Che cori han fatto? Si cmq col Napoli abbiamo un forte gemellaggio, i cori suppongo fossero per salutare il Napoli che ha battuto 2 a 0 la samp la scorsa giornata..
Visualizzazione Stampabile
Che cori han fatto? Si cmq col Napoli abbiamo un forte gemellaggio, i cori suppongo fossero per salutare il Napoli che ha battuto 2 a 0 la samp la scorsa giornata..
OT
Ma quanto so' sfigato al fantacalcio? settimana scorsa la tripletta di Milito in faccia, sta settimana mi segna Grygera... devo andare a Lourdes :sisi:
e di 4 goal manco mezzo di del piero...:mad:
/OT
10 goal Milito su 19 totali, non abbiamo nulla a che vedere con l'anno scorso, fidati..
il problema è che stasera abbiamo incontrato una grande Juve che ricordo che ha concesso meno occasioni al real madrid che a noi..
in piu giornata pessima del guardaline che ci ha annullato un goal regoale..
vabbuo vado a veder la TALPA :D
Ah, un consiglio a Lampadino/Palladino: meno proclami, le figure di mierda sono sempre in agguato :asd:
Se sei inferiore ai tuoi avversari e stai giocando in trasferta,gli episodi diventano fondamentali.Al 19° Milito,dopo uno straordinario doppio dribbling, ha trasformato un possibile gran gol in una gran cappellata per la voglia di strafare,per l'estetica forse...
Il Genoa attaccava e la Juve era abbastanza schiacciata nella sua metà campo.Sarebbe stato il gol del pareggio..e poi chissà....
sei in buona compagnia :asd: :
Anche Motta è un gran colpo,se gli reggono le ginocchia :sisi:Citazione:
Io comunque continuo a chiedermi come faccia Maradona a non convocare Milito.. grandissimo colpo del Genoa, nel peggiore dei casi lo rivendono a 25 milioni :sisi:
:
Sarà anche un gran figlio di buona donna,ma secondo me è un lusso per una squadra di fascia media come il Genoa
per questo è un gran figlio di buona donna :asd:
però è sempre al posto giusto per menare :D
ha piedi buoni,ha visione di gioco,ha personalità(non si gioca nel centrocampo del barcellona per caso...).
Non è ancora in una buona forma fisica,ma non ho idea di che lavoro abbia svolto questa estate mentre era senza contratto.Contro l'Inter,per esempio,per me ha fatto una grandissima partita ma è crollato fisicamente nel finale.
beh... lo pagano per fare quello... :p
secondo me al genoa mancano 2 giocatori per fare il salto di qualità... un cc con i piedi (ma davvero buoni... non come motta) e un esterno sinistro... con modesto fuori gasperini è stato costretto a passare alla difesa a 4... e cmq non straveod per modesto neanche quanto sta bene...
abbiamo Modesto Milanetto e Paro infortunati da mesi...e Mesto infortunato 2 3 giorni fa...non sono campioni però per il genoa, soprattutto per come stavano giocando (Modesto stava giocando davvero bene prima che Maggio lo azzoppasse, Mesto idem) sono importantissimi
il salto di qualità in confronto all'anno scorso c'è già stato e pure bello lungo, non si può fare miracoli in una sola stagione...se non si vuol rischiare il fallimento.. siamo pur sempre il genoa
Non puoi giudicarli avendo visto solo una partita, Palladino oggi ha giocato peggio del solito, in altre partite è stato devastante, Sculli a me personalmente piace molto idem Marco Rossi.. ovvio che tu da juventino sei abituato ai vari Nedved Del piero Camoranesi, questi sono nomignoli..
L'obiettivo del genoa è stare stabilmente nella parte sinistra della classifica, quello della juve vincere lo scudetto :)
Ho letto e sentito proclami dei vari giornalisti dopo la partita di ieri....è proprio vero che il risultato finale fa la differenza.
Buona juve (non strepitosa come qualcuno l'ha dipinta), bel genoa ma l'avevo visto meglio altre volte...e questa sta diventando una costante...facciamo giocare male gli avversari.
Risultato veramente troppo largo...per 60 minuti ho visto una partita equilibratissima decisa da 1 episodio (grygera) e 2 errori del guardalinee e da 1 di palladino (grazie e grazie ancora :asd:)
Felicissimo di essermi sbagliato sul risultato (e ancora di più di non aver scommesso :p)
Qualche nota sparsa...Molinaro + preoccupato di guardarsi le spalle dagli inserimenti che di tenere la linea (ma grande recupero su Milito nel primo tempo), Chiellini splendido nel recupero su Milito, Tiago in crescendo, Sissoko in calando, Nedved ha girato a vuoto a mio parere, sul Genoa...solito Criscito (mi pare però che stia mettendo un pò di muscoli o sbaglio?) Gasbarroni contro la juve ha sempre fatto partitoni ieri inguardabile, Motta legna come pochi ma è sempre il primo a proporsi...e Milito...a mio parere migliore in campo
Non vedo perchè: l'andamento della partita è sempre stato uguale. Genoa che attacca sempre, e che non centra la porta praticamente mai. :p
E poi su, è finita 4 a 1, chiaro che il fuorigioco non c'era, ma eravamo comunque in vantaggio. Non ricominciate con ste storie stucchevoli. :sisi:
ragazzi sicuramente vi siete confusi sui cori sul napoli, perchè c'è uno dei più forti gemellaggi che ci sono in serie A tra le 2 tifoserie....
no infatti..sara stato come diceva Ascarozzo..qualche coro pro-Napoli per celebrare la vittoria contro la Samp :sisi:
Già sono daccordo, se entrava o la traversa, oppure uno dei 3 fuorigiochi inesistenti tra cui quello dove Milito ha insaccato poteva essere una partita diversa, anche perchè poi i nostri hanno smesso di crederci dopo un po del 2° tempo.
Non mi attacco all'arbitraggio figurati, semplicemente dico che con arbitro e guardalinee decenti probabilmentre avremmo perso lo stesso, 4 a 1 no di certo.
Poi Dampyr, vorrei dessi una tua spiegazione logica al fallo fischiato a Grygera che si è tuffato completamente solo in area sua per spazzare di testa.
Guarda che erano 2... di cui 1 a centrocampo :sisi:
Secondo me avreste perso lo stesso per un motivo che ti ho già spiegato: avete attaccato praticamente tutta la partita, non ho visto cali se non verso metà del secondo tempo, e nonostante quello di pericoli a manninger ne sono arrivati un paio, uno dei quali con Pippadino :asd:
Bella sta tendenza a taroccare gli eventi a proprio comodo :sisi:
Grygera non s'è tuffato, bensì è scivolato. :sisi:
Tra l'altro il giocatore del genoa tira lo stesso, calciando fuori :sisi: