Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
giusto! ci mancava :sisi:
dopo garganolo, lavezzolo. vitalolo, montervinolo, gravolo, pazienzolo :p
:suspi::suspi::suspi:
Chiudo...
:rotfl:
-
Citazione:
NdR619
Uno dei sette nani? :asd:
arrivi tardi, battuta già fatta da me:asd:
-
Cmq con Panucci fuori e se Cassetti si è strappato urgono almeno due difensori...:(
-
Citazione:
danybig82
Cmq con Panucci fuori e se Cassetti si è strappato urgono almeno due difensori...:(
con quali soldi? :asd:
a stento potete pagari gli stipendi :asd:
se volete vi diamo Grava che e' fortissimo :lol:
-
Citazione:
hellspawn
no! no!
vi diamo noi senderos... agile, scattante, rapido... un gioiellino :suspi:
-
Citazione:
hellspawn
Ma perchè dici minchiate?!? :suspi:
-
Citazione:
danybig82
Ma perchè dici minchiate?!? :suspi:
mica dico minchiate e' risaputo che come club nn avete un presidente forte che caccia i soldi, vi autofinanziate con gli introiti che generate e con qualche cessione. ;)
Mo ho esagerato dicendo che nn potete pagare gli ingaggi.. pero anke la sensi ha detto che se nn vi qualificate x la CL, dovete un po ridimensionare le spese. ;) ( ohh almeno cosi mi ricordo di aver letto.. http://blog.corrieredellosport.it/di...fosi/#more-256 ) ;)
-
Citazione:
hellspawn
mica dico minchiate e' risaputo che come club nn avete un presidente forte che caccia i soldi, vi autofinanziate con gli introiti che generate e con qualche cessione. ;)
Mo ho esagerato dicendo che nn potete pagare gli ingaggi.. pero anke la sensi ha detto che se nn vi qualificate x la CL, dovete un po ridimensionare le spese. ;) ( ohh almeno cosi mi ricordo di aver letto..
http://blog.corrieredellosport.it/di...fosi/#more-256 ) ;)
E' ovvio che nn si possono spendere cifre folli ma appunto mi dici che a stento pagano gli stipendi mi pare una minchiata..:sisi:
Poi il problema si porra se (:sgrat:) non si riuscira a qualificarsi per la champions..
-
Citazione:
hellspawn
A me pare una nota di merito e non di demerito... si e' visto come sono finite alcune societa' col presidente forte (Cragnotti, Tanzi, ecc.ecc.)
-
Citazione:
hellspawn
Mo ho esagerato dicendo che nn potete pagare gli ingaggi.. pero anke la sensi ha detto che se nn vi qualificate x la CL, dovete un po ridimensionare le spese. ;) ( ohh almeno cosi mi ricordo di aver letto..
http://blog.corrieredellosport.it/di...fosi/#more-256 ) ;)
Anche la juve si autofinanzia, che vuole dire scusa?
Per inciso la roma aveva un bilancio attivo di svariati milioni di €...
Non a caso quest'estate aveva anche i soldi per comprare Mutu... visto che ne ha risparmiati una parte, potrebbe tentare l'acquistone questo giugno...
Citazione:
MaD
A me pare una nota di merito e non di demerito... si e' visto come sono finite alcune societa' col presidente forte (Cragnotti, Tanzi, ecc.ecc.)
Mi pare che anche altre siano nelle stesse condizioni, però godono di una certa immunità... e anche all'estero funziona uguale... basta guardare i debiti di Chealsea, Man Utd e Liverpool...
Il sistema sta trascinando nel baratro l'aspetto sportivo...
-
Citazione:
aed1248
Mi pare che anche altre siano nelle stesse condizioni, però godono di una certa immunità... e anche all'estero funziona uguale... basta guardare i debiti di Chealsea, Man Utd e Liverpool...
Il sistema sta trascinando nel baratro l'aspetto sportivo...
