Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
La seconda me la sono persa. La prima è vera.
Non per farla facile, ma l'ipotesi di silurare Novellino andrebbe presa in seria considerazione. Ieri se il Genoa avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato nulla.
TORINO, 16 aprile 2008 - Manca solo l'ufficialità, ma gli indizi sono sufficienti a formare la prova: il Torino ha deciso di esonerare Walter Novellino e Gianni De Biasi è pronto al ritorno (il terzo) sulla panchina granata.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ovellino.shtml
-
Citazione:
derblauereiter
TORINO, 16 aprile 2008 - Manca solo l'ufficialità, ma gli indizi sono sufficienti a formare la prova: il Torino ha deciso di esonerare Walter Novellino e Gianni De Biasi è pronto al ritorno (il terzo) sulla panchina granata.
Cairo è sempre più deciso ad emulare Zamparini :suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
forse per dare un po' di motivazioni, dopo i 3 diffidati puntualmente ammoniti? :p
-
Juve 1 parma 0
Treze segna in posizione regolare ma forse c'è una spinta sul calcio d'angolo battuto da del piero.
EDIT: non conosco bene le regole del calcio ma dicono che sia fuori gioco perchè c'è solo 1 uomo sulla linea di porta.
-
il portiere si vede che era fuori dai pali :rolleyes:
non saprei, non la sto vedendo :D
-
Palladino --> juve 2 - parma 0
Davvero notevole! Bravo :D
EDIT: fine primo tempo sul 2-0. Couto rischia una bella prova tv su chiellini :sisi:
-
In fuorigioco il primo gol :sisi:
Da rosso il cazzotto di Couto :sisi:
Corradi è sempre per terra, non lo sopporto più...
P.S. Patetiche le pseudo-trasmissioni televisive, che già hanno dimenticato tutte le nefandezze subite, e patetica sky, col telecronista che dice credo per 15 volte "l'episodio del primo gol". :mad:
-
rubiamooooooooooooooooooooooooooo! :asd:
-
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :asd:
-
Citazione:
aed1248
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :asd:
Il parma è ancora in credito: un rigore inventato e un gol contro regolare annullato :p
Manca pure l'espulsione di couto, possiamo farne altri due irregolari :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Il parma è ancora in credito: un rigore inventato e un gol contro regolare annullato :p
Manca pure l'espulsione di couto, possiamo farne altri due irregolari :asd:
ho risposto solo per scherzo, non sto vedendo la partita, quindi non giudico nulla... anche se dire che il parma è in credito è un po' forte... gli hanno dato 3-4 rigori del tutto inesistenti contro... in primis quello con l'inter...
contro di voi invece gli andò un po' meglio....
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Patetiche le pseudo-trasmissioni televisive, che già hanno dimenticato tutte le nefandezze subite, e patetica sky, col telecronista che dice credo per 15 volte "l'episodio del primo gol". :mad:
Davvero! E poi va ancora avanti con sto fuorigioco :suspi:
Espulso couto anche se non si bene perchè... :suspi:
-
mah..mi sembra che la partita l'abbia diretta piu il quarto uomo dell'arbitro..
ma vabeh..
la gara di oggi comunque porta con sè tante domande..prima fra tutte:
Cuper è sano di mente?
i convocati e i titolari di oggi sono a dir poco cervellotici..
-
ha fatto pic + riserve, se la gioca domenica, difficile dargli torto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ha fatto pic + riserve, se la gioca domenica, difficile dargli torto :sisi:
PEccato che gli si sono rotti due tre giocatori :asd:
La vedo nera per il parma..
-
Vittoria tranquilla come era prevedibile...
Goal di Palladino e Tiago, ci mancava solo Nocerino e poi potevamo pure festeggiare lo Scarpone Day :asd:
Molto bello il goal di Palladino, peccato che il resto della sua partita sia stata da sufficienza, senza infamia e senza lode...
Possiamo anche dire che la stagione della Juve è finita oggi: per il quarto posto probabilmente ci sarà la matematica certezza già da domenica, mentre per il secondo la vedo irrealizzabile, la Roma dovrebbe vincere solo 2 partite e noi dovremmo vincerle tutte e 5..
Adesso non ci resta che aspettare il mercato estivo e sperare bene per il prossimo anno... mah, vedremo.
-
Citazione:
NdR619
mah..mi sembra che la partita l'abbia diretta piu il quarto uomo dell'arbitro..
ma vabeh..
la gara di oggi comunque porta con sè tante domande..prima fra tutte:
Cuper è sano di mente?
i convocati e i titolari di oggi sono a dir poco cervellotici..
Da un integralista del 4-4-2 come lui vedere Gasbarroni su Corradi non me l'aspettavo.
Ma qualcuno ha capito perchè Couto è stato espulso?
Per un momento ho quasi creduto che Tiago avesse fatto un goal :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Da un integralista del 4-4-2 come lui vedere Gasbarroni su Corradi non me l'aspettavo.
Se non ho capito male l'ha fatto perchè non aveva nessuna punta di ruolo in panchina :D
Citazione:
Ma qualcuno ha capito perchè Couto è stato espulso?
Credo proteste o qualcosa giù di lì, ma ormai la partita era "finita" ed ero più impegnato a chiacchierare che a guardare la partita, quindi non ci giurerei :asd:
-
un saluto da New York a tutti e una faccina speciale per i milanisti :champ:
:bravo:
:angel:
-
4 turni a Couto: 1 per l'espulsione e 3 per il cazzotto a Chiellini :sisi:
Attendo la stessa sanzione alla prossima gomitata di gomitelli :sisi: