Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Non lo so sai! Personalmente lo seguo ma nel mio piccolo non ho rinnovato il contratto a sky, alcuni miei amici non hanno fatto l'abbonamento...
Con questo non voglio dire che ci sia un abbandono di massa, ma un calo sicuramente c'è.
Sai il problema purtroppo è dovuto alla inesorabile trasformazione di uno sport che toccava il cuore della gente (anni 60/70/80 per intenderci..), ad un mega business multimilionario che tocca le tasche della gente.., ad alcuni per rimpinguarle, ad altri per svuotarle..
ma quì ci sarebbe bisogno di un trattato socio-economico o qualcosa del genere...
cosa che chiaramente.., non sono in grado di fare..:asd:
-
Citazione:
ScuDan
Che il calcio stia stancando sinceramente non credo proprio..,
che invece dia alla testa.., quello sì..:sisi:
Ti dirò... io sono d'accordo con entrambe le tesi ;)
-
Citazione:
Teppic
Vuoi che ti elenco i giocatori di quella partita, dai nomi ben più importanti, che non hanno toccato un pallone? Non puoi dare un giudizio del genere su un giocatore solo per una partita, neanche tutta poi.
ma era la sua grande occasione no? dico solo che i veri fenomeni sono altri, lui è forte ma non un fenomeno come lo descrivono tutto quà ;)
-
Citazione:
kekko
ma era la sua grande occasione no?
Ma a calcio non si gioca da soli, uno ci può mettere tutto l'impegno che vuole ma è comunque condizionato dalla prestazione di tutta la squadra.
Citazione:
kekko
dico solo che i veri fenomeni sono altri, lui è forte ma non un fenomeno come lo descrivono tutto quà ;)
Mai detto che è un fenomeno, anzi neanche mai detto che sia forte...è semplicemente troppo presto per giudicarlo, perchè tra infortuni a ripetizioni e compagni di squadra che gli "rubano" il posto ancora non ha detto nulla.
-
ieri sera mi sono addormentato a metà Inter-Juventus.....che noia.......:suspi:
Milan-Juve carina.......non pensavo ad un Milan così vivo.....ho visto bene i soliti Pirlo-Ambrosini-Seedorf...anche Janku non male....
nella Juve bene Iaquinta-Chiellini-Grygera e Nedved...
:sisi:
Mi hanno detto di un buon Abbiati confermate.....:eek:
e cmq primo trofeo al Milan.....:asd::asd:
-
chissà se Galliani ora dirà che hanno rinsaldato il loro ruolo di club con piu trofei al mondo e bla bla bla
-
Intanto Sborriello, 2 mesi fuori
-
Citazione:
NdR619
chissà se Galliani ora dirà che hanno rinsaldato il loro ruolo di club con piu trofei al mondo e bla bla bla
bhè un po se la tira ma alla fine è la verità......
-
Citazione:
mjasky
Mi hanno detto di un buon Abbiati confermate.....:eek
Beh, ha parato 3 rigori su 5.., anche se tirati a ca**o di cane..
Detto ciò ci hanno fatto dù palle così con questa storia del club più titolato al mondo..
senza offesa..
-
Citazione:
ScuDan
Detto ciò ci hanno fatto dù palle così con questa storia del club più titolato al mondo..
l'hanno un po' menata per le lunghe, ma non è una storia ma la realtà :p
-
Citazione:
mjasky
Mi hanno detto di un buon Abbiati confermate.....:eek:
beh rispetto a dida e kalac un altro paio di maniche, probabilmente anche iezzo avrebbe fatto la sua porca figura con quei due davanti :p
-
Citazione:
kekko
beh rispetto a dida e kalac un altro paio di maniche, probabilmente anche iezzo avrebbe fatto la sua porca figura con quei due davanti :p
esagerato :p
iezzo è un altro bel pippone :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
esagerato :p
iezzo è un altro bel pippone :sisi:
esagero sempre un pò, lo dicevo anche a dampyr in qualche post fa :sisi:
in effetti sono molto preoccuapato per i portieri quest'anno, spero in navarro :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
esagero sempre un pò, lo dicevo anche a dampyr in qualche post fa :sisi:
in effetti sono molto preoccuapato per i portieri quest'anno, spero in navarro :rolleyes:
sennò riesumate taglialatela, credo sia tuttora meglio di iezzo :asd:
-
Certo che il milan poteva prendere o pagliuca o ballotta... sono svincolati :D
-
Citazione:
Joey-sama
l'hanno un po' menata per le lunghe, ma non è una storia ma la realtà :p
Diciamo che hanno proprio triturato i maroni, giusto per non scadere nel volgare :asd:
-
Ditemi voi... ma si può essere più pagliacci? :suspi:
Un attacco frontale. Misurato nei toni e con parole scelte con attenzione, ma allo stesso tempo deciso per far passa*re chiaramente il messaggio che aveva in mente. Massimo Moratti martedì su una delle reti Mediaset ha assi*stito al trofeo Tim senza re*carsi a Torino. Ha visto la sua squadra perdere di mi*sura contro la Juventus e ai rigori contro i rossoneri, ma soprattutto ha sentito il commento di Sandro Picci*nini e Aldo Serena. E le cri*tiche indirizzate dal giorna*lista di Mediaset e dall’ex attaccante inte*rista, da anni apprezzata spalla tecnica te*levisiva, non le ha dimenticate.
Tanto che ieri mattina, quando dopo il vertice di mer*cato con Branca si è fermato a parlare con i giornalisti sotto i suoi uffici della Saras, non è stato tenero. «L’Inter è andata molto bene - ha osservato infastidito - ed è una squadra con un notevole potenziale. Vista senza commento, devo dire che mi è sem*brata interessante sia nella prima che nel*la seconda gara. Il commento di ieri sera (martedì) dava l’idea di un’Inter di 10 an*ni fa».
corriere dello sport
No comment, Moratti che si lamenta delle tv...
-
beh....dopo tutti i soldi dati a Telecom....da fastidio perdere il trofeo TIM...dovrebbero assegnarlo di diritto all'inter :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ditemi voi... ma si può essere più pagliacci? :suspi:
Un attacco frontale. Misurato nei toni e con parole scelte con attenzione, ma allo stesso tempo deciso per far passa*re chiaramente il messaggio che aveva in mente. Massimo Moratti martedì su una delle reti Mediaset ha assi*stito al trofeo Tim senza re*carsi a Torino. Ha visto la sua squadra perdere di mi*sura contro la Juventus e ai rigori contro i rossoneri, ma soprattutto ha sentito il commento di Sandro Picci*nini e Aldo Serena. E le cri*tiche indirizzate dal giorna*lista di Mediaset e dall’ex attaccante inte*rista, da anni apprezzata spalla tecnica te*levisiva, non le ha dimenticate.
Tanto che ieri mattina, quando dopo il vertice di mer*cato con Branca si è fermato a parlare con i giornalisti sotto i suoi uffici della Saras, non è stato tenero. «L’Inter è andata molto bene - ha osservato infastidito - ed è una squadra con un notevole potenziale. Vista senza commento, devo dire che mi è sem*brata interessante sia nella prima che nel*la seconda gara. Il commento di ieri sera (martedì) dava l’idea di un’Inter di 10 an*ni fa».
corriere dello sport
No comment, Moratti che si lamenta delle tv...
secondo voi è un caso che quando intervistano Moratti fuori dai suoi uffici abbia sempre il solito BAR alle spalle? è un messaggio subliminale? :asd:
-
Vieira s'è stirato di nuovo :asd: