Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Rocchi arbitra ancora dopo juve-genoa e va subito al derby romano :suspi:
mi hai anticipato, stavo per scrivere la stessa cosa....
guarda dopo la partita milan napoli puoi immaginare le polemiche che si scatenarono per l'arbitraggio di rocchi e in una radio locale contattarono cesari, che anche se ormai si avvicina più a un personaggio dello spettacolo che ad un arbitro, disse secondo me una cosa giusta:
"secondo me l'errore più grande è 1, non voglio pensare che rocchi abbia voluto arbitrare a favore del milan, ma è cmq un arbitro che è arrivato a quella partita dopo aver diretto 4 partite in una 20 di giorni e questo gli può aver fatto perdere la lucidità necessaria...."
e secondo me aveva perfettamente ragione, però questo errore si è ripetuto di nuovo perchè gli fa arbitrare di nuovo 2 partite di una certa difficoltà nel giro di 3 giorni....
-
Citazione:
Dampyr
Non vedo perchè: l'andamento della partita è sempre stato uguale. Genoa che attacca sempre, e che non centra la porta praticamente mai. :p
E poi su, è finita 4 a 1, chiaro che il fuorigioco non c'era, ma eravamo comunque in vantaggio. Non ricominciate con ste storie stucchevoli. :sisi:
Il mio messaggio l'hai letto tutto, quote compreso, o ti sei fermato alla prima riga perchè hai pensato: "ecco il solito romano..."???? :rolleyes:
Dr.Velvet diceva che se Milito avesse segnato l'1-1 la partita sarebbe potuta cambiare, io ho detto che sarebbe potuta cambiare anche se gli avessero dato il 2-1 perchè il secondo tempo il Genoa ha attaccato meno convinto, cosa che forse, sotto di un solo gol, non avrebbe fatto.....
Infine sotto ho scritto che la vittoria della Juve è comunque netta e meritata (anche se forse un pelo esagerata nel risultato) perchè ha giocato davvero bene!
Mi sento quasi juventino a scrivere ste cse e devo pure essere ripreso!!! :p
-
Citazione:
lodone
Il mio messaggio l'hai letto tutto, quote compreso, o ti sei fermato alla prima riga perchè hai pensato: "ecco il solito romano..."????
No, ho pensato "ecco, si ricomincia... siamo tornati" :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
No, ho pensato "ecco, si ricomincia... siamo tornati" :sisi:
Vabbè....siamo lì! :p
Comunque la mia voleva essere più una difesa contro Milito che un attacco contro la Juve! :asd:
Per ora il livello arbitrale mi sembra nettamente superiori rispetto all'anno scorso....probabilmente è ancora un caso...però insomma, non è certo un fuorigioco in un 4-1 a farmi pensare di essere "tornati"! :sisi:
-
Cuccatevi Repice e le sue rosicate quando segna la juve :p
Bellissima la toppata sul 2 a 0 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=9C3btmxhyJc
Insopportabile :sisi:
-
Puntata oscena di Matrix...
D'altronde da un interista nella settimana di inter juve... :rolleyes:
-
Zenga: Dica sara' ceduto
'Il romeno non si e' ambientato', afferma il tecnico del Catania
(ANSA)-CATANIA, 15 NOV- Divorzio in vista tra Nicolae Dica e il Catania: lo conferma il tecnico degli etnei Walter Zenga: 'Il romeno non si e' ambientato'. 'Il ragazzo non si trova bene e ha chiesto di essere ceduto -ha aggiunto l'allenatore- Ho cercato di rilanciarlo, volevo dargli spazio nella trasferta di Siena, ma lui mi rispose: 'mister, non me la sento''. L'ex trequartista della Steaua ha collezionato appena due presenze nel campionato italiano e una sola da titolare, all'esordio in casa con il Genoa.
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Puntata oscena di Matrix...
D'altronde da un interista nella settimana di inter juve... :rolleyes:
Perchè che han fatto?
-
Citazione:
danybig82
Zenga: Dica sara' ceduto
'Il romeno non si e' ambientato', afferma il tecnico del Catania
(ANSA)-CATANIA, 15 NOV- Divorzio in vista tra Nicolae Dica e il Catania: lo conferma il tecnico degli etnei Walter Zenga: 'Il romeno non si e' ambientato'. 'Il ragazzo non si trova bene e ha chiesto di essere ceduto -ha aggiunto l'allenatore- Ho cercato di rilanciarlo, volevo dargli spazio nella trasferta di Siena, ma lui mi rispose: 'mister, non me la sento''. L'ex trequartista della Steaua ha collezionato appena due presenze nel campionato italiano e una sola da titolare, all'esordio in casa con il Genoa.
:suspi:
Al fantacalcio ci avevo pure puntato (come ultima riserva :asd:)
-
Citazione:
lodone
se gli avessero dato il 2-1 perchè il secondo tempo il Genoa ha attaccato meno convinto, cosa che forse, sotto di un solo gol, non avrebbe fatto.....
si ma anche la Juve non sarebbe andata avanti ad attendere e ripartire, ma avrebbe ripreso in mano il pallino come nei primi minuti (o almeno ci avrebbe provato) e magari sarebbe finita 1945 -1 :asd:
-
Citazione:
danybig82
Il romeno non si e' ambientato', afferma il tecnico del Catania
sarebbe il primo :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Perchè che han fatto?
Secondo te una pletora di interisti, romanisti e laziali cosa possono fare?
-
Inveire giustamente contro la juve :sisi: :asd:
-
Perchè è sparito il post di fantaluca? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Secondo te una pletora di interisti, romanisti e laziali cosa possono fare?
farsi spiegare da lotito come si fa una campagna acquisti :asd:
-
Se a qualcuno interessa la puntata si può rivedere integralmente sul suo sito, a me, sinceramente, di verificare se sia vero o meno che hanno parlato male della juve nn me ne frega niente quindi non la guarderò :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè è sparito il post di fantaluca? :suspi:
è vero, dove è finito? :suspi:
edit: mi sa che è stata vittima di un repair table posts che ho dovuto dare in seguito alla tabella mysql markata come crashata :D
-
Citazione:
fantaluca
è vero, dove è finito? :suspi:
edit: mi sa che è stata vittima di un repair table posts che ho dovuto dare in seguito alla tabella mysql markata come crashata :D
attendiamo la traduzione in italiano :asd:
-
Citazione:
fantaluca
...senza contare che la supercazzora brematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco.(cit.):sisi:
-
Citazione:
Ferlons
attendiamo la traduzione in italiano :asd:
il forum ha dietro un database mysql una cui tabella si era rovinata... il comando per la riparazione è "repair table"