Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
cn lo spettro del clamoroso boicottaggio delle elezioni Europee il prossimo 25 maggio
(schede elettorali mannate a ...donnine con la scritta nel mezzo "Libera la Lazio")
Citazione:
anzul
Questo è un must, anni fa da noi (dove stravince da sempre il PCI-DS-PD con percentuali bulgare) a seguito di 43 reti in 61 partite venne eletto tal
Mino Bizzarri tra le fila di un fantomatico partito "Forza Spal" ma la pratica fu insabbiata e non se ne face nulla :asd:
Se questo è il valore che si da al proprio voto, 20 anni di Berlusconi sono più che meritati!
(vabbè che se non votano gli ultrà della Lazie, statisticamente, è un bene :asd:)
-
Citazione:
azteca
Baselli in brasile con me anzul e sballune
Quoto... e tridente d'attacco Toni - Di Natale - Varricchio :sisi:
-
ZiDad centromediano metodista
-
Citazione:
fantaluca
ZiDad centromediano metodista
Ero più un 10 e mezzo... se al mio tempo fosse esistito il 4-2-3-1 avrei sfondato....
...il letto...:esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ero più un 10 e mezzo... se al mio tempo fosse esistito il 4-2-3-1 avrei sfondato....
...il letto...:esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Hendeling
Se questo è il valore che si da al proprio voto, 20 anni di Berlusconi sono più che meritati!
(vabbè che se non votano gli ultrà della Lazie, statisticamente, è un bene :asd:)
questi sono "luoghi comuni" facili facili ...
ma se si vuol addebitare al tifoso Laziale pure la "debacle" Nostrana ....fate pure!!
c'avemo le spalle grosse
-
e piangono ...
e piangono ...
:susu:
-
Citazione:
Antonello976
e piangono ...
e piangono ...
:susu:
chiedergli di smettere di piangere è come chiedere alla terra di smettere di ruotare intorno al proprio asse :asd:
-
La solita vergogna dei rigori rubati dalla Juve... adesso addirittura rigori non dati è una vergogna...
Ma non ho capito perché la terza maglia della Juve è identica a quella della Roma?
:rotfl:
-
Di fantasia c'è ne avete parecchia....
-
Citazione:
Nails74
Di fantasia c'è ne avete parecchia....
pure di grammatica ne abbiamo da vendere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
pure di grammatica ne abbiamo da vendere :esd:
Quanto al kg?
-
Citazione:
Nails74
Quanto al kg?
'na Piotta
-
Marchetti doveva fare il suo peggior campionato l'anno che l'ho preso al fantacalcio... eccheccazz...
-
-
-
Partita perfetta per gli uomini di Benitez...
Partita pessima per le donnine (oggi davvero) di Conte...
Questo è quanto...
Detto questo... mi chiedo perchè Isla giochi ancora a calcio invece di tornare a fare la "Bonita" nelle canzoni di Madonna... :calimar:
-
Citazione:
ZiDad
Partita perfetta per gli uomini di Benitez...
Partita pessima per le donnine (oggi davvero) di Conte...
Questo è quanto...
Detto questo... mi chiedo perchè Isla giochi ancora a calcio invece di tornare a fare la "Bonita" nelle canzoni di Madonna... :calimar:
la risposta è nella firma.
-
-
Citazione:
Palo FC
-11
ormai è fatta :sisi:
virtualmente -8 :eek: