Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
a quanto pare il fu ...fenomeno de Aedo e' gia' alle prese col suo nuovo impiego ....
:esd:
-
se volete scambiare il pastore di formello col pescatore di bughe di bogliasco a me non dispiacerebbe :)
-
Citazione:
going to brazil
se volete scambiare il pastore di formello col pescatore di bughe di bogliasco a me non dispiacerebbe :)
chi è? Palombo? :asd:
-
Citazione:
going to brazil
il problema e' convince lui e il suo fottuto agente a spostasse...
Sta pippa vole il top Club ....see aspetta e spera!!
Notizie dall'interno ... ma quer cazzo de biondo (Maxy Lopez) rientra tra 2 giornate..? te risulta??
-
Citazione:
Antonello976
Sta pippa vole il top Club ....see aspetta e spera!!
Bè... se il panzuto latineggiante vuole i milioni fitti... è chiaro che può comprarlo solo un top club :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
fantaluca
chi è? Palombo? :asd:
esattamente.
anche se pare che delio rossi stia provandolo come centrale di una difesa a 3... mah...
Citazione:
Antonello976
Notizie dall'interno ... ma quer cazzo de biondo (Maxy Lopez) rientra tra 2 giornate..? te risulta??
assolutamente no, anzi credo che ci voglia ancora più di un mese... almeno da quanto ho sentito.
-
il Fenerbache dice che era disposto a sgancia' 10MLN...
ma sua maesta' in Turchia nn ce vole anda' ...
pero' se dimentica che giocava nell'Emirati Arabi (o a Dubai bo'..) sto' fio de na ................
-
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (cit.) :esd:
-
Citazione:
Antonello976
il Fenerbache dice che era disposto a sgancia' 10MLN...
ma sua maesta' in Turchia nn ce vole anda' ...
pero' se dimentica che giocava nell'Emirati Arabi (o a Dubai bo'..) sto' fio de na ................
http://www.youtube.com/watch?v=ESM1QURxYUQ
:esd:
-
Citazione:
going to brazil
assolutamente no, anzi credo che ci voglia ancora più di un mese... almeno da quanto ho sentito.
Bo'... quei fenomeni del sito della gazzetta lo danno "disponibile" tra 2 turni ...
Tacci loro che Incompetenti!!!
aha questo e' x i 2 Gobbi del piano de sopra ....:suka::suka:
:whistl:
-
-
Citazione:
Antonello976
Bo'... quei fenomeni del sito della gazzetta lo danno "disponibile" tra 2 turni ...
Tacci loro che Incompetenti!!!
io ho sentito parlare di febbraio inoltrato ma magari hanno ragione loro. lo spero.
-
Citazione:
ZiDad
:rotfl:
-
Citazione:
ZiDad
se ce lo fa trova' Orizzontale .. da Pastore lo famo Papa
Magara.. ma quando mai
-
Non l'ho visto proprio netto 'sto rigore per la Lazio.
-
Io l'avrei dato: fai che a centrocampo lanci la palla verso l'attaccante e subito dopo ti segano le gambe, la palla parte ma arriva sporca e non viene concretizzata... l'arbitro ha la facoltà di tornare sui suoi passi e dare punizione dove è stato subito il fallo... non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa in area (per me l'arbitro ha interpretato il mancato goal di Klose come causa dell'intervento alla kamikaze del portiere, come se avesse tirato spaventato... e per questo ha decretato il rigore)...
Solita "discrezione arbitrale"... :sisi:
Avrei sicuramente evitato il doppio rosso...
-
il portiere in uscita deve prendere la palla per forza, se non lo fa 99 su 100 commette fallo
il vero problema è che non c'è uniformità... pochi mesi fa non è stato fischiato un rigore identico proprio al cagliari contro la lazio (il destino è beffardo a volte :asd:)
-
per me non si puo dare..se il regolamento dice che è rigore andrebbe cambiato.. Il portiere viene eccessivamente penalizzato..
-
Citazione:
fantaluca
il portiere in uscita deve prendere la palla per forza, se non lo fa 99 su 100 commette fallo
il vero problema è che non c'è uniformità... pochi mesi fa non è stato fischiato un rigore identico proprio al cagliari contro la lazio (il destino è beffardo a volte :asd:)
VERO stasera lo stesso Marchetti ha ammesso di aver fatto un fallo molto simile su Ibarbo ma in quell'occasione "m'e' andata bene"
Regolamento alla mano Orsato nn ha sbagliato nulla ...fa finire l'azione eppoi torna sul vantaggio e ammonisce Agazzi (che viene espulso xche' qualche minuto prima ammonito per perdita di tempo e quindi somma d'ammonizioni)
Detto questo la solita Lazio post feste Natalizie ...il pareggio ci andava Largo a noi ...
ma tant'e' arrivano sti 3 puntoni e sor Petko eguaglia il record di punti di Mr Sven ...saranno solo numeri ...masticazzi :inchino:
-
Non c'è stata ammonizione mi pare. Agazzi ha ricevuto il rosso diretto.