Parlo del Liverpool perche' e' l'unico che conosco... il Liverpool non ha debiti. :D
I proprietari del Liverpool, per rilevare la societa', hanno chiesto un prestito alla Bank of Scotland: ma quelli sono problemi loro, non della societa'... d'altronde squadre come il Man Utd e il Liverpool sono anni che si basano sul merchandising.
Per il Chelsea il discorso e' ben diverso, come tutti sappiamo.
-
Citazione:
MaD
mica ho detto che e' una nota di demerito :asd:
ho solo constatato una realta....
Tu fai l'esempio di cragnotti e tanzi... io ti faccio l'esempio di Moratti, berlusconi, Abramovic e compagnia bella... ;)
Su siamo seri una societa' senza un grosso presidente dietro nn fa un cazzo... e questo e' anche il rammarico x De Laurentiis che soldi ne ha ma nn da poter sfidare gente come Moratti o Berluscazz ;)
-
Citazione:
aed1248
Anche la juve si autofinanzia, che vuole dire scusa?
Per inciso la roma aveva un bilancio attivo di svariati milioni di €...
Non a caso quest'estate aveva anche i soldi per comprare Mutu... visto che ne ha risparmiati una parte, potrebbe tentare l'acquistone questo giugno...
bhe certo in attivo ci stava ma poi quei soldi li ha spesi x menez e batpista no? ;)
-
Citazione:
hellspawn
bhe certo in attivo ci stava ma poi quei soldi li ha spesi x menez e batpista no? ;)
no.. :p
la roma aveva già preso menez, che sta seguendo da oltre un anno... con baldini (quello di spalletti) che spesso è andato a vederlo direttamente da bordo campo in francia...
La roma aveva in mente di prendere Mutu, e per lui aveva stanziato 19 milioncini di €... poi l'acquisto è stato fatto saltare e la roma ha ripegato su Baptista, che ha pagato 9 + 1,5.
Il problema non erano tanto i soldi, quanto trovare un giocatore che valesse la pena di spendere certe cifre... la roma infatti non è che può permettersi di tenere 50-60 milioni di € in panchina, ingaggi esclusi...
-
Citazione:
aed1248
no.. :p
la roma aveva già preso menez, che sta seguendo da oltre un anno... con baldini (quello di spalletti) che spesso è andato a vederlo direttamente da bordo campo in francia...
La roma aveva in mente di prendere Mutu, e per lui aveva stanziato 19 milioncini di €... poi l'acquisto è stato fatto saltare e la roma ha ripegato su Baptista, che ha pagato 9 + 1,5.
Il problema non erano tanto i soldi, quanto trovare un giocatore che valesse la pena di spendere certe cifre... la roma infatti non è che può permettersi di tenere 50-60 milioni di € in panchina, ingaggi esclusi...
non è per criticare, ma per sapere, non erano 24 i milioni offerti per mutu?
-
-
La Roma pare stia chiudendo la trattativa per l'acquisto di Marco Motta dell'Udinese... ne sapete qualcosa di più?
-
AG. MOTTA: ´SIAMO D´ACCORDO CON L´UDINESE, ASPETTIAMO SVILUPPI´
L'agente di Motta apre alla Roma. Beppe Bozzo, procuratore del terzino dell'Udinese seguito dai giallorossi, sembra possibilista sul buon esito della trattativa: "La situazione è in via di sviluppo - ha dichiarato a laroma24.it - . Oggi ci sentiremo con le due società: siamo d'accordo con l'Udinese. Ora dovremo sentire le Roma". Ancora poco chiare le modalità di trasferimento. Si parla di un prestito: "Ci stiamo lavorando. Tratteremo soprattutto queste cose oggi con la dirigenza giallorossa".
Mi pare di capire che la trattativa cè..
-
gli abbiamo dato menez in prestito :no:
-
Citazione:
aed1248
gli abbiamo dato menez in prestito :no:
Eh? :eek: