza che non è facile?
Io ho trombato con una che ho conosciuto al volo ma nn trombo con quella a cui batto i pezzi dal primo giorno...
E poi, l'uso dei preservativi è automatico o devo fare qualcosa?
-
Citazione:
ZiDad
Ma come si fa a trombare con una ragazza che non è facile?
Io ho trombato con una che ho conosciuto al volo ma nn trombo con quella a cui batto i pezzi dal primo giorno...
E poi, l'uso dei preservativi è automatico o devo fare qualcosa?
E' automatico.
Per la trombata... dipende dal livello della relazione.
-
Citazione:
Bloody
Se clicco sul bottone (come per esempio strumenti a corde (base)) che fa ???
-
Citazione:
hotplug
Passi a studiare quella abilità.
-
Citazione:
Dampyr
E' automatico.
Per la trombata... dipende dal livello della relazione.
Ma cazzarola... sto al 100% sia di amore che di amicizia... lei è romantica... forse vuole aspettare il matrimonio!? Un altro!? Per quest'anno basta!
Citazione:
hotplug
Lo selezioni e se metti Migliora le abilità, migliora l'abilità selezionata!