Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Eh? :eek:
mi hanno detto così... anche io spero non sia vero... però mi rode.
in ogni caso dobbiamo ringraziare quell'uomo con la testa di .... che risponde al nome di christian panucci... :mad:
EDIT: era uno scherzo del mio amico... domenica giochiamo fuori casa... ma col genoa non credo che arrivirà a casa sano e salvo...
-
Pareva dovesse rimanere per l'emergenza Cassetti e invece se ne va al Milan.
-
Citazione:
Ketamina
Pareva dovesse rimanere per l'emergenza Cassetti e invece se ne va al Milan.
come voleva lui quindi... :rolleyes:
adesso dobbiamo fare tutta la stagione senza uno che difende sulla fascia destra... :no:
-
Citazione:
aed1248
EDIT: era uno scherzo del mio amico... domenica giochiamo fuori casa... ma col genoa non credo che arrivirà a casa sano e salvo...
:suspi:
Ma vaff... :-o
Dagliele anche per me. :D
-
Citazione:
Ketamina
:suspi:
Ma vaff... :-o
Dagliele anche per me. :D
ci puoi contare... :mazza:
m'è preso un colpo... ieri sera mi sono rivisto i pezzi di napoli, quando ha fatto ammattire 3-4 giocatori alla volta... infatti me lo sarei aspettato anche nell'ultima mezz'ora col palermo per dare il cambio al capitano...
-
Citazione:
aed1248
gli abbiamo dato menez in prestito :no:
:eek:
-
Citazione:
aed1248
m'è preso un colpo... ieri sera mi sono rivisto i pezzi di napoli, quando ha fatto ammattire 3-4 giocatori alla volta... infatti me lo sarei aspettato anche nell'ultima mezz'ora col palermo per dare il cambio al capitano...
A Napoli ha giocato molto bene e anche contro il Toro se non ricordo male. Le doti tecniche non si discutono ed è veloce, doveva solo abituarsi al gioco italiano. :)
-
Citazione:
Ketamina
A Napoli ha giocato molto bene e anche contro il Toro se non ricordo male. Le doti tecniche non si discutono ed è veloce, DEVE solo abituarsi al gioco italiano. :)
meglio :p
-
Citazione:
aed1248
gli abbiamo dato menez in prestito :no:
:asd:
ma che ti ha detto?!? Motta per Menez?!?:D
-
Motta è scarso forte eh :asd:
Sui siti dei tifosi dell'Udinese è quello più tartassato assieme a Pasquale :asd:
-
Dimmene uno che è andato bene dell'udinese nelle ultime 12 partite..
-
Touchè :asd:
Faceva schifo anche a inizio campionato eh ;)
Io salverei il giovine Asamoah e Isla. Agli altri pala e piccone e giù in miniera :asd:
-
Merdez e' fortino ma e' costato troppo x il reale valore... quando leggevo a giugno che lo paragonavano alla generazione dei vari Nasri, Benzema e Arfa mi veniva da ridere :asd:
Cmq ha ampi margini di miglioramento ma nella roma non so se e' la squadra giusta x farli un prestito nn sarebbe male x giocare con continuita ;)
-
Citazione:
hellspawn
Merdez e' fortino ma e' costato troppo x il reale valore... quando leggevo a giugno che lo paragonavano alla generazione dei vari Nasri, Benzema e Arfa mi veniva da ridere :asd:
Cmq ha ampi margini di miglioramento ma nella roma non so se e' la squadra giusta x farli un prestito nn sarebbe male x giocare con continuita ;)
ma lì è colpa dei giornalisti :p
menez appartiene alla stessa generazione di Nasri Benzema a Arfa...e 4-5 anni fa (quindi quando avevano 17-18 anni) era considerato il più forte del gruppetto....ma anche quello con la testa meno "a posto" seguito a ruota da Arfa :p
da lì...i giornalisti italiani hanno tirato fuori il titolone "Menez + forte di...."
-
Citazione:
aed1248
Dagliele anche da parte mia...... Mi sto infrocichendo per Jeremy :-o:-o
-
io nn mi metto a fare paragoni con gli altri francesi..quel poco che si è visto fino adesso fa ben sperare..ottima tecnica e ottima accelerazione..
@Hellspawn:Vabbè gia iniziamo coi nomignoli?!? Intanto in 10 minuti contro di voi ha creato il panico e ha fatto ammonire 2 vostri giocatori..Questo per il momento mi da ampia soddisfazione..:D
-
Citazione:
AleGarion
Motta è scarso forte eh :asd:
Sui siti dei tifosi dell'Udinese è quello più tartassato assieme a Pasquale :asd:
Citazione:
danybig82
Motta era scarso forte pure al Toro l'anno scorso.
-
Citazione:
danybig82
Citazione:
derblauereiter
Motta era scarso forte pure al Toro l'anno scorso.
Dimmene uno che andato bene nel Torino negli ultimi anni
Sorry è stato più forte di me :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Hai vinto tu. :asd:
-
Citazione:
Ferlons
vabbè dai c'è stato............................................. ...............:suspi:
:asd::asd::asd: