Visualizzazione Stampabile
-
oggi si è vista che la differenza sulla partita secca tra le 2 squadre non è così elevata. Purtroppo quando si gioca una stagione così lunga una rosa completa in tutti i ruoli è quello che ci vuole e un po' gli infortuni e un po' il fatto che siamo stati carenti in alcuni ruoli per quanto riguarda le alternative, ed ecco che ti ritrovi di parecchio sotto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
virtualmente -8 :eek:
Più la vittoria nello scontro diretto -5 :sisi:
:esd:
e poi file e file di marmotte che incartano cioccolata.
-
con la teoria che i torti che si compensano a fine campionato la juve dovrebbe subìre in poche partite 3 gol in fuorigioco e diversi rigori contro senza averne fischiati a favore.
-
Citazione:
aed1248
con la teoria che i torti che si compensano a fine campionato la juve dovrebbe subìre in poche partite 3 gol in fuorigioco e diversi rigori contro senza averne fischiati a favore.
lasciamo perdere che è meglio...
certo che se l'azione del primo gol del Napoli fosse stata a favore della Juve chissà che piagnistei, così invece sembra una cosa normalissima.
Chissaà perchè da una parte si guarda anche se l'unghia del mignolo sinistro è in fuorigioco mentre agli altri "non si capisce bene, azione veloce, ecc ecc)
P.s.: per me il gol del Napoli è regolare, quei furoigioco lì non li fischierei mai (oltre a essere impossibili da vedere a occhio nudo)
-
Citazione:
goldrake11
oggi si è vista che la differenza sulla partita secca tra le 2 squadre non è così elevata. Purtroppo quando si gioca una stagione così lunga una rosa completa in tutti i ruoli è quello che ci vuole e un po' gli infortuni e un po' il fatto che siamo stati carenti in alcuni ruoli per quanto riguarda le alternative, ed ecco che ti ritrovi di parecchio sotto....
credo francamente che in partita secca le prime 3 si equivalgano o meglio possa venir fuori qualunque risultato, poi come giustamente dici tu molto fanno le "riserve" e la capacità di mantenere alta l'attenzione per più partite possibili.
Ieri non c'è stata partita e tutto sommato me lo aspettavo, callejon è cresciuto tantissimo quest'anno ora non fa più solo l'esterno d'attacco ma copre l'intera fascia...impressionante.
vale la pena parlare di altro? non credo
-
Citazione:
aed1248
:esd:
-
"avete vinto uno scudetto rubando"
"nemmeno rubando avete vinto uno scudetto"
è una nolose bet...lo sostengo da tempo
-
Per crash:
Pruzzo: "Rizzoli ha fatto una cosa assurda: era rigore!"
Detto questo, e come ho sentito stamattina in radio, quello che è successo a reggio emilia dimostra che usare la moviola in campo si può. Perchè se per decidere se è rigore si chiede al giudice di linea ai giocatori coinvolti, ai capitani, al quarto uomo, vuol dire che c'è tutto il tempo per vedere in 30 secondi un replay. La storia del gioco interrotto non regge più.
-
Avevano chiesto anche a zidad, ma era al cesso e quindi si è perso tempo :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Per crash:
Pruzzo: "Rizzoli ha fatto una cosa assurda: era rigore!"
Detto questo, e come ho sentito stamattina in radio, quello che è successo a reggio emilia dimostra che usare la moviola in campo si può. Perchè se per decidere se è rigore si chiede al giudice di linea ai giocatori coinvolti, ai capitani, al quarto uomo, vuol dire che c'è tutto il tempo per vedere in 30 secondi un replay. La storia del gioco interrotto non regge più.
ma anche io sono convinto che la moviola in campo si possa utilizzare...ho solo un dubbio..la usi con limitazioni? perchè se stiamo a discutere su ogni singolo fallo, su ogni singolo fuorigioco, su ogni singolo contatto non se ne esce più...chi decide quali sono i casi in cui ricorrere alla moviola? sistemi tutto limitando a due "chiamate" per squadra a partita?
Per dire...sul fuorigioco non sarebbe applicabile a meno di non cambiare tutto...perchè se fermi il gioco su un uomo lanciato a rete e ti rendi conto al replay che hai sbagliato come rimedi? oppure cambi le regole...il fuorigioco non si fischia più...ma si esamina solo ad azione conclusa.
La moviola ha senso solo dove non ci sono interpretazioni da dare...e il calcio è troppo in mano alle interpretazioni arbitrali (la veemenza, l'incuria, l'eccesso di foga, il pallone che resta giocabile)
Successo proprio l'altra sera durante la march madness...5 minuti e 20 secondi di interruzione per valutare la corretteza di un fischio...troppo anche per gli americani
-
Citazione:
Crash and Burn
ma anche io sono convinto che la moviola in campo si possa utilizzare...ho solo un dubbio..la usi con limitazioni? perchè se stiamo a discutere su ogni singolo fallo, su ogni singolo fuorigioco, su ogni singolo contatto non se ne esce più...chi decide quali sono i casi in cui ricorrere alla moviola? sistemi tutto limitando a due "chiamate" per squadra a partita?
la limiterei a situazioni di gol/non gol, falli violenti ed episodi da rigore
da invocare a totale discrerzione dell'arbitro stile rugby (così gli amici romanisti potranno continuare a piangere sui complotti :esd:)
-
Citazione:
azteca
Avevano chiesto anche a zidad, ma era al cesso e quindi si è perso tempo :sisi:
:rotfl: (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
la limiterei a situazioni di gol/non gol, falli violenti ed episodi da rigore
da invocare a totale discrerzione dell'arbitro stile rugby (così gli amici romanisti potranno continuare a piangere sui complotti :esd:)
:sisi:
Mica ci vorrai togliere tutto il divertimento in un colpo solo. :esd:
-
Comunque non capisco l'irrigidimento da parte dei Rubentini quando Benitez parla del bilancio...
Il Napoli fattura la metà rispetto alla Juve e circa 50 milioni in meno della Roma se non sbaglio...
Non capisco perché Marotta e Conte se la prendano quando Benitez dice queste cose...
Ah poi i professoroni di Sky con commenti insensati tipo che centra il fatturato... che è esattamente il motivo per il quale il resto dell'Europa ci asfalta senza pietà
-
Io son qualche partita che seguo llllorente e mi pare una discreta pippa :esd:
-
Llorente è in fase calante, ma posso garantirti che quando era al top non sbagliava uno stop e una sponda, ultimamente si vede che c'ha i pensieri (oppure Icardi gli si tromba la moglie... :esd:)
-
Citazione:
ZiDad
Llorente è in fase calante, ma posso garantirti che quando era al top non sbagliava uno stop e una sponda, ultimamente si vede che c'ha i pensieri (oppure Icardi gli si tromba la moglie... :esd:)
Prima non giocava e ora è in fase calante ? :esd:
-
Citazione:
azteca
Prima non giocava e ora è in fase calante ? :esd:
si ma non giocava da Dio
-
Ma se era buono mica lo perdevano a zero.. :asd:
-
Non stiamo parlando di Van Basten, ma manco di Giovinco.
Solo che Llorente non lo abbiamo pagato, Giovinco si e pure parecchio... :suspi: