Visualizzazione Stampabile
-
http://fantagenius.fantagazzetta.com...olor/CHIVU.jpg
L'uomo di cristallo stavolta è stato davvero sfortunato... in bocca al lupo per una pronta guarigione... in questi casi la maglia nn conta!
-
Ma come si fa a vincere 2-0 al 90° e farsi rimontare???????? :mad:
Poi per carità, per quel che si è visto in campo è pure giusto.....però non si può, non si può......ma Cassetti pensa che col gol al derby sta a posto per tutta la stagione????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
Poi per carità, per quel che si è visto in campo è pure giusto.....però non si può, non si può......ma Cassetti pensa che col gol al derby sta a posto per tutta la stagione????
Il Cagliari è una squadra assurda, nn puoi concedergli NIENTE che ti purga... sembra la banda Spalletti dei primi tempi...
-
Citazione:
Ferlons
Chi è che aveva detto daje serse? :asd:
:-o
bel colpo il genoa dar via floccari :sisi:
-
Citazione:
lodone
Citazione:
ZiDad
Il Cagliari è una squadra assurda, nn puoi concedergli NIENTE che ti purga... sembra la banda Spalletti dei primi tempi...
Fantastici, uno spirito enorme :D
-
Citazione:
ZiDad
può essere pure il Brasile di Pelè.....ma se al 90° vinci 2-0 non puoi non terminare la partita coi 3 punti, non puoi!!!!! :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Ale 9
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi:
stai scherzando vero? :esd:
in bocca al lupo a Chivu
-
Citazione:
lodone
può essere pure il Brasile di Pelè.....ma se al 90° vinci 2-0 non puoi non terminare la partita coi 3 punti, non puoi!!!!! :mad::mad::mad:
come il milan a napoli :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
:-o
bel colpo il genoa dar via floccari :sisi:
Secondo me Floccari è un gran giocatore! E' completo, un gran giocatore... manca di continuità forse, e probabilmente anche qualche limite caratteriale, tipo il Gila ai tempi del Milan.
Citazione:
lodone
Vero... ma in questo Ranieri non è che sia un fenomeno a livello di carica emotiva...
-
Citazione:
ZiDad
Secondo me Floccari è un gran giocatore! E' completo, un gran giocatore... manca di continuità forse, e probabilmente anche qualche limite caratteriale, tipo il Gila ai tempi del Milan.
Vero... ma in questo Ranieri non è che sia un fenomeno a livello di carica emotiva...
ma che carica emotiva vuoi dare negli ultimi 4 minuti, se non lo capiscono da soli che non si possono perdere due punti così....
se sei un giocatore arrivato in Serie A e non riesci a caricarti da solo per tenere un 2-0 vuol dire che forse era meglio se rimanevi ad altre serie più basse! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
ZiDad
a me pare vero il contrario, la juventus di ranieri aveva soltanto carica emotiva
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
Dlin Dlon
Comunicazione di servizio
Si avvisa il signor Moratti che il prezzo di Kolarov è appena raddoppiato
:asd:
-
Cazzo ho lasciato Floccari in panchina :(
E tra l'altro ho messo Pandev ma forse non gli danno il gol. E se non lo danno neanche a lui in questa giornata non mi ha segnato nessuno :(
-
Citazione:
hotplug
Cazzo ho lasciato Floccari in panchina :(
E tra l'altro ho messo Pandev ma forse non gli danno il gol. E se non lo danno neanche a lui in questa giornata non mi ha segnato nessuno :(
sulla gazza lo danno a balotelli sembrerebbe :sisi:
-
Citazione:
lodone
e menomale, perchè a sentire Ranieri su Sky la roma ha dominato tutta la partita:suspi:
Ma vogliamo parlare del goal di Quagliarella e del Napoli che espugna Bergamo dopo 15 anni e ottiene l'11esimo risultato utile consecutivo???:D :D :D
-
Citazione:
lodone
:no:
l'intervento su Cassetti mi sembrava fallo pero come dice Lodo non si puo prendere 2 gol in 4 minuti..
Larrivey solo a tirare non esiste :mad:
-
Citazione:
Ferlons
Dlin Dlon
Comunicazione di servizio
Si avvisa il signor Moratti che il prezzo di Kolarov è appena raddoppiato
ha anche segnato un gol decisivo :p
-
Citazione:
goldrake11
Ma vogliamo parlare del goal di Quagliarella e del Napoli che espugna Bergamo dopo 15 anni e ottiene l'11esimo risultato utile consecutivo???:D :D :D
No.
-
-
Dannato Napoli, l'unico errore in schedina :(
-
Citazione:
NdR619
No.
ma infatti il mio intervento era ironico, non c'è bisogno di sprecare parole sia sul goal sia sulla squadra:sisi:
e cosi impari a non credere nelle nostre potenzialità:p
-
Citazione:
Ferlons
sulla gazza lo danno a balotelli sembrerebbe :sisi:
:no:
-
Citazione:
NdR619
No.
