Visualizzazione Stampabile
-
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.
Ed è stata un'ottima mossa :sisi:
-
Per altro si vocifera che Corvino volesse Marchionni solo in comproprietà, e che il tutto sia stato sbloccato da una telefonata ai piani alti...
-
Citazione:
Dampyr
Per altro si vocifera che Corvino volesse Marchionni solo in comproprietà, e che il tutto sia stato sbloccato da una telefonata ai piani alti...
?
-
Citazione:
Calimar
?
Tra i presidenti :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tra i presidenti :sisi:
ahhh...
mi chiedevo chi volasse più alto di un Corvino !
:-o:-o:-o
-
Citazione:
Calimar
ahhh...
mi chiedevo chi volasse più alto di un Corvino !
:-o:-o:-o
:no:
:ban:
-
girano voci che tutti volessero barreto ma costava troppo poco :sisi:
-
Citazione:
azteca
girano voci che tutti volessero barreto ma costava troppo poco :sisi:
Dov'è teppic quando ci sarebbe bisogno di lui? :rolleyes:
Tornando IT ho letto su leggo di oggi che Moratti vorrebbe proporre un prolungamento ad Ibra fino al 2014 con ingaggio a salire fino a 16 milioni per un totale di 72 milioni di € :eek:
Avete notizie al riguardo?
-
Citazione:
Ricky
Tornando IT ho letto su leggo di oggi che Moratti vorrebbe proporre un prolungamento ad Ibra fino al 2014 con ingaggio a salire fino a 16 milioni per un totale di 72 milioni di € :eek:
beh, ho notato la benzina un po' più cara... può essere :sisi:
ma Tevez è andato al City ? :eek:
-
Citazione:
Ricky
Dov'è teppic quando ci sarebbe bisogno di lui? :rolleyes:
Notevole come le cazzate a riguardo si sprechino...
Neanche un mese fa la gazza a dire che già ora aveva l'ingaggio a salire a 17 milioni, adesso "leggo" (testata di comprovata affidabilità :asd:) a dire che vuole rinnovare come se quelle cifre fossero inventate...
A Moratti adesso di rinnovarlo non gliene frega niente, tanto offrendolo qua e là ha già dimostrato allo svedese che:
1-nessuno è disposto a pagare Ibra quello che chiede l'Inter
2-nessuno è disposto a pagare a Ibra quello che prende all'Inter
E il contratto di adesso se non ho capito male scade già nel 2013
-
infatti...ricordo (ma mi posso sbagliare) che Ibra abbia già un contratto (frutto dell'ultimo rinnovo dell'estate scorsa) da 12 milioni l'anno a salire (1 milione l'anno) ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
infatti...ricordo (ma mi posso sbagliare) che Ibra abbia già un contratto (frutto dell'ultimo rinnovo dell'estate scorsa) da 12 milioni l'anno a salire (1 milione l'anno) ;)
Così disse la gazza, ma potrebbe venire dalla stessa fonte dei famosi 150 milioni per kaka sempre negati dal man city ma sempre riportati dai nostri media :asd::asd:
-
BARCELLONA, 14 luglio - Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (fonte)
:eek::eek::eek:
Non ci credo neanche un pò, però dopo l'operazione Melo ci starebbe un'altro grande 'colpo' del genere :asd:
-
Citazione:
hotplug
BARCELLONA, 14 luglio -
Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai
15 milioni di euro.
(fonte)
:eek::eek::eek:
Non ci credo neanche un pò, però dopo l'operazione Melo ci starebbe un'altro grande 'colpo' del genere :asd:
Ma se la juve ne aveva accettati 7 dal fenherbace, perché dovrebbe offrirne 15 il barça?
È una vaccata.
-
Citazione:
aggo85
Ma se la juve ne aveva accettati 7 dal fenherbace, perché dovrebbe offrirne 15 il barça?
È una vaccata.
E' il caldo :p
-
Qualcuno ha visto qualche partita dell'Huracan ???
Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...
-
Citazione:
hotplug
Qualcuno ha visto qualche partita dell'Huracan ???
Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...
si butta pure lui?
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
si butta pure lui?
Dei video di youtube non mi fido, e cmq ci sono solo alcuni spezzoni...poco per giudicarlo.
Intanto...
Lecce:in ritiro anche Stefano Fiore
Centrocampista tratta con club salentino per contratto a gettone
(ANSA) - LECCE, 14 LUGLIO - Con il Lecce in ritiro a Tarvisio si allena il centrocampista Stefano Fiore, svincolato. L'ex giocatore di Fiorentina, Lazio e Udinese ha ottenuto il permesso dal tecnico, Luigi De Canio, di svolgere la preparazione con i giallorossi. Trattative sono in corso con il club salentino perche' venga tesserato con un contratto a gettone.(fonte)
Ma pensa di essere ancora in grado di giocare (anche se in serie B) ??? :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma non cercavate una punta centrale? Obinna mi sembra più la riserva di lavezzi e quagliarella che altro....
Se a Napoli hanno un briciolo di materia grigia la punta centrale la fanno fare a Quagliarella.
Da esterno non mi è mai piaciuto