ehm.. io le ho attivate... ma se clicco sul menu nelle relative voci mi compaiono pagine bianche...
ok... usando il motore di explorer con IeTab le vedo, col motore di Firefox no
riedito: forse era firefox impallato... ora le vedo :P
Visualizzazione Stampabile
ehm.. io le ho attivate... ma se clicco sul menu nelle relative voci mi compaiono pagine bianche...
ok... usando il motore di explorer con IeTab le vedo, col motore di Firefox no
riedito: forse era firefox impallato... ora le vedo :P
A mio avviso, ma è solo una supposizione, i grandi centri avranno più possibilità di trovare talenti. Questo lo dico pensando alla realtà, quindi secondo me si avranno maggiori possibilità andando nelle regioni con più utenti.
Ma, ripeto, la mia è una supposizione basata sul fatto che se te ne vai in siberia a cercare talenti è già qualcosa se trovi un giovane che sappia come è fatto un pallone da calcio.
PS: spero di non aver offeso nessun eventuale siberiano con la mia affermazione. Se vostra mamma dovesse essere della siberia, beh.. porgo le più sentite scuse alla signora! :D
Capisco il tuo disappunto, ma cerca di capire:
Se avessero scelto (come dici tu) a capocchia le squadre a cui far provare le giovanili, sai come si sarebbero inca*zati i supporter? la conference sarebbe stata piena di messaggi del tipo "Ehi, ca**o!! Io pago pure e poi dovete far provare le giovanili ai bot o ai non supporter prima di noi? allora io non lo rinnovo più il mio supporteraggio".
I biondini ci avrebbero perso e dato che quelli sono gli unici soldi che vedono è ovvio che facciano di tutto per tenerseli stretti i supporters.
si appunto è quello ke viene da pensare sin da subito :) ....altra domandina...ma la scelta della serie giovanile a cui partecipare da cosa dipende? è meglio partecipare a una serie privata o pubblica??
Credo sia uguale:
né nell'editoriale né nel regolamento si fa accenno ad eventuale "meglio".
Credo siano due modi di intendere il gioco.
C'è chi vuole stare con gli amici e gli amici soltanto (quindi vai di serie privata)
C'è chi invece non ha preferenze o non ha amici (:asd:) (quindi va di serie pubblica)
Plastic Kids (17242)
Trailer Trash Arena
è partita l'avventura!
okkk grazie mille :) ...io ho solo nemici in questo gioco!! :) ihihhihihiih
un appunto.. i giovani le puoi scovare solo nella tua nazione.
;)
E' quello che credo anch'io.
Ma sai che forse non è detto?
io ora non posso permettermi un'altro scout ma credo che se tu imposti un'altra nazione (come quando vai a vedere le serie estere) e poi vai ad aggiungere uno scout potrebbe mettertelo in quel paese. (non leggerci il doppio senso, pap.. :D )
O magari per ora non si può e sarà magari uno di quei tanti cambiamenti promessi per i prossimi giorni..
Io ho qualche domandina:
Dite che si potranno cambiare pure le magliette delle squadra giovanile?
E si potrà avere un logo?
E i volti dei giocatori li visualizzeremo? :p
ho provato ad andare su un'altra nazione per avere uno scout li', ma nn te la fa cambiare...
Ho letto l'editoriale, ma le regole inerenti alle nuove giovanili dove si trovano?!?!
Regole io solitamente clicco sull'abilità di un qualsiasi giocatore e sulla destra c'è il regolamento...
scusate la domanda, io ho tenuto anche il vecchio sistema di giovanili ma adesso me ne vorrei liberare, se disinvesto i miei 20mila il livello delle nuove giovanili non viene intaccato, vero?
Vai in "aiuto" e sulla sinistra c'è il link "regole del gioco". :)
Se ci clicki trovi il punto 4 che riguarda le giovanili. la prima parte riguarda il metodo classico ma tutto il resto è incentrato sulle nuove giovanili. :)
EDIT:
No, perchè non esiste un livello nelle nuove giovanili! :)
ottimo, perchè a questo punto mi sa proprio che le vecchie giovanili non mi serviranno più a niente....qualcuno vuole partecipare alla serie :"la sagra della salciccia"????
fatemi sapere che vi invito volentieri
Sembrano ben fatte..veramente,e da quello che dicono credo saranno il preludio a grossi cambiamenti al motore in un remoto futuro!:)
ho apprezzato poi la fine dell'editoriale,dove promettono finalmente modifiche all'economia nel senso giusto,nell prossime stagioni!
Scusate la domanda poco intelligente ma ho bisogno di essere certo di questo:
- se io ora passo al nuovo metodo e mantengo anche il vecchio ho la possibilità di eliminare uno dei due, che so, fra 20 gg ?
A parte il fatto che c'è scritto nell'editoriale che l'hanno fatto anche perchè devono vedere se il sistema riesce a reggere tutto quanto... hai presente che i server devono praticamente reggere un numero raddoppiato di squadre? Hai un'idea di cosa significhi a livello tecnico?
Detto questo, considerato che devono fare le cose passo passo, mi sembra più che giusto che sia privilegiato chi sostiene il sistema piuttosto che (ad esempio) le squadre appartenenti alle prime 5 divisioni di ogni nazione. E si sta comunque parlando di una funzione che non favorisce nel gioco uno rispetto all'altro.
Una cosa però l'hanno sbagliata: dovevano dire prima che avrebbero fatto così. C'è chi ha tolto gli investimenti alle giovanili in vista della riforma e non è supporter: adesso deve aspettare senza nè poter pescare (il livello è sceso in fretta) nè poter seguire il nuovo sistema.
"Promuovere un giocatore dalla squadra giovanile alla squadra principale ti costerà 2 000 €. A parte questo, l'unico costo eventuale che dovrai sostenere avverrà se ordinerai al tuo scout di cercare dei giocatori in un'altra Regione; in questo caso potresti dovergli pagare il biglietto aereo."
Le regole sembrano far intendere che bisogna attribuire un ordine al tuo scout..ma parlando di regione escluderebbe l'ipotesi estero! :suspi:
Per quanto ho potuto capire, se disinvesti sulle vecchie giovanili, si abbassa il livello e quindi non potrai più pescare giovani dal brillante futuro, ma solo delle pippe mostruose!! (un pò come quelle che si sono sempre pescate... ;) )
Non c'è (anzi usiamo il condizionale...) non dovrebbe esserci relazione tra il livello delle vecchie giovanili e quello nuovo!!
Se qualcuno ha notizie a riguardo, tutto fa brodo...
Matteo