Visualizzazione Stampabile
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...bra_0106.shtml
e poi il costo dela benzina sale :asd:
figurarsi se fosse stato pure competente di calcio cosa sarebbe l'inter ora :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
e vabbè,mentre credo e aspetto con curiosità,apprezzo il mio discutibile utilizzo del congiuntivo:asd:
anche quello è un problema :asd:
:rotfl: :rotfl:
dalla gazzetta:
GIU' LE MANI DA IBRA - Massimo Moratti non ha alcuna intenzione di cederlo e Ibra condivide questa sua idea. Tanto è vero che nel settembre scorso il fuoriclasse nerazzurro insieme al suo agente Mino Raiola ha raggiunto un doppio accordo con la società nerazzurra. Innanzitutto Ibra ha già ottenuto un aumento da 6 milioni a 11 milioni di euro netti all’anno con validità immediata. Ma non finisce qui. Nello stesso momento l’attaccante ha sottoscritto un impegno parallelo con la società nerazzurra che già prevede un nuovo contratto a partire dalla prossima stagione. E in questa nuova intesa è previsto un ulteriore aumento del suo ingaggio. Di sicuro nella prossima stagione Ibra arriverà a guadagnare 12 milioni di euro. E non è escluso che, premi compresi, arrivi a sfondare anche questo tetto che già è da record. Le parti hanno convenuto che il nuovo contratto verrà depositato con l’avvio della nuova stagione in maniera tale che possa avere una durata quinquennale cioè fino a luglio del 2013. Se non è blindatura questa...
edit: ops, anticipato da joey :p
-
Con quei soldi la Juve ci paga Buffon, Del Piero e Camoranesi messi assieme..
Io sinceramente non ho dubbi su chi preferirei avere in squadra...
-
Citazione:
Diablix
Io sinceramente non ho dubbi su chi preferirei avere in squadra...
ovviamente il pennellone svedese che rende in proporzione (tendente a zero) all'avversario che affronta :asd:
-
Citazione:
Diablix
non vorrei si innescasse una reazione a catena, con tutti i big delle grandi squadre pronti a chiedere un trattamento simile....
-
Citazione:
Calimar
non vorrei si innescasse una reazione a catena, con tutti i big delle grandi squadre pronti a chiedere un trattamento simile....
Moratti non si smentisce mai... ma come fa a dare tanti soldi??
:confused:
fossi in lui, mi vergognerei... :mad:
inaccettabile, stiamo superando ogni limite... :sisi:
-
Citazione:
Calimar
Mah, non credo.
Le squadre che si possono permettere o che sono disposte a pagare stipendi del genere in tutto il mondo sono:
Inter
Milan
Barça
Real
Manchester
Chelsea
Basta, già finite.
Considerato che il Milan ha già Kakà e non se ne può proprio permettere un altro, che il Manchester ha già Cristiano Ronaldo, che il Real è troppo impegnato a rubare Ronaldo al Manchester... restano 2 o 3 squadre, visto che anche il Barça ne ha parecchi di stipendi (lordi) in doppia cifra.
Che sparino pure alto, tanto sono due le cose: o Abramovic e Morati fanno crack o sti ambiziosi restano disoccupati.
In entrambe i casi un po' di braccia rubate all'agricoltura torneranno a zappare i campi :asd:
Citazione:
Joey-sama
ovviamente il pennellone svedese che rende in proporzione (tendente a zero) all'avversario che affronta :asd:
Zlatan "InversamenteProporzionale" Ibrahimovic.
Quasi quasi apro FM e glielo metto come soprannome :asd:
-
ma che e sta notizia dell interessamento di cassano da parte della juve:D:D:DCassano, l'oggetto del desiderio della Juve
-
Citazione:
robiuan
ma che e sta notizia dell interessamento di cassano da parte della juve:D:D:DCassano, l'oggetto del desiderio della Juve
Sta proprio cominciando l'estate mi sa :sisi:
Campionato e coppe finiti, giro d'italia agli sgoccioli, campionati esteri e/o di sport diversi all'epilogo....
Da qui alle prime amichevoli in qualche modo devono riempire una decina di pagine sul calcio e quindi via alle cagate di mercato :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Sta proprio cominciando l'estate mi sa :sisi:
Campionato e coppe finiti, giro d'italia agli sgoccioli, campionati esteri e/o di sport diversi all'epilogo....
Da qui alle prime amichevoli in qualche modo devono riempire una decina di pagine sul calcio e quindi via alle cagate di mercato :sisi:
fortuna che ci saranno gli europei di calcio e le olimpiadi :asd:
-
Citazione:
robiuan
Bufala. :sisi:
Ma vogliamo parlare del presunto scambio Tiago+20 mln per Marquez+ Ronaldinho? :asd: Secondo Sportitalia :asd:
-
C'è sempre la voce di un trezeguet verso il barca... mmm vuoi vedere che joey aveva ragione?!? :-o
Intanto moratti (corriere dello sport)
Il presidente dell'Inter, Moratti spenderà più di 200 milioni di euro:
54 mln lordi al tecnico portoghese (9 netti per tre anni);
60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
55 mln al Barcellona per Eto'o (40) e Deco (15);
57 mln al Chelsea per Essien (30), Lampard (9) e Carvalho (18);
40 mln al Porto per Quaresma
:suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
C'è sempre la voce di un trezeguet verso il barca... mmm vuoi vedere che joey aveva ragione?!? :-o
60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
uno schiaffo alla povertà
-
-
Citazione:
Forza del Vento
Ste cifre mi sembrano parecchio esagerate :sisi:
Quaresma a 40 è ridicolo come eto'o
E Carvalho costa la metà
-
ciò non toglie che sia vergognoso tutto quello che sta facendo Moratti..
ad ogni modo se compra tutta quella roba venderà pure qualcuno..certo Suazo è sicuramente sceso di valutazione..tanto per pensare ad un nome..
-
Citazione:
NdR619
ciò non toglie che sia vergognoso tutto quello che sta facendo Moratti..
ad ogni modo se compra tutta quella roba venderà pure qualcuno..certo Suazo è sicuramente sceso di valutazione..tanto per pensare ad un nome..
Ovviamente venderà qualcuno...
I nomi sulla lista sono già parecchi (Stankovic, Crespo, Materazzi (?), Adriano/Suazo, Solari, Cesar, Jimenez, Burdisso...)
-
Citazione:
Ferlons
E Carvalho costa la metà
a me no... non si capisce perchè i giocatori debbano costare poco soltnato quando li si vuole ammassare... essien ne vale 30, quaresma è ancora giovane ed è forte, non si capisce perchè il porto debba regalarlo, eto'o pure costa caro e lampard viene via a poco soltanto perchè altrimenti dovrebbero vederlo andare via gratis... non credo nemmeno ci si formalizzi sui 18 per carvalho avendone dati altrettanti alla roma per un giocatore in scadenza di contratto... ma di tutti questi giocatori c'è anche poi la questione ingaggio :sisi:
ma da uno che ne da 12 netti ad un giocatore....
-
Citazione:
Ferlons
E Carvalho costa la metà
Saranno anche esagerate ma come mi piace vedere che 100mil e passa vanno via solo per gli allenatori :asd:
Povero moratti... potrebbe risanare l'alitalia invece che pagare quei due lì :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
se amauri costa 25 eto'o è anche sottovalutato...
In ogni caso mi sembrano cifre e nomi sparati a casso.Il nome piu'interessante della lista mi sembra Essien