:rotfl:
-
Ciao patrick... :cry2:
Citazione:
Zanetti: "Vieira ci mancherà moltissimo"
VERONA - Ai microfoni di Inter Channel, Javier Zanetti commenta la partita contro il Chievo, ma parla anche di Patrick Vieira, ormai pronto a lasciare l'Inter: "Vieira ci mancherà tanto, come giocatore e come uomo, gli auguro una grande carriera. Sono orgoglioso di poter dire di aver giocato con lui, ci dispiace che se ne vada. Per quanto riguarda invece la partita, posso dire che è stata una vittoria importante, ottenuta su un campo vergognoso, dove non si stava in piedi. È stato strano giocare a quest'ora ma, personalmente, non mi ha creato problemi: ho anche mangiato normalmente, come se fosse più tardi, ho mangiato la pasta e la bresaola". Un commento Zanetti lo riserva anche alle dichiarazioni post partita di Balotelli sul pubblico di Verona: "Se è vero quello che dice Mario che il pubblico si è comportato male, ci dispiace. Non solo per il pubblico di Verona ma per il pubblico di qualsiasi altro stadio, queste cose non si possono accettare".
-
Asfaltato il Siena, passiamo alla prova-Bari :D
Montolivo alla ennesima ottima prestazione, ottimo inserimento di Felipe, Mutu che anche se non brillante come nei giorni migliori sforna giocate da fuoriclasse quale è e soprattutto un Gilardino MOSTRUOSO!
-
Citazione:
Ale 9
Ciao patrick... :cry2:
mah, sinceramente tutti a rimpiagere Vieira, ma non mi sembra che abbia dato tantissimo all'inter in questi anni:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
mah, sinceramente tutti a rimpiagere Vieira, ma non mi sembra che abbia dato tantissimo all'inter in questi anni:sisi:
La pensano così in tantissimi, ma in realtà a me è sempre parso che la lui al centrocampo dell'Inter abbia dato grossa sostanza. La partita di oggi poi è stata esemplare.
-
Citazione:
Joey-sama
a me pare vero il contrario, la juventus di ranieri aveva soltanto carica emotiva
La carica emotiva la Juve non la prende dall'allenatore, ha un gruppo molto autarchico.
Però Ranieri non mi pare il massimo come motivatore, anche se io non l'ho mai disprezzato come allenatore. Oltretutto è un grande uomo secondo me.
-
Citazione:
ZiDad
La carica emotiva la Juve non la prende dall'allenatore, ha un gruppo molto autarchico.
Però Ranieri non mi pare il massimo come motivatore, anche se io non l'ho mai disprezzato come allenatore. Oltretutto è un grande uomo secondo me.
invece secondo me è uno dei punti forti di ranieri, infatti la juve quando c'era lui aveva molta più personalità e anche alla roma ha preso una squadra che era a terra e gli ha dato le giuste motivazioni:sisi:
-
ronaldigno generoso, il primo rigore non c'era e lo sbaglia per non sentire ale9 lamentarsi :sisi:
il secondo c'è e lo mette :D
-
Citazione:
Joey-sama
ronaldigno generoso, il primo rigore non c'era e lo sbaglia per non sentire ale9 lamentarsi :sisi:
Ma tanto non mi interessa cosa fa il Milan...non ho neanche voglia di vedere la partita :p...basta che vince l'Inter :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il secondo c'è e lo mette :D
secondo me il primo c'erà.
ha fatto una cazzata biava
-
Secondo me c'erano tutti e 2, anche se il primo molto meno netto...
Certo che Biava è veramente un cretino e Ambrosini ha veramente taaaaaaaaanta esperienza e malizia (in entrambi i rigori) :D
-
considerando che la juventus ha perso con palermo, catania, napoli, cagliari e bari, domenica si va a torino con scritto foggia sulla maglia, magari ci cascano :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
considerando che la juventus ha perso con palermo, catania, napoli, cagliari e bari, domenica si va a torino con scritto foggia sulla maglia, magari ci cascano :asd:
:rotfl:
-
Quanto mi piace Borriello :sisi:
-
Che goal. :sisi: In fuorigioco ma davvero bello.
-
Citazione:
Ketamina
In fuorigioco ma davvero bello.
Già....si era visto anche in diretta.
-
stasera ce li danno tutti, così domenica, quatti quatti...
-
Citazione:
Joey-sama
stasera ce li danno tutti, così domenica, quatti quatti...
Speriamo.... :rolleyes:
Avete avuto più rigori voi oggi che la Juve negli ultimi due anni solari :asd: