Visualizzazione Stampabile
-
gnubbata!
appuntamento al ristorante
lo stesso di lunedì
(lunedì avevo pagato 100€)
oggi ritorno al ristorante
(con 125€ in tasca)
e mi dice che non avevamo i soldi per pagare
morale:
ci han fatto lavare i piatti
morosa incazzata e io....
fra_ntozzissimo!!!
:(
io non capisco
secondo voi??
-
E' successo anche a me...
da un euro a 900 :mad:
-
Ragazzi scusate e' chiaro ke i punti esperienza li devo suddividere tra qst categorie, ma le altre abilità le prendo comprando libri e studiando (piccolo probelma come aspita si fa)
Alejandro Zurita Muñoz è una persona allegra con un fascino terribile e un look terribile. Alejandro ha un quoziente intellettivo terribile. Alejandro può esprimere un potenziale vocale decente e ha un talento musicale decente.
e poi mi dice ke la mia band ha 87 dollari, azzo al concerto di oggi ho fatto 43 paganti, roba da urlo, sti dollari li posso spendere solo per prenotare sale prove.
P.s. in popomundo nn me la da nessuno eppure sto avendo già due appuntamenti con la sterssa tipa.
(Costo Servizio: 650 US$) significa ke devo pagare quelli, per una ke manco me la da ????????????????????????????'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
Ragazzi scusate e' chiaro ke i punti esperienza li devo suddividere tra qst categorie, ma le altre abilità le prendo comprando libri e studiando (piccolo probelma come aspita si fa)
Alejandro Zurita Muñoz è una persona allegra con un fascino terribile e un look terribile. Alejandro ha un quoziente intellettivo terribile. Alejandro può esprimere un potenziale vocale decente e ha un talento musicale decente.
e poi mi dice ke la mia band ha 87 dollari, azzo al concerto di oggi ho fatto 43 paganti, roba da urlo, sti dollari li posso spendere solo per prenotare sale prove.
P.s. in popomundo nn me la da nessuno eppure sto avendo già due appuntamenti con la sterssa tipa.
(Costo Servizio: 650 US$) significa ke devo pagare quelli, per una ke manco me la da ????????????????????????????'
sarà l'ora ma non ho capito quasi nulla di quello che vuoi sapere :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
gnubbata!
appuntamento al ristorante
lo stesso di lunedì
(lunedì avevo pagato 100€)
oggi ritorno al ristorante
(con 125€ in tasca)
e mi dice che non avevamo i soldi per pagare
morale:
ci han fatto lavare i piatti
morosa incazzata e io....
fra_ntozzissimo!!!
:(
io non capisco
secondo voi??
Magari la ragazza non fa più dieta :)
Possibile che la volta prima un pochetto avesse pagato anche la tipa e ora fosse senza soldi lei ?! :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
Magari la ragazza non fa più dieta :)
Possibile che la volta prima un pochetto avesse pagato anche la tipa e ora fosse senza soldi lei ?! :suspi:
l'ho pensato, ma la volta scorsa (siccome era la prima settimana per ambedue e avevo fatto io l'invito) le avevo scritto di non portare soldini che offrivo io.
questa volta mi ha invitato lei e ho prtato un 20% in più di quanto speso la volta scorsa...
non capisco ...e il regolamento? lacunoso.
(tipo hattrick :p niente di nuovo! :D)
PS: mi dispiace che avevamo fatto l'amore per la prima volta, e adesso di sicuro me ne andrò in vacanza da solo a pugnochiuso! :sisi: :asd: :asd:
-
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
C'è qualcuno di voi che mi può prestare 150 US$....ve li restituisco venerdì....:up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Calaiò
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
C'è qualcuno di voi che mi può prestare 150 US$....ve li restituisco venerdì....:up:
Non si possono prestare soldi tra personaggi, a meno che non si è VIP se non erro.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Non si possono prestare soldi tra personaggi, a meno che non si è VIP se non erro.
:sisi:
-
ho preso il mio primo stipendio "serio"...ora, come funziona la banca? perchè anche lì vedo "costo servizio"...ma si paga?
-
ma cosa succede se rubo qualcosa??? :suspi:
-
che se ti prendono finisci in prigione.
Come faccio a segnare le canzoni che volgio provare in una jam session?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
ho preso il mio primo stipendio "serio"...ora, come funziona la banca? perchè anche lì vedo "costo servizio"...ma si paga?
Il costo servizio non è riferito a te, ma sinceramente non so nemmeno io a che cosa :asd:
Comunque non sono conti che ti riguardano insomma.
Vai in banca ed apriti un bel conto, dove poi metterai tutti i tuoi soldi.
Grande comodità, non c'è che dire! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
che se ti prendono finisci in prigione.
Come faccio a segnare le canzoni che volgio provare in una jam session?
Vai nel tuo repertorio e quelle che vuoi suonare le spunti sui quadratini a sx.
-
Dopo che mi scrive "Ho letto abc degli strumenti a corde."
posso passare subito a leggere suonare il basso o devo settare migliorare le mie abilità e aspettare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Dopo che mi scrive "Ho letto abc degli strumenti a corde."
posso passare subito a leggere suonare il basso o devo settare migliorare le mie abilità e aspettare?
Devi raggiungere almeno 3 stelline in quella abilità, 5 sarebbe meglio
-
come si fa a pubblicare un' annuncio del tipo " la band cerca nuovi membri"???
-
Non so, ma di che città sei? prova amettere un annuncio su It's Pop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Calaiò
come si fa a pubblicare un' annuncio del tipo " la band cerca nuovi membri"???
Lo puoi fare su It's pop! :sisi: