finalmente sta palla di lardo se ne andata....
Prime parole di Adriano dopo la rescissione del contratto con la Roma: "Ora mi merito proprio un bel periodo di vacanza" cit. Il Rompipallone di Gene Gnocchi !!!
Visualizzazione Stampabile
finalmente sta palla di lardo se ne andata....
Prime parole di Adriano dopo la rescissione del contratto con la Roma: "Ora mi merito proprio un bel periodo di vacanza" cit. Il Rompipallone di Gene Gnocchi !!!
Per dire, ne manca uno anche a me. Della partita a Crysis che ho fatto ieri sera. C'era un rigore causa fallo di un nord coreano :sisi: :asd:
Ma soprattutto: Adriano se ne è andato!!! Contratto rescisso.
Ogni tanto a Roma qualcuno ne azzecca una.
Ma probabilmente è stato un malinteso.
Credevano fosse il contratto di Ranieri. :bd:
io l'avrei cacciato dopo la pantomima del passaporto... alla fine non mi pare ci fossero grosse prospettive... intentese come sviliuppi... che se parliamo di dimensioni... allora c'è da ringraziare la kappa per la maglia xxxxl
il procuratore del bove ha smentito la rescissione e pare abbia detto che Ladrimano onorerà il contratto sino in fondo :suspi:
rigore peaaaarioma (cit.) :sisi:
Delneri: "Ora dieci finali"
mi pare di averla già sentita, con un numero diverso
ma quand'è che muore pandev???
Ora riconosco il vero Leo ... ottimi cambi ...
Caracciolo è un'idiota! Ma va bene così ...
Domenica vediamo di non fare cavolate
Quest'anno gli interisti non hanno proprio voglia di vincere lo scudetto, visto che potrebbero prenderselo a occhi chiusi e buttano via punti in ogni dove.. :suspi:
ma mattioli che su rai sport alla domanda "quante responsabilità ha cordoba su questa frenata del'inter?" risponde:"nessuna" :suspi::suspi:
AMO CORDOBA :sisi:
premesso che non ho visto niente e meglio cosi..
ma è stato tipo l assist di burdisso di testa per trezeguet al volo?
Ma che campionato stai vedendo?
A me non sembra che l'Inter meriti il campionato, visto che prende spesso goal, anche se ne fa più dell'avversario.
I campionati li vince sempre la squadra più solida e statistiche alla mano quella squadra è il Milan.
Poi a parte stasera, l'Inter ha vinto quasi sempre nelle ultime giornate, a parte con l'Udinese (che è un treno) e la Juve; quindi non vedo tutti questi punti persi a cavolo.
Casomai il cammino precendente era penoso
Ma si può fare un assist di testa verso la tua porta? Neanche ai primi calci te lo insegnano
siccome sapeva del brescia in difficoltà oltre l'assist... ha procurato pure il rigore :asd:
tanto ci pensa caracciolo...
che pippa :no:
milan campione d'italia :cry2:
penso che per cordoba sia pronta e giusta la pensione anticipata
:sbonk:
:sisi:
Quando seguo le partite delle squadre di Leonardo, continuo a vedere disordine tattico,anzi giocatori davvero buttati in campo a caso e che improvvisano per gran parte del match.Gente come De Canio(ha fatto fino ad ora miracoli con l'impresentabile rosa del Lecce) o Guidolin avrebbe molto da insegnare al brasiliano,ma chissà se allenerà mai una milanese.
Vecchi misteri del calcio...
distorsioni post-maroniancasmiane:
Citazione:
L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, il Casms, ha vietato l’ingresso allo stadio dei tifosi ospiti in occasione di sei partite di Serie A della prossima settimana: Palermo-Milan del 19 marzo, Napoli-Cagliari, Fiorentina-Roma, Inter-Lecce, Juventus-Brescia e Udinese-Catania del 20 marzo. In serie B, invece, trasferte vietate ai tifosi per le seguenti gare: Frosinone-Torino, Pescara-Padova, Livorno-Grosseto del 19 marzo.
Da segnalare inoltre che in occasione di Milan-Bari, prossimo turno di campionato il 13 marzo, il Casms ha lasciato la possibilità a circa 200 tifosi dei Galletti ’selezionati’ dalla stessa società pugliese di entrare a San Siro per assistere alla gara.
stai in lista Doc ?
mettiti una camicia per star sicuro :sisi::sbonk:
sia juve che cesena con le maglie bianche :suspi:
EDIT: era solo per le fotografie iniziali :sbonk:
giaccherini :rotfl:
bergonzi :rotfl: