Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
Comunque la politica dell'Inter davvero incomprensibile...
ha mandato in prestito il miglior giovane degli ultimi anni secondo solo a Balotelli (Longo) , ha tenuto in prima squadra Livaja , che nelle poche occasioni concesse (EL) si è dimostrato all'altezza per poi sfancularlo a gennaio ed infatti a Bergamo ha messo in mostra quanto di buono aveva lasciato intravedere ....:suspi:
A proposito ma Livaja ora com'e' comproprieta' cn l'Atalanta o era prestito?
E meno male che Stramaccioni era uno che de giovani ce capiva ....:ale:
Longo 18 partite e 3 goal nell'espanyol (bassa classifica in spagna) non mi sembra abbia fatto così bene, Livaja 11 partite e 2 goal (nella stessa partita..contro la roma) da gennaio...forte eh...ma ha passato più tempo in tribuna per i suoi atteggiamenti che in campo....sarà che non sono poi così forti come li dipingono?
-
Citazione:
Crash and Burn
Longo 18 partite e 3 goal nell'espanyol (bassa classifica in spagna) non mi sembra abbia fatto così bene, Livaja 11 partite e 2 goal (nella stessa partita..contro la roma) da gennaio...forte eh...ma ha passato più tempo in tribuna per i suoi atteggiamenti che in campo....sarà che non sono poi così forti come li dipingono?
per me livaja i numeri li ha :sisi:
-
Citazione:
azteca
per me livaja i numeri li ha :sisi:
si...decisamente...ma è anche una discreta testa di cazzo ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
il parma ha un monte stipendi di 22 milioni, pensare che si carichi 8 milioni di Cassano e Silvestre è pura utopia...la butto lì 10 milioni per la metà e almeno metà stipendi dei due pagati dall'inter (ammesso che cassano accetti)
Longo Icardi Belfodil?...già hai rottamato palacio e milito (ok quest'ultimo è rotto e non è detto che rimanga)?
Nono per carità, anzi secondo me l'unica cosa buona di questa stagione dell inter era il tridente cassano, palacio, milito, che se erano tutti in forma in italia credo fosse il miglior attacco!
però in ottica futura non sarebbe male...anche se numeri alla mano, forse longo è stato un po pompato mediaticamente, cioè un attaccante che in spagna fa solo 3 gol in 18 presenze non so quanto sia fenomenale...certo l'età è dalla sua parte
Citazione:
Crash and Burn
ecco appunto :asd:
-
intanto come avevo detto a suo tempo...Baldini ha firmato con il tottenham...speriamo che faccia danni anche lì ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto come avevo detto a suo tempo...Baldini ha firmato con il tottenham...speriamo che faccia danni anche lì ;)
ce la fa facile :esd:
-
-
I 2 ragazzotti pagano anche il salto dalle giovanili al Calcio professionistico ...nn ce lo scordamo!
io Longo l'ho visto solo cn le giovanili e MMMortacciSua ...nei pari eta' faceva proprio la differenza ....
Livaja intravisto tra Inter e Atalanta secondo me le qualita' ce l'ha...mica ho detto che e' 1 campione ma la sua porca figura la fa!
Poi la testa che nn lo accompagna....quello e' n'altro discorso!
Comunque ce sta' che 1 Società come l'Inter manda i suoi gioielli a farsi le ossa da altre parti ...
Quello che nn ce sta' e' che te togli un ragazzo giovane sano e aitante pe sostituirlo cn un nonnetto che da 1 anno e mezzo va in giro cor bastone ....
(e ve lo dice uno che Stravede per Tommasino Rocchi.... ma purtroppo la Mannaia dell'eta' mischiata a qualche brutto infortunio ...è na condanna per chiunque)
Quindi in sintetico .. Branca e Stramaccioni 2 COLLIONI :esd:
Uno l'avete "parcheggiato" ...l'altro damò che e' maturo ...
-
Citazione:
Antonello976
E meno male che Stramaccioni era uno che de giovani ce capiva ....:ale:
ora diventa allenatore dell'under 21 ....
-
Citazione:
ilbarbadatre
ora diventa allenatore dell'under 21 ....
così la smettiamo con la sportività di mangia... finalmente uno che frigna a tutto volume!!!
-
Perche' mai Mangia dovrebbe lasciare l'Under21?? :suspi:
Intanto per nn farse manca' nulla ecco le ultime ...
«Non sono sicuro di restare a Roma, le cose possono cambiare così come i colori del club»
le parole, rilanciate dal portale bosniaco rssport. org, sono state attribuire a Miroslav Klose. E tutti a chiedersi: «Possibile?». In pochi minuti le parole hanno fatto il giro di Roma. Poi in serata è arrivata la smentita del club, dettata dal Brasile dal d.s. Tare: «Klose non ha mai pronunciato quelle parole». Va detto che l’attaccante in questi giorni è davvero in Bosnia, in vacanza sul lago Pelagicevo, posto famoso per la pesca alle carpe, passione ormai nota di Miro.
Sara' vero ?? ...chi lo sa' :esd:!!!
Giornalai travestiti da Giornalisti come Gongolano de sti tempi .....
-
Klose punta a vincere la Carpa d'Oro :calimar:
-
Preso Mertens che francamente non ho la più pallida idea di che giocatore sia... solo che è un esterno alto ambidestro...
:slash:
-
Citazione:
aed1248
occhio a vucinic
e non solo per londra...pare che anche manchester sia una pista calda ;)
-
Citazione:
fantaluca
così la smettiamo con la sportività di mangia... finalmente uno che frigna a tutto volume!!!
dov'è il "mi piace" quando serve??? :p
-
Stamattina la gazzetta titolava un imboccamento Milan per Di Natale ... sarei felicissimo se Totò dovesse venire
-
Citazione:
macedone
Preso Mertens che francamente non ho la più pallida idea di che giocatore sia... solo che è un esterno alto ambidestro...
Io lo ricordo in entrambe le volte che ha giocato contro di noi, sia con l'Utrecht che con il Psv e mi ha fatto sempre una buona impressione. Dicono che è molto veloce nello stretto e dotato di buone doti tecniche... staremo a vedere. Diciamo che sulla sinistra adesso hai Insigne e Mertens, quindi sei coperto da quel lato, mentre a destra credo che prenderemo Cerci...
-
Citazione:
mjasky
Stamattina la gazzetta titolava un imboccamento Milan per Di Natale ... sarei felicissimo se Totò dovesse venire
ma anche no... lasciamolo a Udine!!!
-
Citazione:
goldrake11
Io lo ricordo in entrambe le volte che ha giocato contro di noi, sia con l'Utrecht che con il Psv e mi ha fatto sempre una buona impressione. Dicono che è molto veloce nello stretto e dotato di buone doti tecniche... staremo a vedere. Diciamo che sulla sinistra adesso hai Insigne e Mertens, quindi sei coperto da quel lato, mentre a destra credo che prenderemo Cerci...
Mertens è destro... Secondo me qualche partita la farà anche in quella posizione... Se non l'hanno preso per giocare proprio a destra...
-
Citazione:
macedone
Mertens è destro... Secondo me qualche partita la farà anche in quella posizione... Se non l'hanno preso per giocare proprio a destra...
Ma anche Insigne è destro, Mertens è stato preso per giocare a sinistra per avere un'alternativa ad Insigne, ed è anche per questo che si sta cercando di trattare Cerci. Che poi possa giocare anche a destra può essere sicuramente un'opzione... ;)